Capitolo 19

812 46 4
                                    

-dove hai lasciato il tuo nuovo ragazzo?- chiese ridacchiando Zoe quando vide arrivare Xander e Flynn dallo spogliatoio dopo la partita. La ragazza in realtà stava aspettano Eliyah, che le aveva detto che l'avrebbe portata a fare un giro prima di riportarla a casa, ma non aveva resistito a stuzzicare il moro soprattutto non dopo quello che era successo in campo dopo la loro vittoria.

-si sta cambiando e io lo aspetterò ma nel mentre siamo usciti a prendere una boccata d'aria- spiegò Xander con un leggero sorriso sulle labbra. -tu aspetti il tuo principe confettina?-

-secondo te coglione?- la bionda rise prima di andare ad abbracciarli entrambi troppo felice per la loro prima vittoria. -sapevo sareste riusciti a vincere prima o poi-

-ci credevi più di noi- sospirò Flynn che girandosi sorrise in direzione di Eliyah che era appena uscito dallo spogliatoio.

-ragazzi ci siete stasera vero?- chiese proprio il castano mettendo un braccio sulle spalle della bionda lasciandole anche un bacio sui capelli.

-quale festa?- chiesero in coro i tre rimasti completamente sorpresi da quella rivelazione.

-quella per la vittoria ovviamente. Non era sicura ma visto che abbiamo vinto tutto il campus festeggia e voi fate parte della squadra quindi dovreste esserci- spiegò Eliyah ancora con il sorriso sulle labbra.

-mio padre non mi farà mai e poi mai venire alla festa! Le reputa luoghi pericolosi- si lamentò Zoe -già ha fatto storie perché gli ho detto che tornerò più tardi- la ragazza voleva davvero andare a quella festa con il suo ragazzo anche perché sarebbe stata la prima al college.

-e se ti accompagno subito adesso a casa poi ti fa uscire?- chiese Eliyah che già ipotizzava la risposta negativa da parte della ragazza avendo imparato a conoscere i suoi genitori quando faceva finta di andare a casa della ragazza per recuperare appunti di francese avanzato.

-la sai la risposta El- sospirò Zoe -ma posso provare a scappare dalla finestra se tu mi aspetti con la macchina li, tanto lo sai dove si trova la mia finestra-

-Zoe sei sicura? Potresti trovarti in guai seri se ti scoprono- le disse Flynn preoccupato per lei. In realtà voleva che la ragazza andasse alla festa anche perché non era mai stato li ad una festa e si sarebbe sentito molto spaesato senza Zoe, soprattutto se Xander quella sera sarebbe stato sempre appiccicato a Beau. Finalmente quei due si erano trovati e Flynn non si sarebbe mai messo in mezzo a loro per parlare con Xander quella sera.

-non me ne frega niente tanto sono sempre rinchiusa in quel posto, mi mettesse anche in punizione- disse convinta Zoe lasciando un bacio sulle labbra di Eliyah -se mi accompagni adesso posso iniziare a prepararmi con calma visto che immaginò inizierà a breve-

-tra un'oretta si- confermò Eliyah -ci vediamo alla festa allora ragazzi- salutò poi i due andando verso la sua macchina in compagnia di Zoe.

-ci andrai?- chiese Xander all'amico che sembrava un po' dubbioso della cosa.

-è la nostra prima festa al college, okay forse per te non la prima ma per me di sicuro e mi voglio divertire. E poi sono sicuro che il tuo ragazzo ci andrà quindi cosa ti costa?-

-Beau e io non abbiamo ancora parlato di quello che siamo- gli fece notare Xander guardandosi indietro per cercare di trovare il rosso ma senza vederlo ancora uscire dallo spogliatoio.

-oh ma per favore! Tutta la scuola ormai sa che state insieme quindi non farne una tragedia- rise Flynn -e poi ho proprio bisogno di una cosa che non mi faccia pensare per qualche ora-

-secondo me dovremmo parlarne anche con Zoe di quello che è successo con il coso- disse Xander che aveva iniziato a chiamare Heat il coso dopo quello che era successo con il suo migliore amico.

-no, per il momento no voglio essere più tranquillo e ho il brutto presentimento che Zoe possa farsi uscire qualcosa con Eliyah e non voglio che lui scopra qualcosa-

-vero, passi molto tempo con lui ultimamente- sussurrò Xander per poi fare un leggero sorriso quando vide uscire dallo spogliatoio Beau anche se il suo sorriso si spense un po' quando vide al suo fianco Heat.

-avete saputo della festa di stasera?- chiese proprio il rosso ai due suoi compagni di squadra mentre Heat guardava da tutt'altra parte.

-si, ci ha avvisati Eliyah- rispose Xander avvicinandosi al rosso e lasciandogli un casto bacio sulle labbra.

-dobbiamo festeggiare la nostra prima vittoria no?- sussurrò Beau che sembrava davvero su un altro pianeta insieme a Xander cosa che fece sentire leggermente a disagio Flynn.

-avete finito voi due?- chiese esasperato Heat da tutta quella situazione -andateli a fare da un'altra parte i piccioncini innamorati-

Nessuno dei due ragazzi rispose al biondo, non a parole almeno visto che Beau gli fece il dito medio mentre baciava nuovamente Xander.

-divertente Beau davvero divertente- Heat alzò gli occhi al cielo incrociando le braccia al petto mentre aspettava che quei due guastafeste se ne andassero visto che doveva assolutamente chiarire tutto con Flynn e non voleva avere quei due tra i piedi.

-andiamo- disse Beau con un sorriso trascinando per un braccio Xander lontano da i due visto che sapeva perfettamente che Heat voleva parlare con Flynn. -ti spiego dopo- gli sussurrò poi facendosi sentire solo dal moro.

-ti devo parlare- sospirò Heat una volta che i due si furono allontanati.

-di cosa?- chiese acido Flynn che in quel momento voleva solamente andare il più lontano possibile dal ragazzo che lo aveva fatto soffrire.

-di quello che è successo tra noi- rispose sinceramente il biondo -so che è colpa mia se sei stato distratto in questi giorni e volevo spiegarti cos'è successo-

-non ti preoccupare adesso so bene come tratti le persone quindi non hai bisogno di spiegarmi niente- rispose acido Flynn girandosi e facendo per andarsene ma Heat lo tirò per un polso facendo finire il povero castano su di lui e sarebbero caduti a terra se solo non ci fosse stato il muro.

-okay mi sono comportato da stronzo nei tuoi confronti ma solo perché non sapevo come comportami con te- gli sussurrò Heat tenendo stretto il castano a se -vero, non ho scusanti visto che ti ho fatto male ma è la prima volta che mi interessa qualcuno seriamente-

-e io dovrei crederti?-

-dammi una seconda possibilità Flynn. Ti prego-

Tutta colpa dell'alcolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora