| 𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 33 ♡ |

552 21 146
                                    

Questo capitolo lo dedico a loro, che commentano spesso i miei capitoli e mi fanno sempre tanto piacere 🥰

celly0_

esplodiwithkindness

larryisreal_stop

Syren1D

TW: SMUT (rapporto completo) ✌👀

[Consiglio: prendete l'acqua santa, lavatevi gli occhi, andate in chiesa e fatevi benedire e confessatevi. NON LEGGETE QUESTO CAPITOLO SE SIETE MINORENNI. Si vabbhe che cazzo lo dico a fare, tanto leggete lo stesso. BUONA LETTURA AMORI MIEI.]

(HARRY)

Oggi era il 23 dicembre, il giorno prima del compleanno di Louis.

Avevo pensato a lungo a cosa regalargli e avevo trovato il regalo perfetto.

Avevo già parlato con Jay e dopo averla convinta mi aveva dato l'okay per prendergli il regalo.

Credetemi, avevo un'ansia della Madonna e nessuno poteva capire come mi sentivo: ero maledettamente agitato.

Quando mi svegliai la mattina controllai il telefono: c'erano alcuni messaggi dai miei amici che si stavano mettendo d'accordo sul regalo da fare a Lou.

✉ Zayn: Harry tu cosa gli hai preso?

✉ Jo: si infatti, spara.

✉ Niall: siamo curiosi ;-)

✉ Harry: mi spiace, ma è topsecret :-)

✉ Zayn: Harry, dobbiamo saperlo. Noi te lo abbiamo già detto! Così non vale!

✉ Harry: assolutamente no, e poi comunque il regalo lo vado a prendere domani pomeriggio prima della festa.

✉ Liam: ma come? In che senso?

✉ Harry: perché si, non voglio dire altro.

✉ Jo: ma noi ti abbiamo già detto cosa gli facciamo! Non è giustooo, ha ragione Zack.

✉ Zayn: ma Zack tuo fratello! Comunque ho sempre ragione, e io ho paura di saperlo ora visto che è così segreto...

✉ Niall: Harry sai che ti romperò le scatole finché non me lo dici?

✉ Harry: si lo so, ma non sono disposto a parlare. Mi spiace, lo scoprirete domani pomeriggio.

Spensi il telefono e iniziai a preparare un paio di cose.

Innanzitutto preparai i vestiti da mettere per domani, era un"occasione speciale, quindi dovevo essere un minimo presentabile.

Eravamo tutti quanti d'accordo sul vestirci uguali: jeans neri esclusivamente skinny ma non strappati + camicia chiara a fantasia + felpa comoda possibilmente nera.

E così feci: jeans neri, camicia bianca con dettagli neri floreali e tirai fuori una felpa nera col cappuccio che nemmeno sapevo di avere.

Lasciai i vestiti sulla sedia e pensai a cosa avrei potuto dire a Louis a mezzanotte.

Volevo scrivergli un messaggio profondo, senza barriere, e dirgli quello che pensavo veramente ma senza risultare patetico o troppo mieloso.

Iniziai già a prepararlo per iscritto, volevo mandarglielo esattamente a mezzanotte, come era giusto che si facessero gli auguri.

𝐘𝐨𝐮 𝐓𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐋𝐢𝐤𝐞 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐰𝐛𝐞𝐫𝐫𝐲 | 𝓛𝓪𝓻𝓻𝔂 𝓢𝓽𝔂𝓵𝓲𝓷𝓼𝓸𝓷 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora