N. A. Oi, rispondete al sondaggio finale del capitolo precedente, il 41. Lo ho modificato, ora le scelte sono 4 ;)
IMPORTANTISSIMO: LEGGETE TUTTO IL CAPITOLO, ANCHE GLI AVVISI ALLA FINE!
⚠ ️TW: SMUT (preliminari e rapporto completo. GIA SAPETE 🔞)
COMMENTATE ♡
(HARRY)
Il giorno dopo mi risvegliai accanto a Louis, che dormiva tranquillo schiacciato contro di me con la testa nell'incavo del mio collo.
Sentivo il suo respiro tranquillo sfiorarmi la pelle e non mi dava per niente fastidio: mi infondeva solamente tranquillità.
Non era stata una notte particolarmente piacevole per entrambi, tra di noi le cose si erano messe a posto per il meglio se così volevamo dire, ma Louis aveva avuto degli incubi e mi aveva svegliato un paio di volte perché non smettevo di tremare o piangere nel sonno a mia volta.
Mi aveva consolato con degli abbracci e delle carezze, proprio come avevo fatto io col lui la sera prima.
Eppure era la prima notte che ero riuscito a dormire almeno un po' visto che erano giorni che non dormivo nemmeno un secondo.
Allungai la mano verso il comodino e presi il telefono, scattando una foto a Louis a sua insaputa.
E si, probabilmente mi avrebbe ucciso.
La mandai subito a Zayn: sapevo benissimo che tipo di rapporto aveva con Louis, e sapevo bene che anche lui c'era stato male quanto noi probabilmente.
Zayn era quel tipo di persona che viveva ogni emozione in silenzio, non era il ragazzo che rideva spesso o che piangeva davanti a noi, era più uno riservato che si apriva solo quando eri solo con lui.
Lo stesso potevo dire di Niall, Liam e Jo, che in pochi mesi erano diventati per me la mia seconda famiglia.
Erano i miei amici, quelli con cui potevo scherzare e divertirmi.
Erano anche i miei fratelli, quelli a cui confidavo ogni preoccupazione e incertezza.
La risposta di Zayn non tardò ad arrivare.
✉ Zayn: Cristo Santo, E ME LO DICI COSÌ?
✉ Zayn: ommioddio siete carinissimi.
✉ Zayn: ho mandato la foto anche agli altri, Louis mi odierà ma ok :)
✉ Zayn: usciamo oggi? Voglio rivedervi insieme.
✉ Zayn: ho anche un'idea fantastica: che ne dici di un bel tuffo in piscina da me?
A mia volta decisi di rispondere, con un sorriso stampato sulle labbra.
✉ Harry: non so che tipo di programmi ha il signorino che mi sta dormendo addosso, appena si sveglia ti faccio sapere :)
STAI LEGGENDO
𝐘𝐨𝐮 𝐓𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐋𝐢𝐤𝐞 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐰𝐛𝐞𝐫𝐫𝐲 | 𝓛𝓪𝓻𝓻𝔂 𝓢𝓽𝔂𝓵𝓲𝓷𝓼𝓸𝓷
Ficção Adolescente𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚... 《𝑺𝒂𝒊 𝒅𝒊 𝒇𝒓𝒂𝒈𝒐𝒍𝒂...》 《𝑪𝒐𝒔𝒂?》 《𝑻𝒖, 𝒍𝒆 𝒕𝒖𝒆 𝒍𝒂𝒃𝒃𝒓𝒂. 𝑺𝒂𝒑𝒆𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝒇𝒓𝒂𝒈𝒐𝒍𝒂.》 𝐓𝐫𝐚𝐦𝐚... 𝑯𝒂𝒓𝒓𝒚 𝒔𝒊 𝒆' 𝒂𝒑𝒑𝒆𝒏𝒂 𝒕𝒓𝒂𝒔𝒇𝒆𝒓𝒊𝒕𝒐 𝒂 𝑫𝒐𝒏𝒄𝒂𝒔𝒕𝒆𝒓 𝒆 𝒔�...