Draco:<<Buongiorno>>
Mi sveglio abbracciata e con i suoi bellissimi occhi,che mentre mi parlava con la sua voce dolce,mi guardavano.
T/n:<<Buongiorno>>dico con un sorriso.
Draco:<<Vado al bagno>>dice dopo avermi lasciata un bacio sulla fronte e essersi staccato da me per alzarsi.
In quei minuti che lui era al bagno provo a riaddormentarmi.Avevo ancora sonno,ma oramai la luce che mi aveva svegliata non mi faceva più dormire.
Draco:<<Che vuoi fare oggi?>>chiede non appena esce dal bagno.Faccio caso a un particolare.Era senza maglia.Non era mai successo in questi giorni.
Rimango a fissarlo senza dare importanza alle sue parole.
Draco:<<Stai sbavando un pochino>>dice mentre si avvicina e fa finta di asciugarmi vicino la bocca.
T/n:<<Simpatico>>dico con un sorriso per poi baciarlo.
Draco:<<Non hai risposto alla mia domanda>>chiede dopo essersi staccato.
T/n:<<Non ne ho idea Draco>>dico mentre mi alzo.
Draco:<<Studiamo?>>dice ridendo.
T/n:<<No ti prego>>rispondo mentre rido pure io.
T/n:<<Andiamo a fare un giro a Diagon Alley?>>chiedo dopo un pò facendo gli occhioni.
Draco:<<Ok,ma a una condizione...solo io e te>>
T/n:<<Ci sto>>dico per poi sparire in bagno.Mi lavo la faccia e poi vedo entrare Draco.
T/n:<<A casa mia si usa bussare>>
Draco:<<Sisi ok,comunque volevo dirti che torno in camera,ci vediamo dopo>>dice per poi darmi un bacio.
Lo saluto e poi esce dalla stanza.
Rimango sola per qualche minuto fino a quando non entra Pansy ancora mezza addormentata.
T/n:<<Ma che avete fatto stanotte,stai ancora dormendo>>dico ridendo nel vederla mezza in coma.
Pansy:<<Tu sapessi>>dice per poi buttarsi sul letto e rimettersi a dormire.
T/n:<<Voglio sapere tutto>>.Mi metto a scegliere i vestiti e infine torno in bagno a cambiarmi.
Anche oggi ho scelto una tuta e una felpa.
Quando esco Pansy era di nuovo nel mondo dei sogni.Non capisco come faccia a dormire così tanto.Decido di mettermi a leggere un libro e lasciare Pansy a dormire.Chissà che avranno fatto stanotte.Circa mezz'ora dopo mi accorgo che era quasi l'ora di pranzo,così decido di chiudere il libro e svegliare Pansy.
T/n:<<Pansy,svegliati>>dico mentre la scuoto con dolcezza.
T/n:<<Pansy>>continuo.Piano piano vedo i suoi occhi aprirsi.
Pansy:<<Quanto ho dormito?>>chiede mentre si strofina gli occhi.
T/n:<<Più di mezz'ora>>dice mentre mi alzo da sul letto.Guarda l'ora e poi fuori.Oggi è una bellissima giornata.Perfetta per fare un giro a Diagon Alley.
Pochi secondi dopo si alza dal letto e va in bagno a sistemarsi.
T/n:<<Allora,non mi ha detto cosa avete fatto stanotte>>chiedo con un sorrisetto malizioso mentre la vedo uscire dal bagno.
Pansy:<<Abbiamo guardato un film>>
T/n:<<E come si chiamava?>>chiedo curiosa.
Pansy:<<Fatti gli affari tuoi>>
T/n:<<E dai Pansy>>
Pansy:<<E va bene,abbiamo fatto sesso...contenta ora>>dice con un sorriso.
T/n:<<Seria?>>chiedo sorpresa.Per lei era la sua prima volta ed ero felicissima.Lei annuisce.
T/n:<<Oddio sono così felice per te davvero>>dico mentre l'abbraccio.
Pansy:<<Blaise è stato carinissimo,mi ha fatto sentire a mio agio tutto il tempo>>dice con un sorriso.
T/n:<<Che carino,sono felice per voi,siete carinissimi>>dico con un sorriso.
Pansy:<<Ok ora però andiamo che sennò facciamo tardi>>dice per cambiare discorso.Usciamo dalla stanza e quando passiamo per la Sala Comune i ragazzi non c'erano.Sicuramente erano già in Sala Grande.
Usciamo dal dormitorio e ci incamminiamo verso la Sala Grande.In lontananza vedo Hermione,Ron,Harry e Ginny in corridoio,ma loro non mi vedono.
Arriviamo in Sala Grande e come previsto i ragazzi erano lì,seduti al solito posto che parlavano delle loro cose.
Pansy:<<Grazie di averci aspettate>>dice per poi sedersi accanto a Blaise.
Tiger:<<Prego>>risponde scherzando.
Draco:<<Ma che avete fatto?>>
T/n:<<Niente,Pansy si era addormentata e io leggevo un libro>>
Goyle:<<Anche Blaise oggi è molto stanco>>dice mentre lo guarda con un sorrisetto malizioso.
Blaise:<<Fatevi i cazzi vostri>>risponde per farci ridere.Draco:<<Ragazzi comunque oggi io e T/n andiamo a Diagon Alley da soli,voi che fate?>>
Pansy:<<Io e Blaise avevamo deciso di fare un pò di compiti>>
T/n:<<O almeno ci provate>>
Blaise:<<Spiritosa>>
Tiger:<<Io e Goyle stiamo con le gemelle,ognuno per i fatti suoi però>>Finiamo di mangiare e torniamo in camera.Io dovevo scegliere cosa cavolo mettermi per uscire con Draco.
T/n:<<Pansy aiuto>>dico disperata davanti all'armadio.
Pansy:<<Ci penso io,tu vai a farti la doccia intanto>>dice mentre prende il mio posto davanti all'armadio.
Le annuisco con un sorriso e poi mi avvio verso il bagno.Quando finisco di farmi la doccia e asciugarmi i capelli,esco dal bagno e vedo sul letto i vestiti pronti.
Pansy:<<Ho decido di scegliere una maglia a mezzo collo,con una gonna scacchi tipo e un giacchetto di pelle sopra>>
T/n:<<Grazie Pansy sei la migliore>>dico per poi abbracciarla.
Pansy:<<Poi mi ringrazierai,ora però vestiti che dobbiamo passare a trucco e capelli>>
Prendo i vestiti e torno in bagno.Mi vesto e poi nuovamente esco dal bagno e trovo Pansy pronta con il suo salone da parrucchiera improvvisato.
Pansy:<<Siediti>>dice indicandomi una sedia davanti allo specchio.
STAI LEGGENDO
𝓝𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸 ||𝓓𝓻𝓪𝓬𝓸 𝓜𝓪𝓵𝓯𝓸𝔂||
Fanfiction... Draco:>dice mentre si stacca dal bacio. Lo guardo con aria interrogativa e poi annuisco per farlo continuare. Draco:>chiede guardandomi con i suoi occhi color azzurro cielo. T/n:>rispondo con un sorriso mentre gli accarezzo la guancia. Mi sorrid...