24

189 3 0
                                    

Finiamo di prepararci e poi mancava poco al pranzo così decidiamo di andare in Sala Comune dagli altri.
Goyle:<<Dormito bene?>>
Pansy:<<Benissimo>>risponde ridendo.
Blaise:<<Oggi che facciamo?>>
T/n:<<Io e Draco avevamo pensato di andare ad Hogsmeade,che ne dite?>>.Si guardano tra loro e poi annuiscono.
Pansy:<<A che ore?>>
Draco:<<È uguale>>
Blaise:<<Direi verso le 16 no?>>
Goyle:<<Si va bene>>
Draco:<<Se volete potete portare anche le vostre fiamme,così io e Blaise le conosciamo>>dice per poi beccarsi degli brutti sguardi da me,Pansy,Goyle e Tiger.
Draco:<<Scherzavo,come te la prendi subito>>dice mentre mi guarda e sorride.
T/n:<<Vabbè fino a prova contraria ancora non stiamo insieme definitivamente quindi fai come vuoi>>dico mentre faccio un ghigno.
Blaise:<<Ahia ahia>>dice seguito dagli altri.
Draco:<<Ah si?Ok va bene>>dice mentre fa finta di essersela presa facendoci ridere a tutti.
Tiger:<<Dai piccioncini non litigate andiamo a pranzo>>dice per poi alzarsi seguito da tutti.
Ci avviamo verso la Sala Grande e arriviamo giusto in tempo che il cibo ci appare davanti.

Rimaniamo un bel pò in Sala Grande anche dopo aver pranzato e poi c'è ne torniamo alle camere.
Pansy:<<Ok ora c'è da capire cosa metterci>>dice mentre si siede sul letto e guarda preoccupata l'armadio.
T/n:<<Oddio è vero>>dico mentre mi butto sul letto.
Pansy:<<Direi qualcosa di semplice...alla fine andiamo ad Hogsmeade>>.Annuisco.
Mi alzo dal letto e apro il mio armadio.
T/n:<<Jeans o altro?>>
Pansy:<<Jeans>>.Prendo un paio di jeans chiari e li sistemo sul letto.I jeans c'erano ora mancava tutto il resto.
Continuo a frugare nell'armadio e alla fine tiro fuori una felpa bianca con cappuccio e un giacchetto.Abbino tutto con un paio di scarpe nere e bianche.Mi piaceva e anche Pansy approvava.
T/n:<<Hai trovato tu?>>
Pansy:<<Ci sono quasi>>
T/n:<<Io intanto vado a farmi la doccia>>dico per poi entrare in bagno.

Faccio una doccia con calma e poi esco.Pansy aveva già trovato tutto e aveva pure preparato i trucchi.
Pansy:<<Ho decido per un paio di jeans con una maglia a collo altro e un cappotto>>dice mentre mi fa vedere i vestiti.
T/n:<<Carino>>dice mentre guardo i vestiti che mi mostrava.
Pansy:<<Vado io a farmi la doccia>>
Io mi inizio a vestire e poi mi asciugo i capelli.Per i capelli avevo decido si farmi due trecce che partivano da sopra la testa e scendevano.Il trucco invece ho decido solo eye-liner e mascara,con una base leggera e un rossetto nude.

Il trucco invece ho decido solo eye-liner e mascara,con una base leggera e un rossetto nude

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi piaceva tantissimo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi piaceva tantissimo.
Pansy:<<Bella che ti sei fatta>>dice mentre ride.
T/n:<<Anche tu non hai scherzato...chissà Blaise>>dico con un sorrisetto malizioso.Lei fa spallucce.
T/n:<<Dai ma quindi come va?>>dico curiosa.
Pansy:<<Ancora non mi ha detto nulla riguardo a un fidanzamento ,però ci spero tanto>>
T/n:<<Sono sicura che in questi giorni ti chiederà qualcosa,siete sempre più vicini>>dico con un sorriso.
Pansy:<<Incrociamo le dita...dai ora andiamo>>dice per poi prendere le sue cose.Io mi alzo dal letto e mi avvio verso la porta insieme a Pansy.
Arriviamo in Sala Comune e ancora non c'era nessuno.Mancano ancora 10 minuti alle 16 però cavolo,io e Pansy abbiamo fatto più veloce dei ragazzi e non è normale come cosa.

𝓝𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮   𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸   ||𝓓𝓻𝓪𝓬𝓸 𝓜𝓪𝓵𝓯𝓸𝔂|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora