Capitolo 16

833 47 2
                                    

-Eliyah ultimamente stai passando tantissimo tempo con Flynn- disse Heat un pomeriggio dopo l'allenamento di quel giorno. Erano rimasti solo loro e Beau nello spogliatoio visto che erano finiti per farsi per ultimi la doccia e gli altri erano tutti tornati a casa.

-qualche problema? Ti senti ignorato?- gli chiese il castano sorpreso da quella domanda. Lui e Flynn in quella settimana avevano parlato molto, conoscendosi meglio e molte volte Eliyah era andato a casa del padre anche solo per qualche oretta ma ancora a nessuno di loro era venuta qualche idea in mente per far incontrare i loro genitori.

-mi stavo chiedendo a questo punto se la mascotte non fosse solo una copertura e in realtà ti piace Flynn- continuò il biondo mentre Beau scuoteva la testa capendo che Heat stava facendo venir fuori tutta la gelosia per il londinese. Il rosso si era accorto quasi subito dell'interesse che Heat aveva mostrato nei confronti di Flynn da quando lo aveva visto per la prima volta ma di certo non se lo era immaginato così geloso del castano.

-ma cosa ti sei fumato oggi?- chiese confuso e divertito Eliyah all'amico -sono perfettamente sicuro che mi piaccia la vagina Heat- Eliyah chiuse il suo armadietto prima di mettersi la felpa sopra la maglia a maniche corte -si può sapere perché hai iniziato a credere una cosa del genere?-

-è geloso- disse Beau alzando gli occhi al cielo.

-ma cosa dici!- protestò Heat facendo concretizzare ancora di più le supposizioni di Beau.

-hai appena chiesto al tuo migliore amico etero fino all'ultima cellula del suo corpo se stesse uscendo con Flynn solo perché li hai visti parlare molto questa settimana. Sei semplicemente geloso perché ti piace Flynn- Eliyah guardò sorpreso prima Beau e poi Heat che sembrava essere appena stato colto con le mani nella marmellata.

-io e Flynn abbiamo molte cose in comune e per questo parlo molto con lui ma credimi non ho nessun istinto amoroso nei suoi confronti, anche perché ti devo ricordare che sto con Zoe- disse poi il castano che non sapeva se essere felice o preoccupato per il suo fratellino a quella scoperta.

.-e io vi dico che non sono geloso-

-oh per favore! Ma se sono giorni che cerchi di finirgli appiccicato ogni volta che lo vedi! E ti ricordo che tu sei quello che si fa meno problemi di tutti qui dentro a dire a un ragazzo: "scopiamo". Non è semplice attrazione fisica la tua. Ti piace davvero tanto- concluse Beau felice per l'amico. Era la prima volta che lo vedeva in quel modo e gli piaceva.

-tu sei un pazzo Heat- rise Eliyah mentre iniziava a capire perché ogni volta che si girava verso il fratello lo vedeva vicino ad Heat.

-vaffanculo- disse Heat quasi ringhiando e uscendo di corsa dallo spogliatoio e lasciando i due amici da soli.

-okay forse l'ho fatto incazzare troppo- disse Beau terrorizzato da quella reazione.

-gli passerà, credo debba ancora accettare lui stesso di aver trovato qualcuno che non gli interessa solo per una botta e via- lo tranquillizzò Eliyah uscendo insieme al rosso dallo spogliatoio.

∞∞∞

Heat stava guardando in cagnesco la fontanella che si trovava nel giardino del campus che proprio in quel momento aveva deciso di non funzionare. Era arrabbiato perché sapeva che Beau aveva pienamente ragione ma anche perché non gli piaceva sentirsi impotente in quel modo. Solitamente era lui che prendeva le redini della situazione quando vedeva un bel ragazzo, ci volevano massimo due giorni per convincerlo ad andare a letto con lui e dopo di ciò tagliava tutti i rapporti con la persona in questione a parte se il sesso non era stato ottimo e allora poteva farci un pensierino per una seconda o massimo terza volta.

Con Flynn era sicurissimo che qui mezzucci non avrebbero funzionato anche perché sapeva in qualche modo che non gli sarebbero bastate solo tre volte con lui.

-maledizione!- urlò tirando un calcio alla fontanella per la frustrazione.

-così la rompi invece di farla funzionare- Heat si girò verso il fulcro dei suoi pensieri per niente sorpreso di come il destino si stava prendendo gioco di lui.

-non funziona lo stesso almeno ne comprano una nuova. Che ci fai qui?- gli chiese incrociando le braccia al petto mentre un'idea per niente ottima si faceva strada nella sua mente.

-ho dimenticato una cosa nello spogliatoio, sto andando a prenderla- rispose sinceramente Flynn -avete finito adesso con le docce voi?-

-si- disse Heat mentre la sua testa, o meglio un'altra parte del suo corpo, stava decidendo di mettere in atto quell'idea sbagliata. -ti accompagno-

-va bene, ma conosco la strada- disse ridacchiando Flynn camminando fianco a fianco con il biondo e sentendosi anche un po' a disagio, non gli era mai capitato di rimanere da solo con Heat.

-il campus al buio può essere pericoloso sai?-

-e cosa ci dovrebbe essere di pericoloso?- chiese ridendo Flynn aprendo la porta dello spogliatoio che era rimasto completamente vuoto e al buio, segno che sia Beau che Eliyah se ne erano andati.

-malintenzionati-

-sono un giocatore di rugby, dovrei sapermi difendere- rise ancora Flynn non accorgendosi minimamente che Heat aveva chiuso la porta dello spogliatoio e aveva velocemente nascosto la chiave mentre lui cercava la sua felpa che aveva lasciato nell'armadietto.

-metti caso sia più forte di te? Non si sa mai-

-mi stai mettendo più ansia così però, non sei per niente di aiuto- gli disse Flynn sospirando facendo per aprire la porta m senza successo.

-Heat hai chiuso tu sta cosa?- chiese esasperato Flynn -guarda che non è per niente una cosa divertente- e il castano si girò verso il biondo che stava sorridendo strafottente.

-invece lo diventerà- disse il biondo prima di abbandonare la ragione e spingere il castano sulla posta ed impossessarsi con prepotenza delle sue labbra. Flynn completamente sorpreso non riuscì a fare niente se non lasciarsi assalire da quel bellissimo ragazzo che gli aveva mandato in pappa il cervello e farsi scopare da lui nello spogliatoio.

Tutta colpa dell'alcolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora