| 𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 47 ♡ |

243 9 34
                                    

N. A. I prossimi capitoli saranno abbastanza forti e ci saranno trigger warning abbastanza importanti. Vi ricordo che la storia finirà nel migliore dei modi! Ci sono ancora diversi capitoli che vi aspettano. Abbiate fiducia, vi assicuro che si risolverà tutto per il meglio.

TW: violenza fisica, violenza psicologica, sangue.  

(HARRY)

~ qualche settimana dopo ~

Louis, come ogni mercoledì, rimase a dormire da Zayn, tuttavia stavamo chattando un po' prima di andare a dormire.

✉ Louis: hey Haz 💚

✉ Harry: buonasera Lou 💙

✉ Louis: come è andato sto pomeriggio? So che non mi sono fatto sentire molto ma io e Zayn ci siamo persi con la sua playstation...

✉ Harry: Lou, non scusarti sempre quando non rispondi subito. Se tutto va bene pensa a divertirti. Non esisto solo io o il telefono. Tranquillo.

✉ Louis: lo so, ci tengo. Lo sai.

✉ Harry: certo che lo so Lou.

✉ Louis: non lo so, in questi giorni ci siamo visti poco... ho passato i pomeriggi tra una partita e l'altra e sabato e domenica ho sempre avuto partite...

✉ Harry: questo è vero...

✉ Louis: mi dispiace.

✉ Harry: ma Lou! Non è colpa tua.

✉ Louis: mi sento lo stesso in colpa...

✉ Harry: cambiamo discorso. Tanto domani ci vediamo a scuola. Il pomeriggio hai da fare?

✉ Louis: allora... il pomeriggio non credo proprio. La sera però Zayn viene da me.

✉ Harry: allora magari vengo a fare un giro. Se non ti disturbo ovvio.

✉ Louis: ma che disturbo! Figurati. Anzi. Ti va di uscire?

✉ Harry: davvero?

✉ Louis: si Harry, Davvero 🙄💚

✉ Harry: hey! Non usare quell'emoji con me! Guarda che ci rimango male 🥺

✉ Louis: scusa scusa scusa. Comunque, se ti va usciamo a fare un giro in centro. Bubble Tea o Starbucks?

✉ Harry: si! Starbucks ti prego.

✉ Louis: va bene. Andiamo subito dopo scuola? Magari riusciamo anche a stare un po' da soli.

✉ Harry: va bene. Ci sto.

✉ Louis: domanda.

✉ Harry: dimmi Lou.

✉ Louis: cosa farete tu e Anne per Pasqua? So che è ancora Febbraio ed è presto ma volevo organizzare per tempo.

✉ Harry: non abbiamo programmi a dire il vero.

✉ Louis: perché non venite in montagna con noi? Abbiamo una casa là.

✉ Harry: oddio sarebbe bellissimo... sei sicuro?

✉ Louis: mi chiedi anche se sono sicuro di averti h24 con me?

✉ Harry: chiedo.

✉ Louis: Dio Haz, prima o poi ti farò capire del tutto che non devi sentirti sempre come un peso o altro. Sei troppo insicuro di te stesso, soprattutto con me. Appena ti vedo mi senti che ti faccio un bel discorso. In francese, magari passa meglio il messaggio ; )

✉ Harry: non ci devi provare. Lo sai come finisce...

✉ Louis: bhe. A me non dispiace affatto, e da come urli non penso che dispiaccia nemmeno a te.

𝐘𝐨𝐮 𝐓𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐋𝐢𝐤𝐞 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐰𝐛𝐞𝐫𝐫𝐲 | 𝓛𝓪𝓻𝓻𝔂 𝓢𝓽𝔂𝓵𝓲𝓷𝓼𝓸𝓷 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora