25 ᴅɪᴄᴇᴍʙʀᴇ 2021

5 1 0
                                    

Sono passati dieci giorni esatti dall'ultima volta che ho portato con me Jamie all'università.

Sì, ho seguito il suo consiglio di tenerlo dietro sempre, così da poterlo aggiornare nei momenti morti della giornata.

Mi è capitato di scrivere qualcosa nel bagno dei maschi di recente. Ma ho perso il foglio. O almeno si è strappato, perché Jamie è scivolato contro il bordo della tazza e la pagina si è spezzata a metà.

L'ho stracciata è buttata via, perché mi fa schifo avere un diario con una pagina scocciata.

Vorrebbe sapere che cosa ho scritto, ma è meglio che non lo sappia :)

Comunque, oggi è Natale e ci sono diverse novità che devo raccontarle!

La relazione tra me e Glenda si è fatta seria, ne ho parlato con la famiglia, soprattutto a mamma, ed era felicissima che mi fossi trovato una vera ragazza. Lo zio non ha potuto fare a meno di fare le sue solite battute strane sulla camera da letto con me pareti insonorizzate. Gli ho detto che c'avrei fatto un pensierino per capodanno, se mi avesse lasciato. Ha annuito, mentre è diventato rosso in faccia.

Questa sera saremo da Davie a mangiare e sua mamma si è messa a cucinare un po' di cose: polpettone, pasta all'italiana, patatine fritte, affettati, pane e parecchio alcol. Ho ribadito a tutti che Glenda era astemio, ma nessuno mi ha ascoltato.

Anche io ho smesso di bere... Non che prima mi ubriacassi, ma almeno una birra ogni tanto me la concedevo. Adesso l'idea non mi passava neanche per la testa.

Le mi direbbe che è una cosa positiva!

Io le dico che sto cambiando inconsciamente per una persona che mi piace. Vorrei risultare la persona perfetta per lei, sebbene non abbiamo parlato quasi mai delle nostre vite amorose. Direi che è un argomento da evitare al momento. Glenda sa già abbastanza della mia e non vorrei ritrovarmi a dovermi sentire un pezzo di merda, perché le ho chiesto dei suoi ex...

Tornando al discorso della cena, ieri per la Vigilia mamma, Glenda e io siamo andati a fare shopping. Ci siamo divertiti, abbiamo mangiato e comprato qualcosa insieme. Le risparmio la storia dei regali dottoressa e le dico cosa indosserà Glenda questa sera: un paio di jeans in pelle a vita alta, una camicetta bianca trasparente (metterà sotto la canotta) e un cardigan grigio con due tasche laterali. Per l'occasione metterà anche un paio di tacchi, così forse sarà alta quasi quando me 😂

So di aver disegnato una brutta emoji. Ma le ricordo che fino a poco tempo fa le odiavo, adesso non posso farne a meno, come già le dicevo.

|| Aric

La cena in famiglia è stata bella, ma si sentiva che l'aria natalizia era "esagerata", perché inconsciamente sapevamo tutti quanti che mancasse Merda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La cena in famiglia è stata bella, ma si sentiva che l'aria natalizia era "esagerata", perché inconsciamente sapevamo tutti quanti che mancasse Merda. Insomma, dovrei dire "poverino che era in prigione". Questa era l'unica cosa che mamma mi aveva detto, del resto non sapevo se ci fosse ancora il processo in tribunale o meno.

Meglio così, meno sapevo, meglio era.

Quando una persona diventa un peso, è meglio lasciarla essere tale e scaricarla sul primo ciglio della strada. Non tanto perché questa persona si sia comportata male con te, ma perché non ha il rispetto di te come persone. Quando succede così, non c'è nulla che tenga. La relazione o amicizia è unilaterale. Punto.

Tu soffri come un cane, ti spacchi la schiena per fare felice l'altra persona e questa ti considera si e no.

Siate sinceri con voi stessi, stata solo sprecando il vostro tempo...

|| Aric

Prima ho avuto un momento di rabbia, ma mi sono sfogato contro il cuscino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Prima ho avuto un momento di rabbia, ma mi sono sfogato contro il cuscino. Nulla di preoccupante dottoressa.

Dopo cena ho riaccompagnato Glenda a casa, mi ha fatto salire fino al suo piano e ci siamo baciati davanti alla porta della sua stanza.

Sentivo che avremmo dovuto andare oltre, ma quella sera la sua compagna di stanza era lì con lei.

Peccato, occasione mancata che spero si ripresenti prossimamente.

Anzi, sono io che andrò a cercarmela!
La stanza dello zio ;) ricorda?

Ps: a parte questo è stato un buon Natale. Mi sono divertito e non è successo niente di particolare.

|| Aric

ᴇʜɪ 👋! ꜱᴇ ᴛɪ ᴘɪᴀᴄᴇ ʟᴀ ꜱᴛᴏʀɪᴀ ᴠᴏᴛᴀ, ʟᴀꜱᴄɪᴀ ɪʟ ᴛᴜᴏ ꜰᴇᴇᴅʙᴀᴄᴋ ᴇ ᴄᴏɴᴅɪᴠɪᴅɪʟᴀ ꜱᴜʟʟᴀ ᴛᴜᴀ ʙᴀᴄʜᴇᴄᴀ

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ᴇʜɪ 👋! ꜱᴇ ᴛɪ ᴘɪᴀᴄᴇ ʟᴀ ꜱᴛᴏʀɪᴀ ᴠᴏᴛᴀ, ʟᴀꜱᴄɪᴀ ɪʟ ᴛᴜᴏ ꜰᴇᴇᴅʙᴀᴄᴋ ᴇ ᴄᴏɴᴅɪᴠɪᴅɪʟᴀ ꜱᴜʟʟᴀ ᴛᴜᴀ ʙᴀᴄʜᴇᴄᴀ.
ɢʀᴀᴢɪᴇ!

ɴᴏɴ ᴄᴏꜱᴛᴀ ɴɪᴇɴᴛᴇ ᴜɴᴀ ⭐️
ɴᴇᴀɴᴄʜᴇ ᴜɴ ᴄᴏᴍᴍᴇɴᴛᴏ 💬
ɴᴇᴘᴘᴜʀᴇ ʟᴀ ᴄᴏɴᴅɪᴠɪꜱɪᴏɴᴇ 📌

L'amore oltre il confine (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora