(HARRY)
La mattina dopo mi svegliai tranquillissimo: la sera precedente ero stanco morto e collassai non appena misi piede in casa.
Avevo promesso a Niall e Liam che mi sarei ubriacato a merda, ma non ce la feci: non ero in vena ed era innegabile, mi mancava Louis da morire.
Liam e Niall si sbagliavano, così come mi sbagliavo anche io: Louis non era 1 delle 1000 cose che mi rendevano felici, era proprio la mia felicità.
Non lo dicevo per essere malinconico o melodrammatico, ma proprio per essere realista.
Su una cosa non potevo proprio dargli torto: Louis era un fottuto stronzo, da testa a piedi.
Scesi le scale e mi guardai allo specchio: ero messo proprio male...
Avevo tutti i capelli disordinati e avevo addosso ancora i vestiti della felpa di ieri.
Corsi subito in bagno e mi feci una dannata doccia, indossai dei vestiti decenti e scesi le scale a fare colazione con mamma che mi stava aspettando da diversi minuti ormai.
Anne: 《ti sei divertito ieri sera?》 Mi domandò curiosa.
Harry: 《una Pasqua proprio guarda...》 dissi malinconico, lanciando una brioche sul tavolo.
Anne: 《ehi... che è successo?》
Harry: 《mh, mi ricordo solo che un ragazzo ha ballato con me e ho visto Louis correre fuori di corsa. Non ho nemmeno bevuto tanto, mezzo bicchiere di vodka, non avevo voglia nemmeno di bere, mi sono fatto solo gli affari miei...》
Anne: 《oh.》
Harry: 《già. Mi ero ripromesso che mi sarei divertito... ma solo Liam e Niall si sono divertiti con alcune ragazze del nostro anno. E parecchio oserei dire.》
Anne: 《che hanno fatto?》
Harry: 《ahem, nulla. Solo... si sono divertiti in quel senso ecco.》
E bhe certo, si eranno presi due ragazze e se le sono limonate, poi le avevano portate a casa e infine a letto.
Facilissimo...
Però questi erano dettagli che mia madre non doveva necessariamente sapere.
---
Liam: 《Harry stasera noi abbiamo intenzione di uscire. Vieni vero?》
Harry: 《ancora?! Non vi siete divertiti ieri abbastanza? Comunque mh, dipende. Dove andate?》
Liam: 《senza troppi peli sulla lingua, ieri volevo scopare, oggi voglio uscire tranquillamente.》
Niall: 《esattamente, comunque vogliamo andare al cinema.》
Harry: 《allora vengo volentieri. Ci sta.》
Liam: 《bene.》
---
Harry: 《hem, posso chiedervi perché siamo fuori da un fottuto cinema al freddo e al buio da almeno mezz'ora?》
Niall: 《mh, non è ancora aperto.》 Disse Niall mentendo spudoratamente.
Harry: 《Niall, il cinema apriva alle 18, sono le 20. Muoviamoci ad entrare che ho freddo e sta per piovere.》 Lo rimproverai.
Niall: si si un minuto. Sta arrivando Zayn...
Harry: 《dirlo prima magari...》 risposi un po' deluso dal loro atteggiamento.
Ma non arrivò solo Zayn: c'era anche Louis...
Mi avevano mentito di nuovo.
In quel momento arrivò Zayn, ma l'unica cosa che sentivo era Louis incazzato con Zayn che gli urlava contro.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐨𝐮 𝐓𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐋𝐢𝐤𝐞 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐰𝐛𝐞𝐫𝐫𝐲 | 𝓛𝓪𝓻𝓻𝔂 𝓢𝓽𝔂𝓵𝓲𝓷𝓼𝓸𝓷
Teen Fiction𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚... 《𝑺𝒂𝒊 𝒅𝒊 𝒇𝒓𝒂𝒈𝒐𝒍𝒂...》 《𝑪𝒐𝒔𝒂?》 《𝑻𝒖, 𝒍𝒆 𝒕𝒖𝒆 𝒍𝒂𝒃𝒃𝒓𝒂. 𝑺𝒂𝒑𝒆𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝒇𝒓𝒂𝒈𝒐𝒍𝒂.》 𝐓𝐫𝐚𝐦𝐚... 𝑯𝒂𝒓𝒓𝒚 𝒔𝒊 𝒆' 𝒂𝒑𝒑𝒆𝒏𝒂 𝒕𝒓𝒂𝒔𝒇𝒆𝒓𝒊𝒕𝒐 𝒂 𝑫𝒐𝒏𝒄𝒂𝒔𝒕𝒆𝒓 𝒆 𝒔�...