Si muove esperto su di me. Il suo bacio è un'infinità di volte più bello di come lo avevo sempre immaginato nella mia mente. È passionale, intenso. Sento che lui lo desiderava quanto me. Ricambio subito i suoi movimenti unendomi a lui, le mie mani vagano sul suo petto fino ad arrivare al suo collo e infine i suoi capelli nei quali affondo le mie dita. Le sue mani scendono sulla mia vita che stringe leggermente, il bacio diventa sempre più veemente. Ho così tanta voglia di lui! I suoi palmi scivolano sulle mie natiche che tocca vogliosamente, io lo lascio liberamente esplorare la mia superficie. Scende sulle cosce e si stacca un attimo da me per prendermi in braccio e trasportarmi sul divano. Mi sistema a cavalcioni su di lui e riprende possesso delle mie labbra. Il bacio viene intensificato dall'aggiunta delle nostre lingue. Ha un sapore così fresco... vorrei questo bacio durasse per sempre. Dopo qualche minuto ci fermiamo per prendere fiato, ci guardiamo languidi negli occhi e noto quanto le sue pupille siano dilatate, sono sopra le gambe con le sue mani fra i miei fianchi e il mio sedere. Poso le mie mani sopra i suoi pettorali e abbasso lo sguardo. Lui con la sua mano mi accarezza la guancia e riporta i miei occhi sui suoi.<<Signor Foster io->>
<<Chiamami per nome>> sussurra avvicinandosi al mio viso. Questo è strano, insolito, nuovo. Non l'ho mai chiamato per nome, solo nella mia mente.
<<Andrew>> abbozzo un sorriso come una quattordicenne innamorata. Mi sento così felice e imbarazzata allo stesso tempo.
<<Ridillo, amo il modo in cui suona dalle tue labbra>>
<<Andrew>> lui annulla lentamente la distanza fra di noi e ritorna a baciare le mie labbra, questa volta in modo suave, dolce, senza alcuna fretta. Sposta il bacio sulla mia guancia e arriva a farmi toccare le stelle quando si focalizza sul mio collo. Sospiro al contatto della sua lingua in quel punto, e mi scappa un gemito che trattengo per un pelo quando affonda leggermente i suoi denti succhiando in seguito, non mi ha fatto male, anzi, mi mordo la lingua per non far capire quanto piacere mi stia dando.
<<Sei così bella>> e la sua bocca si sposta sul mio petto <<così perfetta>> continua andando più giù. Lui sposta lo sguardo sul mio seno coperto dal mio top aderente. Accarezza i bottoni sul davanti e cerca un'approvazione da parte mia che arriva con un mio cenno dopo qualche secondo di indugio. Li sbottona uno ad uno fino a rimanere in reggiseno. E se non gli piaccio? E se non sono come le donne con cui sta solitamente? Io non sono all'altezza delle sue ex. Non sono Priscilla Stacy o Katrina Petrich. Se ve lo state chiedendo... si, ho fatto ricerche sulle sue ex, e sono tutte uno schianto. Lui cerca il mio sguardo intuendo l'esitazione dentro di me. Ed era inevitabile. Mi da un bacio a stampo sulle labbra, e poi questa volta mi fiondo io su di lui, avevo bisogno di sentirmi desiderata, voluta da lui. E l'impegno da parte della sua lingua, lasciatemi dire che ha rassicurato le mie insicurezze. Il modo in cui mi stringe, il suo possedere le mie labbra,non fa altro che convincermi del fatto che potrei interessargli.
Ma la realtà mi si stampa davanti. Domani cosa succederà? Tornerà tutto come prima? O potrebbe succedere l'impossibile? Ritornerò Victoria, la babysitter di sua figlia o c'è la possibilità di qualcosa di più? Ho bisogno di saperlo prima di fare l'errore di finire a letto con lui. Non mi posso concedere e poi domani fare finta di niente, guardarlo in faccia ricordando i momenti insieme sapendo di essere una delle tante. Una conquista e nulla più.
Mi stacco dal bacio e lui rimane per un momento smarrito. Abbasso il capo e scuoto la testa.<<È uno sbaglio>> lui mi guarda con un velo di delusione e credo irritazione in volto.
<<È uno sbaglio che due persone che provano attrazione l'uno per l'altro si bacino? Che vadano oltre?>> mi alzo e rimetto la maglietta. Lui non può capire. Non capisce che per me un momento come questo significa intimità, sentimento, profondità. Ecco lui cosa prova. Attrazione e niente più.
STAI LEGGENDO
Mr Boss and I
RomanceLa brillante e giovane Victoria Young è una ragazza determinata e coraggiosa, indipendente e pronta a laurearsi in medicina alla University of Chicago. Troverà un lavoro part-time come babysitter per uno degli uomini più ricchi della East Coast. And...