(HARRY)
[TW GENERALI: Omofobia]
Quando mi svegliai la mattina, mi resi conto che qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto.
Fu solo un presentimento, ma non mi sbagliavo mai a riguardo.
Cercai di vestirmi bene, indossai degli skinny neri, una camicia nera e una felpa nera per concludere il total black outfit della giornata.
Decisi di ripensare alle bellissime parole che Louis mi aveva pronunciato la notte scorsa: sei come la luna, di notte brilli ma di giorno ti nascondi, eppure resti sempre lo stesso.
E fui colpito dell'intensità con cui pronunciò queste parole, in francese tra l'altro.
Mi alzai e mi guardai allo specchio, mi soffermai molto a fissare il mio outfit nero.
Mancava qualcosa, un particolare o un dettaglio magari.
Avevo fatto una promessa a Louis, che non mi sarei più nascosto nemmeno di giorno.
Presi la spilla con la bandiera lgbt+ e la fissai alla camicia.
C'era scritta una frase: "i'm the G in LGBT+"
Era quasi illeggibile ma piuttosto chiara a chi si sarebbe avvicinato.
Sperai davvero che sarebbe andato tutto bene.
Scesi le scale e guardi mia madre, già sveglia.
Anne: 《Harry tu... tu vuoi uscire così?》
Harry: 《si.》
Anne: 《Harry sei così coraggioso... vieni qua amore.》 mi disse abbracciandomi.
Anne: 《come mai questa scelta?》
Harry: 《ho fatto una promessa a Louis...》
Anne: 《Louis? Il figlio di Jay? QUEL LOUIS?! Oddio io lo sapevo. Cosa avete-》
Harry: 《ahem, devo andare. Ciao mamma ti voglio bene!》 urlai scappando dalle sue grinfie e presi lo zaino.
Uscii di casa velocemente e attesi pazientemente l'arrivo dei miei amici.
Vidi solo la mia vicina di casa fissarmi schifata.
Donna 1: 《un altro fr*cio.》 fu tutto quello che disse.
Sperai davvero che sarebbe stato l'unico commento ignorante del giorno.
Ci credetti fino alla fine.
Niall: 《hey Harry! Sticazzi che figo che sei oggi oh.》
Harry: 《grazie...》
Liam: 《tutto bene?》
Mi girai, guardandomi indietro nella direzione della mia vicina di casa.
Donna 1: 《e che cazzo vuoi ancora, finocchio!》
Harrt: 《possiamo andare? Per favore.》
Niall: 《Harry ignora quella DECELEBRATA.》 urlò appositamente per far sì che si sentisse.
Liam: 《oddio la spilla! Harry vuoi andare così?》
Harry: 《si, ho fatto una promessa.》
Niall: 《a chi?》
Harry: 《bhe... a Louis ieri sera.》
Liam: 《oh cazzo, è vero. Oggi è la giornata contro l'omofobia.》
Harry: 《già.》
Liam: 《oh lo sentirai Louis oggi.》
Harry: 《già, lo spero.》
STAI LEGGENDO
𝐘𝐨𝐮 𝐓𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐋𝐢𝐤𝐞 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐰𝐛𝐞𝐫𝐫𝐲 | 𝓛𝓪𝓻𝓻𝔂 𝓢𝓽𝔂𝓵𝓲𝓷𝓼𝓸𝓷
Teen Fiction𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚... 《𝑺𝒂𝒊 𝒅𝒊 𝒇𝒓𝒂𝒈𝒐𝒍𝒂...》 《𝑪𝒐𝒔𝒂?》 《𝑻𝒖, 𝒍𝒆 𝒕𝒖𝒆 𝒍𝒂𝒃𝒃𝒓𝒂. 𝑺𝒂𝒑𝒆𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝒇𝒓𝒂𝒈𝒐𝒍𝒂.》 𝐓𝐫𝐚𝐦𝐚... 𝑯𝒂𝒓𝒓𝒚 𝒔𝒊 𝒆' 𝒂𝒑𝒑𝒆𝒏𝒂 𝒕𝒓𝒂𝒔𝒇𝒆𝒓𝒊𝒕𝒐 𝒂 𝑫𝒐𝒏𝒄𝒂𝒔𝒕𝒆𝒓 𝒆 𝒔�...