Ieri, dopo la notte di sesso, ho dormito tutto il giorno con Glenda. Gli zii non sono ritornati prima di sera e Davie è partita di nuovo per la Danimarca. Passerà due settimane con Eva. Ha passato gli esami con buoni voti e credo se lo meriti un po' di sano risposo.
Anche se sappiamo che non sarà proprio così...
Comunque alla fine Glenda se ne è andata questa mattina. Anneka è venuta a prenderla, perché dovevano riprendere l'allenamento per la maratona.
Dottoressa, non le ho più parlato di Berenice.
Oggi credo che sia arrivato il momento di ritirare fuori l'argomento, perché si è rifatta sentire.
Mi ha scritto che ero solo uno sporco bastardo (parole sue), siccome l'avevo già sostituita con la prima ragazza che mi era capitata sotto tiro. Io le ho ricordato che lei aveva fatto di meglio: aveva finto d'essere la mia ragazza per due anni.
Devo averla azzittita, perché dopo quel messaggio, non mi ha più risposto.
Meglio così.
|| Aric
Come cazzo è possibile?!
Dottoressa come cazzo è possibile?!
Perché devo rivedere Merda?Ecco perché gli zii non mi avevano fatto il regalo a Natale. Questo era il loro regalo: portarmi papà a casa e ritrovarmelo sotto gli occhi.
Che merda, ho pensato quando ho visto quanto fosse dimagrito è invecchiato, sebbene fossero solo un paio di mesi di carcere. Aveva gli occhi scavati dal senso di colpa, il corpo dolorante e i suoi vestiti luridi erano un insulto alla modernità della casa di Davie.
Mia cugina e i suoi ci hanno lasciati da soli. Papà era seduto al bancone, aveva davanti a se un bicchiere d'acqua e io lo guardò con disprezzo dalla parte opposta della cucina. Aspettavo che avrebbe cominciato lui a parlare, io mi rifiutavo di parlargli.
-Figliolo-.
Lo ha detto con naturalezza e io ho sentito quella rabbia ribollirmi nelle profondità del cuore.
-Non sono tuo figlio...-.
-Aric ti prego...-.
-"Ti prego" un cazzo! Hai rovinato la vita di me e della mamma. Ci ha preso in giro per anni, mentre te la spassavi con delle minorenni!-.
-Aric...-. A quel punto si è alzato dalla sedia, ma gli sono andato quasi addosso.Sa cosa è successo?
Mi ha tirato colpito con il bicchiere d'acqua in faccia. IN FACCIA CAZZO! Ho urlato di dolore, lui ha cercato di scusarsi, l'ho spinto via. Gli zii sono intervenuti e anche i poliziotti. L'hanno portato via.
Ma da quale è stata la cosa peggiore?
Mi ha sputato addosso. Non mi ha detto niente, ma MI HA SPUTATO ADDOSSO!
Sono appena tornato dal pronto soccorso, cinque punti sulla guancia a salire fin sopra il sopracciglio. Il medio ha detto che mi è andate bene che non mi ha colpito sull'occhio.
Un miracolo, oppure un colpo di fortuna?
Mamma è venuta, ha voluto che ritornassi a casa con lei. Ho detto che non volevo più vedere nessuno e mi sono chiuso nella mia camera.
|| Aric
Non so che giorno sia, quindi scrivo direttamente sotto le stessa data, perché a lei interessa come mi sento, non dei giorni.
Sono sincero, mi sento peggio di come stavo all'inizio. Non guardo il cellulare, i messaggi o altro. Mi sembra d'essere senza forze, mi sento prosciugato da tutto. Al posto del cuore sento un buco nero. Il dolore di sentirmi un rifiuto umano è l'unica certezza di adesso.
Piango dalla mattina alla sera. Non mangio, non vado in bagno, salvo per estrema necessità e puzzo da far schifo.
Non mi sono fatto la doccia. Ho lasciato che la saliva di mio padre mi bagnasse il cuoio capelluto.
Forse uscirò per andare in ospedale, solo quando dovrò cambiare i punti.
|| Aric
ᴇʜɪ 👋! ꜱᴇ ᴛɪ ᴘɪᴀᴄᴇ ʟᴀ ꜱᴛᴏʀɪᴀ ᴠᴏᴛᴀ, ʟᴀꜱᴄɪᴀ ɪʟ ᴛᴜᴏ ꜰᴇᴇᴅʙᴀᴄᴋ ᴇ ᴄᴏɴᴅɪᴠɪᴅɪʟᴀ ꜱᴜʟʟᴀ ᴛᴜᴀ ʙᴀᴄʜᴇᴄᴀ.
ɢʀᴀᴢɪᴇ!ɴᴏɴ ᴄᴏꜱᴛᴀ ɴɪᴇɴᴛᴇ ᴜɴᴀ ⭐️
ɴᴇᴀɴᴄʜᴇ ᴜɴ ᴄᴏᴍᴍᴇɴᴛᴏ 💬
ɴᴇᴘᴘᴜʀᴇ ʟᴀ ᴄᴏɴᴅɪᴠɪꜱɪᴏɴᴇ 📌
STAI LEGGENDO
L'amore oltre il confine (completa)
Teen FictionSono schietto: non so a cosa cazzo servirà tenere questo stupido diario. Ma è stata lei dottoressa a darmelo e vedrò di fare il meglio per non gettarlo nella spazzatura. || Aric (STORIA CONCLUSA)