"Dobbiamo parlare" fu la prima frase che James ricevette quando vide il suo migliore amico il giorno dopo.
Ancora prima di un saluto, e ciò lo fece fortemente preoccupare."Che c'è?"
"Sei uscito con mio fratello" non era una domanda, era un'affermazione.
"Sì, ieri pomeriggio"
"Ecco. Mi ha raccontato tutto" fu lì che a James prese il panico: insomma da una parte se lo aspettava che Regulus glielo raccontasse, ma dall'altra aveva paura di ritrovarsi un Sirius urlante che gli diceva di mettere giù le mani dal suo fratellino o gli avrebbe staccato le falangi.Ma non successe.
"So che stai pensando. Non voglio fare la parte del fratello geloso, ti conosco bene e proprio perché sei tu sono tranquillo se lui sta con te" James ebbe sul serio paura che avesse la febbre o avesse preso una botta in testa.
"A me va bene che voi due stiate insieme. Ma tieni presente che se Regulus viene da me a piangere dicendomi che gli hai fatto del male tu patirai il doppio e non mi rivedrai neanche in cartolina" ora sì che lo riconosceva, James quasi sospirò di sollievo.
"Va bene Sirius, ti prometto che lo tratterò come se fosse un angelo"
"Fantastico. Cambiando argomento, hai visto come sono bella oggi?"//
"Quindi con Jo?" chiese Remus sedendosi accanto alla bionda, che arrossì leggermente rendendo il suo leggero strato di blush sulle guance più visibile.
"Mi ha dedicato una canzone"
"che carina" commentò lui tirando fuori l'astuccio ed il quaderno.
"Con Sirius invece?" e lì Remus sorrise, forse con un sorriso un po' da ebete.
"Stiamo insieme ora" Elisabeth fece un largo sorriso e la sua solita espressione stupita.
"Finalmente! Sono felicissima per voi ragazzi"
"E tu e Jo state insieme?"
"Sì, direi di sì"capitolo corto ma d'effetto.
STAI LEGGENDO
Boyband
Fanfiction[AU ! MARAUDERS BAND] James Potter ed il suo migliore amico Sirius Black decidono di voler formare un gruppo musicale, così decidono di lasciare dei manifesti in giro per la loro scuola, sperando che qualcuno risponda