(HARRY)
E passò un mese, un mese in cui continuavo a pensare solo ed esclusivamente a lui.
Lui, lui, lui e solo lui.
Quando chiudevo gli occhi mi immaginavo il suo sorriso e la notte sognavo di poterlo avere accanto.
Ero fottutamente attratto da lui, insomma: era bello da impazzire... e più cercavo di allontanarmi da lui, più lo avevo bisogno vicino.
Non ce la facevo più, avevo davvero bisogno di parlarne con Niall e Liam, loro ancora non sapevano che mi piacesse Louis: non sospettavano ancora nulla e cercavano di indovinare il nome del possibile ragazzo invano.
Avevo bisogno di sfogarmi, forse avrebbero capito che lui mi faceva sentire strano e non avrei mai pensato di poter provare qualcosa del genere.
Era strano essere in mezzo ad un gruppo di 500 persone e cercare con gli occhi sempre la stessa.
Non sapevo cosa avessi o cosa sentissi dentro di preciso, io provavo a mentire a me stesso rinnegandolo ma era tutto inutile.
---
Niall: 《e poi mi dice: no Niall, non puoi mangiare- HARRY! Mi stai ascoltando?》Mi strillò Niall, notando che io mi stavo guardando intorno.
Harry: 《si! Si Niall ti sto ascoltando, continua.》
Liam: 《Harry cosa stai cercando?》
Niall: 《o meglio, chi.》
Harry: 《shh, smettila Horan!》 gli dissi ridendo.
Ma in quel preciso momento mi passò davanti Louis con Zayn e mi cadde il libro dalle mani, finendo per terra.
E di nuovo successe: blu e verde, specchio contro specchio.
Il mio stomaco urlò e sentii una sensazione strana alla pancia.
Niall e liam si guardarono e capirono tutto.
Niall: 《ora è tutto più chiaro... CAZZO POTEVAMO CAPIRLO SUBITO!》
Liam: 《O MAMMA, Harry... ti piace L-》
Harry: 《ZITTI.》
Niall: 《NO NO CARO, ora ne discutiamo in maniera civile.》
Liam: 《da quando?》
Harry: 《non lo so... davvero non lo so... ma è dal primo giorno di scuola che di lui mi sono rimasti impressi gli occhi.》
Liam: 《ragazzi, è proprio cotto...》
Niall: 《oooohsi, ora possiamo sfotterlo per le sue "crush" come dicono quelle di prima. Comunque mi sorprende come lui ricambi le occhiatine eh Styles?》
Liam: 《Niall smettila, lo metti a disagio! E dicci Harry, sei top o bottom?》
Niall: 《HAHAHAHAHAHA ti amo Lee. Per un momento ho pensato fossi serio. HAHAHA.》
Harry: 《LIAM! PURE TU CAZZO?》
Niall: 《si abbiamo capito che ti piace quello, ma-》
Gli tirai una cartellata in faccia e proseguii per la mia strada verso le aule.
---
Harry: 《Comunaue mi ero dimenticato di dirvelo, oggi mi viene a prendere mia madre che devo andare via con lei sto pomeriggio, voi andate pure. Ci vediamo domani!》
I due mi salutarono con un abbraccio e andarono.
Poco dopo, un ragazzo più grande di me si avvicinò e mi spinse, senza nemmeno chiedere scusa.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐨𝐮 𝐓𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐋𝐢𝐤𝐞 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐰𝐛𝐞𝐫𝐫𝐲 | 𝓛𝓪𝓻𝓻𝔂 𝓢𝓽𝔂𝓵𝓲𝓷𝓼𝓸𝓷
Novela Juvenil𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚... 《𝑺𝒂𝒊 𝒅𝒊 𝒇𝒓𝒂𝒈𝒐𝒍𝒂...》 《𝑪𝒐𝒔𝒂?》 《𝑻𝒖, 𝒍𝒆 𝒕𝒖𝒆 𝒍𝒂𝒃𝒃𝒓𝒂. 𝑺𝒂𝒑𝒆𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝒇𝒓𝒂𝒈𝒐𝒍𝒂.》 𝐓𝐫𝐚𝐦𝐚... 𝑯𝒂𝒓𝒓𝒚 𝒔𝒊 𝒆' 𝒂𝒑𝒑𝒆𝒏𝒂 𝒕𝒓𝒂𝒔𝒇𝒆𝒓𝒊𝒕𝒐 𝒂 𝑫𝒐𝒏𝒄𝒂𝒔𝒕𝒆𝒓 𝒆 𝒔�...