Capitolo 6 - Locale

169 14 60
                                    

Nayeon guardava il suo riflesso nello specchio del bagno, sfocato dai fumi dei vapori dell'acqua calda che aveva usato poco prima. Era concentrata nella cura del proprio viso, intenta più che mai a conquistare l'attenzione della sua bellissima vicina di casa.

Tra poche ore, un autista le sarebbe venute a prendere per portarle nel locale e Nayeon non era più nella pelle... Sana era riuscita a conquistarla nel giro di pochi secondi e donna dagli splendidi capelli castani, si sentiva totalmente assuefatta da lei.

Dopo essersi adeguatamente vestita e truccata, prese le sue cose e si diresse verso l'appartamento accanto, bussando ripetutamente alla sua porta nell'attesa che Sana venisse ad aprirle.

«Nayeon è qui!» Si annunciò la ragazza appena la porta venne spalancata.

«Woo...» Sana aveva uno sguardo quasi imbambolato davanti alla scollatura provocante di Nayeon. Non si aspettava minimamente che la ragazza potesse essere così tanto audace. «Cioè, ciao Nayeon, accomodati pure mentre mi finisco di preparare...» Cerco di riprendersi Sana, ma invano dato che per Nayeon, era palese dove fosse finito il suo sguardo mentre la esaminava da cima a piedi.

«Hai una bella casa» Commentò Nayeon entrando nell'appartamento. «Molto ordinata direi...»

«Non mi piace il disordine» Le rispose Sana prima di avviarsi verso la camera da letto per cambiarsi. «Faccio subito, mi infilo qualcosa al volo e possiamo scendere, l'autista è già arrivato»

«A tal proposito, come mai un autista? Potevamo andarci tranquillamente senza...» Parlava Nayeon, mentre esaminava con cura le foto attaccate alla parete.

«Prima di tutto, non so' te, ma io ho tutta l'intenzione di bere sta sera, poi è stata mia cugina a mandarlo... Non vuole che vada in giro con la moto»

«Peccato, mi sarebbe piaciuto andarci con te in moto» Disse Nayeon mentre il suo sguardo si era posato su una delle foto che ritraeva Sana vicino alla sua moto.

«Si, anche me sarebbe piaciuto portarci...» La voce di Sana era più dolce e più chiara, fece quindi intendere a Nayeon che fosse tornata nel salotto e quando si girò per guardarla pensò che probabilmente il cuore le fosse uscito dalla cavità corporea dov'era solito riposare e fosse scappato per non so in quale posto per almeno dieci secondi, prima di tornare al suo posto. «Ma faremo la prossima volta, d'accordo?»

«Sana sei bellissima» Le rispose Nayeon ignorando del tutto l'argomento del quale stavano discutendo pochi secondi prima.

Sana accennò ad una lieve risata come risposta, probabilmente il suo lavoro sarebbe stato più facile del previsto se Nayeon credeva che fosse bella vestita semplicemente in Jeans e maglietta... O forse era per il giacchino di pelle nero?

«Grazie, vogliamo andare?»

«Si, certo!»

Le due donne scesero insieme dall'appartamento, chiacchierando del più e del meno durante tutto il tragitto da casa al pub di Momo. Nayeon sentiva i suoi sentimenti verso di Sana crescere di minuto in minuto e Sana... Beh, lei stava semplicemente facendo il suo lavoro e lo stava facendo dannatamente bene. Filtrare con le donne era sempre stato il suo punto di forza al liceo, lo faceva continuamente e anche senza volerlo... Le bastava accarezzare una mano e a volte anche solo respirare per far crollare il mondo ai suoi piedi.

Nayeon anche aveva un'autostima piuttosto alta ed un fascino irresistibile, del quale era ovviamente consapevole... Se tra le due fosse davvero nato qualcosa, sarebbe stata una di quelle coppie inarrestabili, fortuna che lo scopo di Sana non era quello di conquistare davvero il cuore dell'altra, ma solo di portarsela a letto fin quando non le avesse rivelato tutto ciò che sapeva sulla gang che stava cercando.

Hell In HeavenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora