44

138 3 0
                                    

Ci incamminiamo verso il dormitorio e parliamo per tutto il tempo di tutto,anche di quello che era successo prima che mi trovasse.Non pensavo fosse così simpatico.
Cormac:<<Quindi tu e Malfoy non state più insieme?>>mi chiede appena arriviamo davanti all'entrata del dormitorio Serpeverde.
T/n:<<Penso proprio di sì>>dico triste.
Cormac:<<Ti piacerebbe se ci conoscessimo più affondo?>>chiede con un sorriso.
In qualche modo dovevo pur andare avanti.Dovevo dimenticarmi la persona che in realtà non provava nulla per me.
T/n:<<Si,però facciamo con calma,mi sono lasciata solo oggi>>
Cormac:<<Certo che si>>
T/n:<<Va bene,allora ci vediamo>>
Cormac:<<Ciao ciao>>dice con un sorriso.
Entro nel dormitorio un pò pensierosa e un pò triste e un pò felice.Ripensavo a Draco e anche a Cormac.
Pansy:<<Dove sei stata?>>chiede preoccupata.
T/n:<<In giro perché?>>
Pansy:<<Così>>
Mi siedo confusa accanto a lei e continuiamo a studiare.

Blaise:<<Quindi ti ha detto che non prova più nulla?>>mi chiede sorpreso.
T/n:<<Già>>rispondo triste.
Blaise:<<Io lo ammazzo>>dice mentre sta per uscire dalla stanza,ma viene fermato da Pansy.
Pansy:<<Blaise,stai fermo,non peggiorare la situazione>>dice arrabbiata.
Avevo gli occhi rossi da quanto avevo pianto.
Pansy:<<Tu lo ami ancora?>>
T/n:<<Secondo te?>>
Blaise:<<Ma è ovvio Pansy che lo ama ancora,è Draco che è un bipolare del cazzo>>

Draco's Pov
Blaise:<<Sei serio?>>chiede entrando in camera.Era stato da T/n pochi minuti fa e sicuramente gli aveva detto tutto.
Draco:<<Blaise,non puoi capire>>
Blaise:<<Si che posso capire...hai appena frantumato in mille pezzi il cuore della mia migliore amica,spiegami cosa dovrei capire>>dice arrabbiato.
Draco:<<Lo so cazzo Blaise lo si,ma l'ho fatto per lei>>
Blaise:<<Non sai cosa dici>>
Draco:<<Tu non puoi capire>>
Blaise:<<Draco senti,vatti a scusare con T/n oppure ti tiro un pugno>>
Draco:<<Non posso>>
Blaise:<<Ma perché?Ti vuoi spiegare una volta per tutte cazzo>>
Draco:<<L'ho fatto per salvarla dal Signore Oscuro ok?Tra un pò di settimane dovrò uccidere Silente e se mi opporrò lui se la prenderà con le persone che amo e non posso permettermi che se la prenda con T/n>>dico esausto mentre mi siedo sul letto e inizio a piangere.
Lui mi guarda in silenzio confuso per tutto quello che avevo detto.
Blaise:<<Dovrai uccidere Silente?>>dice con voce bassa.Annuisco.
Blaise:<<Ma tu la ami ancora?>>
Draco:<<Certo Blaise che la amo,ma devo starle il più lontano possibile>>
Blaise:<<Lo sai che un Grifondoro le ha già puntato gli occhi?>>
Lo guardo dritto negli occhi con occhi pieni di rabbia.Non riuscivo solo a pensare che un altro ragazzo la potesse baciare,sfiorare,toccare.Solo io posso.
Draco:<<Chi è?>>chiedo alzandomi dal letto arrabbiato.
Blaise:<<Non fare cazzate amico>>
Draco:<<Non farò nulla ma dimmi chi è>>
Blaise:<<Cormac McLaggen>>
Draco:<<Lo ammazzo>>dico stringendo i pugni.
Blaise:<<Non ti deve importare di lui,lei ama solo te>>
Draco:<<Te lo ha detto?>>
Blaise:<<L'hai lasciata solo oggi,pensi che ti abbia già dimenticato>>
Draco:<<Gli ho spezzato il cuore Blaise>>
Blaise:<<Lo so,ma lei continuerà ad amarti fino a quando un altro ragazzo non prenderà il tuo posto>>
Draco:<<Non vedo l'ora che tutto questo finisca>>
Mi siedo appoggiando la testa sulle mie mani e Blaise si siede accanto a me,mentre mi da delle pacche sulla spalla per consolarmi.
Blaise:<<Anche io amico>>dice triste.

*UNA SETTIMANA DOPO*
T/n's Pov
La settimana è passata in fretta.Io e Draco non ci parliamo più,ma vedo che continua a lanciarmi sguardi,come se avesse qualcosa da dirmi ma non può.Io e Cormac piano piano ci stiamo conoscendo e devo dire che è un ragazzo simpatico.Ovviamente per Draco sto ancora male.Non l'ho ancora dimenticato e vederlo tutti i giorni non mi aiuta.
Hermione:<<T/n,venite alla festa che faremo nel nostro dormitorio stasera?>>chiede mentre si avvicina al nostro tavolo.
Guardo i ragazzi e poi annuiamo tutti insieme.
Hermione:<<Perfetto,quando scatta il coprifuoco sgattaiolate da noi,ci vediamo>>dice con un sorriso per poi salutarci.Chissà come l'avrebbe presa mio fratello nel vedere i Serpeverde nel suo dormitorio.
Blaise:<<Venite tutti giusto?>>chiede guardandoci.
Pansy:<<Ovvio>>
T/n:<<Ci sta>>
Tiger e Goyle:<<Sii>>
Pansy:<<Come ci sta,vuoi lasciarmi sola alla festa?>>
T/n:<<Scherzavo vengo dai>>dico ridendo
Blaise:<<Tu amico vieni?>>chiede a Draco che stava mangiando.
Volevo che venisse,ma allo stesso tempo no.Sicuramente l'avrei visto limonarsi mezzo dormitorio e onestamente anche no.
Draco:<<Probabile>>risponde serio.
Blaise:<<Dai amico ci divertiremo>>dice dandogli una pacca sulla spalla.
Draco lo guarda e poi accenna un "Si"con la testa.
Blaise:<<Sei grande>>dice con un sorriso.

𝓝𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮   𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸   ||𝓓𝓻𝓪𝓬𝓸 𝓜𝓪𝓵𝓯𝓸𝔂|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora