| 𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 23 ♡ |

496 18 29
                                    

(HARRY)

Liam: 《quindi per oggi cosa facciamo?》 mi domandò Liam in corridoio.

Harry: 《skate park. Eravamo d'accordo così no?》chiesi per sicurezza.

Niall: 《yes, volevo solo la conferma.》

Zayn: 《per che ora facciamo? Almeno sappiamo quando trovarci.》

Louis: 《facciamo sto pomeriggio alle 17.00. Prima ho da fare e non riuscirei a venire...》

Liam: 《per me va bene. Dove ci troviamo?》

Louis: 《ci troviamo direttamente là, ovvio.》

Liam: 《andata.》

Niall: 《io porto il cibo.》

Harry: 《Niall... tu sei sempre il solito...》 dissi io ridendo.

Niall: 《lo so lo so, grazie.》 rispose fiero mettendomi un braccio attorno al collo.

Harry: 《giuro che se mi scombini i capelli ti uccido.》lo minacciai.

Niall: 《tipo così?》 domandò lui scombinandomi i capelli.

Harry: 《io ti uccido piccolo stronzo.》 risposi comunque ridendo, passandomi una mano tra i capelli e buttandoli indietro, cercando di rimetterli un po' a posto.

Zayn: 《swooosh.》disse Zayn ridendo.

Liam: 《anche io vorrei i suoi capelli, nulla da dire a riguardo.》

Harry: 《e invece no. Sono unici.》 risposi io orgoglioso ma scherzando.

Louis: 《sei una fottuta principessa.》rispose Louis.

Harry: 《fottuta ancora no.》gli sussurrai, sciogliendo i capelli e prendendo l'elastico tra i denti, facendogli spalancare gli occhi. 《ma grazie Tomlinson, sei geloso pure tu?》

Louis: 《si... abbastanza...》

Harry: 《problema tuo.》 gli risposi facendogli l'occhiolino, mentre iniziai a raccogliermi i capelli in uno chignon semplice.

Gli feci un sorrisetto mordendomi il labbro, per poi avviarmi in classe.

Louis: 《porca troia... credo di aver bisogno di una doccia fredda... anzi gelata...》commentò lui.

Zayn: 《shh Lou, i tuoi ormoni li sfoghi a casa. O in bagno. O possibilmente quando non siamo presenti noi grazie.》

Louis: 《si si okay lo farò sicuramente ma ora andiamo in classe va.》

Harry: 《hey! Vi sto sentendo e starei aspettando!》gli feci notare, avendo sentito la loro conversazione.

Louis: 《oh cazzo.》

Harry: 《già.》

Harry: 《cretini.》 dissi ridendo, entrando in classe, pronto per lezione di francese.

---

Louis: 《Haz, Haz!》mi chiamò Louis, arrivando verso fine me.

Harry: 《mh dimmi.》 dissi distrattamente cercando di finire l'esercizio di matematica mentre ero poggiato agli armadietti col quaderno in mano.

Louis: 《Harry, ascoltami-》continuò lui.

Harry: 《mh si ho finito. Eccomi.》 dissi guardandolo.

Louis: 《eh finalmente ti sei degnato di ascoltarmi!》 disse mettendosi davanti a me.

Harry: 《illuminami.》gli dissi, posando la penna da parte e incrociando le braccia al petto.

𝐘𝐨𝐮 𝐓𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐋𝐢𝐤𝐞 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐰𝐛𝐞𝐫𝐫𝐲 | 𝓛𝓪𝓻𝓻𝔂 𝓢𝓽𝔂𝓵𝓲𝓷𝓼𝓸𝓷 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora