| 𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 52 ♡ |

332 10 31
                                    

N. A. ANDATE A SEGUIRMI SU lrryblue ! È il mio nuovo profilo e mi trasferisco lì anche se aggiornerò comunque qua.

(HARRY)

Liam: 《Niall, insomma!》 urlò Liam, lanciando un cuscino in faccia a Niall.

La situazione era più o meno questa: era venerdì mattina, avevo invitato Niell e Liam a stare da me a dormire e Niall ieri aveva impostato la sveglia per sbaglio alle 04.00 del mattino al posto delle 06.15, così fummo costretti a svegliarci di colpo più presto del solito.

Niall: 《NON L'HO FATTO APPOSTA!》cercò di difendersi.

Harry: 《Cristo Santo Niall! Dobbiamo pure andare a scuola!》 gli feci notare, prendendo il mio cuscino e mettendoci sotto la testa per far smettere quel rumore assordante.

Niall: 《HO GIÀ CHIESTO SCUSA, TORNATE A DORMIRE, NO?》rispose lui.

Harry: 《Niall, vaffanculo, okay?》 risposi ridendo, tornando a dormire o almeno provandoci.

Niall: 《Harry-》mi richiamò.

Harry: 《OMMIODDIO, COSA C'È?》chiesi di nuovo, guardandolo.

Niall: 《mi spieghi matematica? Oggi mi interroga...》

Sospirai, guardando Niall diventare improvvisamente serio.

Harry: 《solo se ammetti che hai messo la sveglia apposta per ripassare.》

Niall: 《è vero... mi dispiace. Volevo alzarmi io e basta, non era mia intenzione svegliarvi. Pensavo di aver messo la sveglia quella con la musichetta bassa...》mi spiegò.

Harry: 《lo sapevo. Tira fuori i libri.》 risposi, alzandomi sui gomiti ma rimanendo comunque sotto le coperte.

Niall: 《grazie...》 rispose solo, con un mezzo sorriso.

Harry: 《Liam non ci guardare male... torna pure a dormire.》 gli risposi, mettendomi anche nei suoi panni.

Niall: 《sei sicuro Harry? Non voglio che tu perda del sonno solo a causa mia...》

Harry: 《nessun problema. Figurati. Ci tengo a te, dopo tutto quello che avete fatto per me in questi giorni...》

Niall sorrise, tirando fuori dal suo zaino i libri per matematica.

E fu così che dalle 04.00 di mattina alle 06.15 studiammo matematica, ripassando ogni definizione di teoria e ogni regola e formula per la pratica e gli esercizi.

Liam si alzò solo verso le 06.00, andando a vestirsi e prepararsi per scuola.

Per giunta, mi aveva pure rubato i vestiti visto che aveva dimenticato i suoi a casa.

Liam: 《allooora, come sto?》chiese uscendo dal bagno.

Harry: 《una favola proprio, la tuta è stupenda!》 risposi ironico.

Liam: 《giuro che te la riporto.》mi rassicurò.

Harry: 《ti conviene, è la mia preferita.》 risposi, sfilandomi la maglia e andando a vestirmi.

Niall: 《oi, non ti abbiamo più chiesto come sta andando con Louis. Nel senso, siete molto riservati a scuola, e quando usciamo siete come due amici, anche se qualche bacio vi scappa sempre...》

Harry: 《oh, bhe... diciamo che abbiamo parlato un po' in questi giorni...》risposi generico.

Liam: 《dal tono con cui lo dici non sembra una bella cosa...》

Harry: 《no, no! Le cose tra di noi vanno bene, davvero, è solo che da quando sono finito in ospedale ho avuto tanti momenti di crisi...》

Niall: 《vuoi parlarne? So che ne hai bisogno Haz... siamo qua. Non ti giudicheremo. Sai che rimaniamo seri quando si tratta di cose importanti...》

𝐘𝐨𝐮 𝐓𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐋𝐢𝐤𝐞 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐰𝐛𝐞𝐫𝐫𝐲 | 𝓛𝓪𝓻𝓻𝔂 𝓢𝓽𝔂𝓵𝓲𝓷𝓼𝓸𝓷 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora