Ok, adesso mettiamo in pausa quello che sta succedendo con Glenda e concentriamoci su Anneka Charis.
Anneka è una delle migliori studentesse all'università e gestisce buona parte dei progetti che riguardano il femminismo. Lo scorso anno ha scritto un articolo sui diritti delle donne che è stato lodato sul Times!
Alunna provetta, figlia perfetta!
Questa volta è davvero così. Proviene da una famiglia dei bassi fondi, si è fatta il culo dalle superiori per essere ammessa al college e adesso sta puntando a diventare un avvocato di successo.
Lo studio migliore della città ha già messo gli occhi su di lei. Da allora ha cominciato ad atteggiarsi come se le fosse tutto dovuto...
Ma vorrei dirle che eravamo amici, sopratutto al primo anno, aveva provato a stare con me. S'era presa una cotta, ma io l'avevo rifiutata perché stavo con Berenice.
Da allora mi ha trattato come non esistessi più. La pratica si chiama GHOSTING, il momento in cui una persona ti butta via e sparisce dalla tua vita.
Ha presente, vero?
Di sicuro, perché lei è una terapista e scommetto che le saranno capitati dei casi simili nel corso della sua lunga carriera.
Comunque ecco spiegato il motivo per cui ci odiamo. O almeno io non sopporto di vederla, perché non ritengo giusto che una persona abbia il diritto di gettarti nella spazzatura, solo per un rifiuto.
Sono stato stronzo io?
No, le ho semplicemente detto.
-Guarda Ann (diminutivo di Anneka), mi dispiace ma non provo le stesse cose che provi tu per me. Sono già fidanzato. Spero che questo non cambierà le cose tra noi-.
Lei mi ha guardato malissimo.
-Si, tranquillo. È tutto apposto-.Ci avevo creduto, ma di punto in bianco ha iniziato a trattarmi di merda, non solo in classe, ma anche in chat.
Siamo finiti per essere due perfetti sconosciuti nel giro di poche settimane.
Tutto per una cazzata.
Ma che ci posso fare, se le persone sono fatte così?
Anneka non ha voluto capire la cosa. Mi ha solo gettato via e basta. Anche quando ho cercato di chiedere spiegazioni, sono passato dalla parte del cattivo.
Beh, le ho scritto un bel "vaffanculo" e non ci siamo più sentiti fa allora.
Solo con Glenda mi capita d'incrociarla, ma non ci parliamo mai.
Spero di averle dato una spiegazione più che sufficiente. In caso, non si aspetti che parli ancora di questo argomento.
|| Aric
ᴇʜɪ 👋! ꜱᴇ ᴛɪ ᴘɪᴀᴄᴇ ʟᴀ ꜱᴛᴏʀɪᴀ ᴠᴏᴛᴀ, ʟᴀꜱᴄɪᴀ ɪʟ ᴛᴜᴏ ꜰᴇᴇᴅʙᴀᴄᴋ ᴇ ᴄᴏɴᴅɪᴠɪᴅɪʟᴀ ꜱᴜʟʟᴀ ᴛᴜᴀ ʙᴀᴄʜᴇᴄᴀ.
ɢʀᴀᴢɪᴇ!ɴᴏɴ ᴄᴏꜱᴛᴀ ɴɪᴇɴᴛᴇ ᴜɴᴀ ⭐️
ɴᴇᴀɴᴄʜᴇ ᴜɴ ᴄᴏᴍᴍᴇɴᴛᴏ 💬
ɴᴇᴘᴘᴜʀᴇ ʟᴀ ᴄᴏɴᴅɪᴠɪꜱɪᴏɴᴇ 📌
STAI LEGGENDO
L'amore oltre il confine (completa)
Teen FictionSono schietto: non so a cosa cazzo servirà tenere questo stupido diario. Ma è stata lei dottoressa a darmelo e vedrò di fare il meglio per non gettarlo nella spazzatura. || Aric (STORIA CONCLUSA)