28 ᴀɢᴏꜱᴛᴏ 2021

6 1 0
                                    

È da quasi un mese che non scrivo. Le nostre sedute sono andate avanti, sebbene mi chiedesse come mai non volessi aggiornare il DIARIO. Avrei due considerazioni da farle: prima, il diario non è un vero diario, è solo uno stupido guinzaglio con cui mi può controllare a distanza, e due, sappiamo entrambi che mio zio sta solo buttando i soldi nel cesso.

Gli faccio solo pena.

Ha voluto spedirmi da una buona terapista, solo perché teme che diventi come suo fratello.

Perché lo dico?

Perché non è la prima volta che mio padre è un maniaco sessuale. Già da giovane lui e mamma hanno avuto diversi tira e molla prima di sposarsi. Erano al college, lui non perdeva occasione di uscire con le liceali. E boom! Eccoci tornati al passato! Altro che ritorno al futuro, come nel film...

È stata la zia a raccontarmelo. E la cosa bella è che sono scoppiato a ridere. Quel pezzo di merda, che chiamavo papà, non è mai stata la persona che credevo di conoscere.
Oddio... Le ho spezzato il cuoricino?
Sa, non me ne frega un cazzo. Non voglio più saperne di questa storia di merda...

Il processo in tribunale so che è iniziato quasi un mese fa. Ho visto gli avvocati parlare con mamma nel vecchio studio di papà, quando sono andato a prendere la mia roba.

Si, mi trasferisco definitivamente da Ber. Non voglio rotture di coglioni nel secondo anno di università. Se voglio diventare un bravo manager, devo stare concentrato. Le cazzate staranno fuori dalla porta!

Sa, almeno la mia ragazza mi ha consolato. Mi sta aiutando a stare meglio e aiuta. Aiuta più di queste sedute di merda. Ma, come le ho ribadito sin dalla prima pagina, terrò aggiornato questo diario, a dimostrazione dell'odio che provo per mio padre, della vita che ha rovinato a mia madre e dell'unica cosa che non vedrà mai: il futuro di suo figlio.

Mi ha detto che quello che scrivo è confidenziale. Nessuno lo dirà in giro ad altri... Non ci credo, scommetto che mia madre ha già ricevuto una fotocopia di queste pagine. Finge di analizzarle, ma tanto è inutile.

Ormai la mia vita è distrutta, il quadro della famigliola felice è solo una stupidata favola per bambini. Nessuno può capire come mi sento, nemmeno la migliore terapista di New York.

 Nessuno può capire come mi sento, nemmeno la migliore terapista di New York

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ammetto di aver strappato la pagina precedente. Si chiederà che cosa ho scritto, ma è meglio che lo sappia solo il cestino e la penna con cui graffio questa carta.

Sí, aveva ragione: faccio troppa pressione. Ma la colpa non è mia, non è colpa mia se il mondo fa schifo. Ho solo 18 anni, ma ho già voglia di morire a volte. Almeno smetterei di pensare alle cazzate e potrò concentrarmi sugli studi.

L'università riprenderà la prossima settimana. Ber farà parte della squadra di atletica. Quest'anno vuole gareggiare alla maratona di primavera. La nostra università affronterà le squadre avversarie di altri college che verranno da tutta l'America. Spero che vincerà lei, perché si sta allenando da quasi un anno intero. La dieta che segue non le permette neanche di godersi una pizza con il suo ragazzo che vive sulle sue spalle e sta di merda.

Peró vabbè non è importante come mi sento.

Lo zio mi ha chiamato oggi per dirmi che quest'anno verrà una studentessa dall'Italia. Non so ancora il nome, ma domani mi fornirà una specie di curriculum. Le farò da tutor, studierà economia internazionale, indirizzo linguistico. È la mia stessa facoltà. Spero che questa novità mi aiuterà a dimenticare la Merda. Ho definito così il "mio presunto padre".

No, continuerò a chiamarlo così fin quando mi andrà. Non cambierò idea. Resto della mia opinione, dovrà rispettarla che le piaccia o meno.

L'idea di fare il tutor mi alletta. La novellina, una ragazza italiana. Mi piace l'Italia. La zia ci è stata spesso con il suo compagno. Vorrei andarci un giorno!

|| Aric

ᴇʜɪ 👋! ꜱᴇ ᴛɪ ᴘɪᴀᴄᴇ ʟᴀ ꜱᴛᴏʀɪᴀ ᴠᴏᴛᴀ, ʟᴀꜱᴄɪᴀ ɪʟ ᴛᴜᴏ ꜰᴇᴇᴅʙᴀᴄᴋ ᴇ ᴄᴏɴᴅɪᴠɪᴅɪʟᴀ ꜱᴜʟʟᴀ ᴛᴜᴀ ʙᴀᴄʜᴇᴄᴀ

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ᴇʜɪ 👋! ꜱᴇ ᴛɪ ᴘɪᴀᴄᴇ ʟᴀ ꜱᴛᴏʀɪᴀ ᴠᴏᴛᴀ, ʟᴀꜱᴄɪᴀ ɪʟ ᴛᴜᴏ ꜰᴇᴇᴅʙᴀᴄᴋ ᴇ ᴄᴏɴᴅɪᴠɪᴅɪʟᴀ ꜱᴜʟʟᴀ ᴛᴜᴀ ʙᴀᴄʜᴇᴄᴀ.
ɢʀᴀᴢɪᴇ!

ɴᴏɴ ᴄᴏꜱᴛᴀ ɴɪᴇɴᴛᴇ ᴜɴᴀ ⭐️
ɴᴇᴀɴᴄʜᴇ ᴜɴ ᴄᴏᴍᴍᴇɴᴛᴏ 💬
ɴᴇᴘᴘᴜʀᴇ ʟᴀ ᴄᴏɴᴅɪᴠɪꜱɪᴏɴᴇ 📌

L'amore oltre il confine (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora