N. A. Ciao siamo Nog e Axy, ci tenevamo ad informarvi che abbiamo scritto insieme questo capitolo e vi avvisiamo che sarà più lungo dell'Odissea. Mettetevi comodə e godetevi il capitolo! Ci teniamo a vedere qualche commento, è stupendo leggerli!
TW: Smut boyxboy e Immagini esplicite. Io ho avvisato. 🤪
(HARRY)
Quella mattina mi svegliai particolarmente felice: era il giorno di San Valentino.
Non penso che San Valentino fosse un giorno importante solo per le coppie, ma in generale per tutti gli innamorati, per chi è stato innamorato o per festeggiare l'amore in tutte le sue forme e nel nostro caso, colori.
Per me l'amore non era rosso o rosa come molti dicevano, per me l'amore era tutto l'arcobaleno, giusto per evidenziare che può essere diverso per ogni persona e di diversa natura.
Notai che ai piedi del mio letto c'erano entrambi i gattini che mi aveva regalato Louis che dormivano tranquillamente.
Quando mi alzai sorrisi, e notai che i gatti si svegliarono, per poi muoversi e venire sul cuscino da parte al mio.
Gli feci una foto, che poi sicuramente avrei mostrato a Louis visto che i due erano tornati a dormire al suo posto.
Ormai non mi bastava più vederlo solamente il venerdì e il sabato... era diventato la mia dipendenza, e non riuscivo più a stare senza di lui nemmeno per un giorno.
Con lui stavo bene, mi sentivo più tranquillo anche di notte, quando i ricordi più brutti si facevano spazio nella mia testa, trasformandosi in incubi spaventosi.
E lui era lì, era lì per tranquillizzarmi anche quando mi alzavo di notte perché non riuscivo a dormire.
Bastava solo lui, e io stavo bene.
Mandai un messaggio ai miei amici, dandogli il buongiorno, per poi pensare a qualcosa di carino per salutare Louis.
Non volevo essere dolce o troppo smielato, semplicemente volevo che il mio messaggio passasse.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐨𝐮 𝐓𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐋𝐢𝐤𝐞 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐰𝐛𝐞𝐫𝐫𝐲 | 𝓛𝓪𝓻𝓻𝔂 𝓢𝓽𝔂𝓵𝓲𝓷𝓼𝓸𝓷
Teen Fiction𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚... 《𝑺𝒂𝒊 𝒅𝒊 𝒇𝒓𝒂𝒈𝒐𝒍𝒂...》 《𝑪𝒐𝒔𝒂?》 《𝑻𝒖, 𝒍𝒆 𝒕𝒖𝒆 𝒍𝒂𝒃𝒃𝒓𝒂. 𝑺𝒂𝒑𝒆𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝒇𝒓𝒂𝒈𝒐𝒍𝒂.》 𝐓𝐫𝐚𝐦𝐚... 𝑯𝒂𝒓𝒓𝒚 𝒔𝒊 𝒆' 𝒂𝒑𝒑𝒆𝒏𝒂 𝒕𝒓𝒂𝒔𝒇𝒆𝒓𝒊𝒕𝒐 𝒂 𝑫𝒐𝒏𝒄𝒂𝒔𝒕𝒆𝒓 𝒆 𝒔�...