Erano passati due giorni da quando i pirati mi avevano spinta a rivelare i miei poteri, alla fine quella sera dopo che mi buttai fra le braccia di Rufy gli altri si unirono all'abbraccio, anche Law e Zoro che forzai io ad unirsi.
Quando io stessa sciolsi l'abbraccio chiesi da quando sapevano dei miei poteri e perchè non avessero attivato il loro piano prima.
Fu Sabo a spiegarmi che sapevano tutti dalla sera in discoteca e che avevano provato a dirmelo. Mi disse pure che tutti sapevano cosa mi fosse successo con Kaleb e della conoscenza che avevano fatto con Kiby che quando io svenni si era trasformata in una piccola lucciola andando a cercare mio fratello.
Subito dopo aver ricevuto una ramanzina di gruppo da tutti, compreso Law che me l'aveva già fatta, insieme ci accordammo per trovare un modo per raccogliere gli oggetti magici descritti nel libro che quella mattina Sabo mi aveva fatto leggere; Rufy era anche pronto a discutere di un eventuale piano per sconfiggere la strega oscura ma io e mio fratello lo convincemmo che le cose andavano fatte con calma.
Contro di lei non potevamo essere avventati o ci avremmo rimesso la pelle com'era già avvenuto in passato.
Bisognava innanzitutto trovare un modo per aprire il libro di famiglia, decifrare le antiche scritture e trovare i sei oggetti magici poi capire il loro utilizzo contro la strega e solo allora potevamo buttarci a capofitto in uno scontro aperto contro la strega suprema.
Il giorno dopo la scoperta, mentre io ero a lavoro con Usop e Michael in ospedale, il capitano dei Cappello di paglia se la pensò bene di leggere un incantesimo facendo comparire al chirurgo della morte delle orecchie da gatto. Rufy accorgendosi del suo guaio preferì non dir nulla per evitare di essere ammazzato convincendo anche gli altri presenti quella mattina in casa a non dir nulla.
Per tutta la mattina nessuno ne fece parola decidendo che se ne doveva accorgere da solo.
Quando io e il cecchino tornammo a casa nelle prime ore del pomeriggio Sabo e Zoro c'intimarono di non dire niente al chirurgo che non se ne era ancora accorto.
Io in ogni caso ammazzai il ragazzo di gomma facendomi spiegare cosa aveva letto.
Il chirurgo si rese conto di aver delle strane e pelose orecchie da gatto nel tardo pomeriggio quando era andato a lavarsi, il suo urlò si udì per tutto il pianeta e noi tutti scoppiammo a ridere così forte che Law perse la pazienza scomponendoci tutti.
Passammo un'ora a cercare i nostri pezzi di corpi e a bestemmiare contro il chirurgo, almeno io, e un'altra mezz'ora ad annullare l'incantesimo di Rufy perché il signorino aveva mischiato due incantesimi in uno.
Di quel pomeriggio avevo fatto più foto a Law che quante ne avessi fatte in un mese, quasi, di convivenza.Però gli donavano!
Era carinissimo!
Da quel giorno ho nascosto tutti i libri d'incantesimi nel seminterrato per evitare che qualcun altro combinasse qualche altro danno come quello che combinò Rufy.
-Dai Torao vieni con noi!
-Alex può permetterti di immergerti!
Erano le nove e mezza di mattina e oggi avrei lavorato solo nel pomeriggio.
Dopo essermi svegliata presto per sbrigare alcune facende in casa, come stendere i vestiti e pulire i due bagni adesso mi stavo rilassando, si fa per dire, in piscina assieme agli altri.
Rufy e Sabo stavano cercando di convincere Law a far il bagno in piscina con loro.
Dieci minuti fa, quando io ero scesa giù in salotto con l'intenzione di andarmi a rilassare in piscina, Sabo mi aveva chiesto se potevo far un incantesimo a lui e al fratellino per potersi godere la piscina dato che per ovvie ragioni non potevano farlo.
Non rifiutai e lanciai ai due fratelli l'incantesimo.
Ovviamente avevo risolto parte del problema, l'acqua non li indeboliva ma non sapevano lo stesso nuotare, quest'ultimo non fu un granché come problema perché tutti date le loro altezze potevano facilmente toccare il fondo.
STAI LEGGENDO
La strega e il chirurgo
General FictionCosa succederebbe se sei personaggi del mondo di One Piece si ritrovassero ad essere catapultati improvvisamente nel mondo reale? Trafalgar Law, Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Vinsmoke Sanji, Usop e Sabo lo scopriranno presto. Ho preso spunto per qu...