N. A. scusate se ne approfitto, vi chiedo di leggere la Nota Autrice in fondo al capitolo e di rispondere a qualche domanda. Grazie. ❣
(HARRY)
Liam: 《allora Harry... cosa hai fatto ieri con Louis? Eh?》 mi domandò con una gomitata leggera nello stomaco.
Harry: 《mh, Lou mi ha portato in montagna, era un bel posto. Ho fatto anche due foto, dopo ve le faccio vedere. Poi niente... ci siamo baciati e ci siamo sdraiati. Easy.》spiegai semplicemente.
Niall: 《con la lingua spero.》
Harry: 《bhe, si. O almeno ci ho provato credo...》
Liam: 《strano.》
Harry: 《perché?》
Niall: 《perché, se un bacio con la lingua dura più di 5 minuti finite a letto inevitabilmente. Di solito caro, ci si eccita, ma forse già lo sai, non è vero Hazza?》
Diventai rosso come un peperone e tirai una gomitata a Niall che mugulò per il dolore.
Niall: 《AHIA. FA MALE.》
Harry: 《ma io dico. Un po' di privacy e cazzi vostri?》
Liam: 《no. Ma ti pare, quando mai!》
Niall: 《nahh.》
Liam: 《guarda chi è arrivato Haz.》 disse indicando Louis con Jo e Zayn che stavano venendo verso di noi.
Liam: 《hey.》
Zayn: 《buongiorno!》
Jo: 《ciaoo.》
Salutai tutti e mi soffermai su Louis, che mi guardava con i suoi soliti occhi blu scintillanti.
Harry: 《ciao Lou.》 gli sussurrai all'orecchio dandogli un bacio sulla guancia.
Lui sorrise e mi abbracciò delicatamente.
E proprio in quel momento squillò il telefono a Louis.
Louis: 《scusate, torno subito.》disse staccandosi da me, e andò a rispondere.
Pochi minuti dopo chiuse la chiamata e venne verso di me.
Louis: 《Haz, non chiedermi perché ma sto pomeriggio tua madre ha invitato mia madre da lei e visto che erano insieme. Tua madre ha detto che posso venire anche io.》
Harry: 《punto 1, nessun problema, anzi. Punto 2, perché cazzo organizzano sempre tutto a mia insaputa porca miseria!》dissi leggermente infastidito.
Louis: 《bhe Haz, che ti aspetti da due madri?》disse indifferente.
Harry: 《giusto. Hai ragione. Andiamo in classe.》
Louis: 《piano piano piano. Salutami prima.》
Harry: 《ma ti ho già salutato-》
Lui sorrise e alzò gli occhi al cielo.
Si avvicinò di scatto e mi baciò, portando le sue braccia vicino al mio collo per mantenere il contatto più stretto possibile.
La sua lingua accarezzò la mia qualche volta, dolcemente e delicatamente, sapeva di vaniglia.
Non fu nulla di esagerato o troppo esibizionistico, fu semplicemente un bacio, uno scambio di amore e affetto, un gesto carino che era semplicemente nostro, il nostro momento.
Louis: 《ora, possiamo andare. E sto pomeriggio ti tocca sopportarmi.》 Esordì.
Harry: 《non è "sopportarti", credimi. A me fa un sacco piacere averti vicino... vorrei che tu fossi da me ogni giorno, figurati.》
STAI LEGGENDO
𝐘𝐨𝐮 𝐓𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐋𝐢𝐤𝐞 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐰𝐛𝐞𝐫𝐫𝐲 | 𝓛𝓪𝓻𝓻𝔂 𝓢𝓽𝔂𝓵𝓲𝓷𝓼𝓸𝓷
Teen Fiction𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚... 《𝑺𝒂𝒊 𝒅𝒊 𝒇𝒓𝒂𝒈𝒐𝒍𝒂...》 《𝑪𝒐𝒔𝒂?》 《𝑻𝒖, 𝒍𝒆 𝒕𝒖𝒆 𝒍𝒂𝒃𝒃𝒓𝒂. 𝑺𝒂𝒑𝒆𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝒇𝒓𝒂𝒈𝒐𝒍𝒂.》 𝐓𝐫𝐚𝐦𝐚... 𝑯𝒂𝒓𝒓𝒚 𝒔𝒊 𝒆' 𝒂𝒑𝒑𝒆𝒏𝒂 𝒕𝒓𝒂𝒔𝒇𝒆𝒓𝒊𝒕𝒐 𝒂 𝑫𝒐𝒏𝒄𝒂𝒔𝒕𝒆𝒓 𝒆 𝒔�...