Passiamo il viaggio a parlare dei nuovi professori che ci sarebbero stati.
Harry:<<Silente mi aveva portato dal nuovo professore una settimana fa...si chiama Horace Lumacorno...sono vecchi amici con Silente>>
T/n:<<Forse solo perché è un vecchio amico di Silente possiamo stare tranquilli>>
Ron:<<Cosa insegnerà?>>
Hermione:<<Mi sembra pozioni e Piton difesa contro le arti oscure>>
Ron:<<Dopo anni ci è riuscito a insegnare la materia che voleva>>
Ginny:<<Poverino a me ha sempre fatto pena>>
T/n:<<Onestamente anche a me>>
Piton era una persona fredda e non faceva trapassare un minimo delle sue emozioni,ma infondo secondo me era una persona gentile e non aveva odio contro nessuno.A lui mio fratello non è mai stato simpatico.Non so il motivo principale.Forse odiava i miei.Io invece diciamo che sono indifferente per lui.Un mio punto a favore è che io sia una Serpeverde,ma rimango la sorella di Potter.Non appena arriviamo ad Hogwarts scendiamo dal treno e ci avviamo verso le carrozze che ci attendevano.
Draco:<<I fratelli Potter con i Weasley e la mezzosangue,che carini che siete>>
Ed eccolo qua.Il rompicoglioni di turno.Lo odiavo con tutta me stessa.Fin dal primo anno c'è stato questo odio reciproco.Solo perché fa Malfoy di cognome pensa di essere dio sceso in terra.Però una cosa l'ammetto.È un bel ragazzo.A scuola è il ragazzo più desiderato.Si dice anche che si sia praticamente fatto metà Hogwarts,gli mancano solo i professori e poi ha completato il cerchio.
T/n:<<Stai zitto cretino platinato>>dico con tutta la rabbia.Mi dava noia sentire offendere Hermione.Su questa cosa i primi anni ci stava veramente male,un pò con gli anni è passata,ma quando sente quella parola sprofonda nella tristezza.
Draco:<<Uhuh,la Potter si è arrabbiata>>dice per poi andarsene con i suoi amichetti alle spalle.Lo avrei cruciato molto volentieri,ma mio fratello mi teneva per il braccio visto che sapeva come potevo reagire.Al terzo anno una ragazza della mia stessa casa si è messa a ridere di me e delle mie amiche.Mi sono leggermente alterata e forse mi è scappato un crucio dalla bocca,ma comunque poi sono arrivati i soccorsi e lei è viva.L'anno dopo non l'ho più rivista.Ha solo cambiato scuola nulla di che.Arriviamo davanti ad Hogwarts e attraversiamo il grande portone entrando nella maestosa Sala Grande.È la sala più bella di tutta Hogwarts.Hogwarts in se era bella,ma questa sala era qualcosa di mozzafiato.Il soffitto era un cielo stellato e delle candele levitavano sopra di noi.
Purtroppo era il momento di dividerci.Ognuno di noi doveva andare al proprio tavolo della propria casa.I ragazzi erano praticamente tutti Grifondoro io invece ero l'unica Serpeverde.Non ho mai capito il perché.Non mi sono mai sentita Serpeverde,ma il cappello non sbaglia.
Non appena mi avvicino al tavolo vedo una mano che mi chiama verso di se.Era Pansy,per fortuna.
Pansy era la mia compagna di stanza e amica.Lei era l'unica ragazza Serpeverde con cui avevo legato.Era vicino a Blaise,anche lui Serpeverde e mio amico.A Blaise piaceva Pansy,ma a Pansy invece piaceva quel troglodita di Draco.Accettavo la cosa solo perché volevo bene a Pansy anche se avevo paura che se fosse successo qualcosa tra i due lei sarebbe stata male.
T/n:<<Ragazzi mi siete mancati tantissimo>>dico mentre li abbraccio.
Pansy:<<Allora che ci racconti?>>chiede dopo che mi sono seduta.
T/n:<<Nulla di che,voi?>>
Blaise:<<Niente come al solito>>dice ridendo.
T/n:<<Ah Pansy,con Malfoy come va?>>le chiedo con un sorriso.
Pansy:<<Shh,ti sentirà qualcuno...comunque nulla,non ci rivolgiamo parola,credo proprio che prima o poi passerò oltre>>
Blaise:<<Ci sono io se vuoi eh>>
Pansy:<<Scemo>>
Pansy riguardo all'interesse che aveva Blaise verso di lei non sapeva nulla.Io non le avevo mai detto nulla,anche se nel profondo lei aveva capito qualcosa secondo me.Lui un pò cercava di provarci,ma con le giuste distanze proprio perché erano amici e perché sa che a lei piace Draco.
STAI LEGGENDO
𝓝𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸 ||𝓓𝓻𝓪𝓬𝓸 𝓜𝓪𝓵𝓯𝓸𝔂||
Fanfiction... Draco:>dice mentre si stacca dal bacio. Lo guardo con aria interrogativa e poi annuisco per farlo continuare. Draco:>chiede guardandomi con i suoi occhi color azzurro cielo. T/n:>rispondo con un sorriso mentre gli accarezzo la guancia. Mi sorrid...