| 𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 37 ♡ |

364 20 157
                                    

N. A. Comunque sono un po' triste, le visualizzazioni e i commenti stanno calando drasticamente!! Peccato, ci tenevo... per me sono importanti importanti i feedback, i voti e soprattutto i vostri commenti a cui rispondo sempre con piacere e felicità. Mi fate stare bene... vi ringrazio per l'attenzione, BUONA LETTURA!!

Un grazie particolare a:

larryisreal_stop

esplodiwithkindness

_sal_kandiashvili

Syren1D

wgfitzmylifeUwU

celly0_

LondonIsQuiteBig38

(HARRY)

Zayn: 《LOUIS, BRUTTA TESTA DI MERDA-》 urlò Zayn correndo incontro a Louis.

Louis aveva deciso che sarebbe venuto a scuola con me il giorno dopo, facendo una sorpresa a tutti quanti i nostri amici, che ancora non erano a conoscenza del ritorno di Louis.

Louis: 《ciao anche a te Zayn-》 disse Louis ironico, avvicinandosi a Zayn con mezzo sorriso accennato.

Ma io sapevo che motiva dalla voglia di rivederli tutti.

Zayn abbracciò subito Louis, mentre noi guardavamo la scena divertiti e oserei dire anche inteneriti dal loro rapporto forte di fratellanza più che di amicizia.

Niall: 《ma quando sei arrivato?》chiese Niall dopo averlo salutato con un abbraccio a sua volta.

Louis: 《ieri, ieri notte. Tipo verso le 2.30...》confessò Louis.

Liam: 《basta che guardi il collo di Harry.》rispose Liam, indicando il mio collo marchiato, dove Louis aveva lasciato un morso e un succhiotto la notte prima.

Harry: 《hey!》dissi nascondendolo con il cappuccio della felpa.

Zayn: 《e menomale che è solo un succhiotto.》

Louis: 《eh. Uno sul collo, non nego che potrebbe averne altri altrove.》disse ridendo.

Harry: 《Louis potresti gentilmente chiudere la bocca per favore?》gli chiesi indispettito ma non arrabbiato.

Louis: 《chiudimela tu.》ribattè lui come al suo solito.

Harry: 《sei uno stronzo. Veramente.》 dissi lasciandogli un bacio a stampo.

Louis: 《ANCORA. Però lo stronzo ti piace, eh?》 disse ridendo.

Harry: 《può darsi...》risposi vago, giusto per non dargli la piena soddisfazione di rispondere con un sì.

Niall: 《mi dispiace interrompere il divertimento, davvero, ma... abbiamo due ore di geometria e domani c'è la verifica. Non so voi ma io sono messo malissimo...》

Liam: 《a chi lo dici...》

Harry: 《bhe?》chiesi non capendo.

Zayn: 《HARRY TU SEI ESCLUSO, NOI ABBIAMO DEI PROBLEMI CON I TRIANGOLI OKAY?》

Harry: 《solo con i triangoli?》ribattei ironico.

Niall: 《hai ragione pure tu.》

Liam: 《Pitagora e il suo cazzo di teorema.》

𝐘𝐨𝐮 𝐓𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐋𝐢𝐤𝐞 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐰𝐛𝐞𝐫𝐫𝐲 | 𝓛𝓪𝓻𝓻𝔂 𝓢𝓽𝔂𝓵𝓲𝓷𝓼𝓸𝓷 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora