N.A. prima di leggere il capitolo vi consiglio di ascoltare "Imagination" di Shawn Mendes, almeno capirete una parte del capitolo.
[T.W. possibili riferimenti sessuali, omofobia, minacce.]
(HARRY)
Fu piuttosto bello svegliarsi il sabato mattina, con addosso Louis che ancora mi dormiva addosso.
Aveva i capelli leggermente scombinati che gli cadevano sul viso e le braccia che mi cingevano la vita con una stretta leggera.
Iniziai ad accarezzargli i capelli, delicatamente, cercando di svegliarlo il più dolcemente possibile.
Louis: 《mh...》 mugulò qualcosa, aprendo finalmente gli occhi cristallini che si ritrovava.
Non capivo come mai, ma certe volte mi sembrava che i suoi occhi cambiassero colore: la mattina sembravano azzurri chiari, quasi trasparenti, mentre poi diventavano più scuri.
Harry: 《bensvegliato Lou...》gli dissi sorridendo.
Louis: 《buongiorno bambi.》mi rispose, senza però muoversi di un millimetro.
Harry: 《"non siamo stanchi" cit. Che hai da dire a tua discolpa LouLou?》
Louis: 《senti, era venerdì sera... abbiamo camminato tanto... si dai non trovo una scusa plausibile quindi non rompere.》 Rispose.
Harry: 《ma... Lou- va bene hai ragione.》
Louis: 《mi piace il fatto che mi dai sempre ragione. Mi tornerà utile questa cosa.》
Harry: 《non sfruttare la mia sensibilità e la mia gentilezza. Guarda che so essere stronzo anche io.》mi difesi.
Louis: 《HAHAHA TU? TU STRONZO? Mi sembri il tipo che se per caso uccidesse una zanzara gli chiederebbe anche scusa, sinceramente.》mi rispose ridendo.
Harry: 《Louis vuoi che me ne vada ora?》lo minacciai senza pensarlo davvero, alzandomi dal letto.
Louis: 《ma col cazzo, è sabato mattina, non voglio che ti alzi da qui prima delle 10.00 e di certo non senza di me. Quindi muoviti e torna qua. Ora.》mi ordinò.
Scossi la testa solo per contraddirlo, ci sarei tornato volentieri ma non volevo dargli quella soddisfazione.
Mi guardò con aria di sfida e capii che la mia scenata no avrebbe retto, infatti mi prese per il polso e mi trascinò di nuovo sopra di lui.
Harry: 《avevi detto che non eri tu quello che sarebbe stato sotto Tomlinson.》gli feci notare, visto che in quel momento mi ritrovavo sopra di lui con le ginocchia ai lati dei suoi fianchi ma senza appoggiarmi.
Louis: 《in altri contesti no di certo, Styles. Per ora posso anche concedertelo. Non farci l'abitudine tesoro.》mi rispose.
Harry: 《va bene, come vuoi.》 dissi sedendomi sopra il suo bacino, posando le mani ai lati della sua testa.
Louis: 《io ti avviso, ti conviene stare fermo se non vuoi conseguenze.》
Harry: 《altrimenti che fai?》 gli domandai sussurrandogli all'orecchio.
Louis: 《certo che te le vai pure a cercare Styles!》 disse ribaltando le posizioni, mettendomi sotto di lui, trascinandomi in un bacio rude inaspettato.
Louis: 《tu mi provochi Styles, stai attento perché non ti conviene sai?》mi avvisò.
Harry: 《ah no? Pff.》dissi alzando gli occhi al cielo divertito.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐨𝐮 𝐓𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐋𝐢𝐤𝐞 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐰𝐛𝐞𝐫𝐫𝐲 | 𝓛𝓪𝓻𝓻𝔂 𝓢𝓽𝔂𝓵𝓲𝓷𝓼𝓸𝓷
Novela Juvenil𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚... 《𝑺𝒂𝒊 𝒅𝒊 𝒇𝒓𝒂𝒈𝒐𝒍𝒂...》 《𝑪𝒐𝒔𝒂?》 《𝑻𝒖, 𝒍𝒆 𝒕𝒖𝒆 𝒍𝒂𝒃𝒃𝒓𝒂. 𝑺𝒂𝒑𝒆𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝒇𝒓𝒂𝒈𝒐𝒍𝒂.》 𝐓𝐫𝐚𝐦𝐚... 𝑯𝒂𝒓𝒓𝒚 𝒔𝒊 𝒆' 𝒂𝒑𝒑𝒆𝒏𝒂 𝒕𝒓𝒂𝒔𝒇𝒆𝒓𝒊𝒕𝒐 𝒂 𝑫𝒐𝒏𝒄𝒂𝒔𝒕𝒆𝒓 𝒆 𝒔�...