13

248 3 0
                                    

Arrivo al Lago Nero e come avevo intuito lo trovo seduto all'albero dove stavo seduta io l'ultima volta.
Mi avvicino piano piano a lui per poi mettermi lentamente seduta accanto a lui.
Draco:<<Che ci fai qua?>>dice mentre tiene lo sguardo fisso sul panorama davanti a noi.
T/n:<<Sono venuta a vedere come stavi>>
Draco:<<E da quanto ti interessa come sto?>>
Non rispondo alla domanda.Perché deve trattarmi così.Sono preoccupata per lui e lui cosa fa,mi tratta male.
T/n:<<Forse non dovevo venire>>dico mentre mi alzo.
Draco:<<Scusa>>dice per poi girare lo sguardo su di me.Sentire quelle parole mi fa strano.
T/n:<<Mi hai appena chiesto scusa?>>dico fermandomi e girandomi verso di lui.
Lui annuisce e poi continua a guardare il lago.
T/n:<<Voglio capire perché?>>dico mentre mi avvicino.
Draco:<<Perché?>>risponde confuso.
T/n:<<Perché mi hai baciata Draco>>rispondo diretta mentre lo guardo.
Draco:<<Baciata?Quel bacio per me non è stato nulla>>risponde freddo per poi girare lo sguardo verso il lago.Sento il cuore fermarsi per un istante e gli occhi pizzicare.
T/n:<<Quindi sono solo una come tante per te giusto?>>dico con la voce tremante.
Lui non risponde e da questo capisco che voleva dire di si.Ma che mi è saltato in testa.Sono venuta qua per chiarire.Tutte paranoie che mi faccio.Sono proprio una cretina.Scuoto la testa e me ne vado.Lui non prova a dire niente.Continua a guardare il lago e io me ne vado con le lacrime che stanno iniziando a uscire.

Draco's Pov
Ho dovuto farlo.Devo allontanarla da me.Non sono una persona buona.Non posso farla innamorare,non voglio.Io sto capendo di provare dei sentimenti per lei,ma lei non deve,non può.
Stasera alla festa voglio solo divertirmi.
Gli occhi mi stanno iniziando a pizzicare.Non posso piangere.Non devo.

T/n's Pov
Cammino verso la Sala Comune,mentre piango.Forse sto provando dei sentimenti per Draco Malfoy,ma lui non proverà mai lo stesso,è solo uno stronzo senza cuore,come posso solo pensare che anche lui provi lo stesso per me.
Prima di entrare nel dormitorio passo per il bagno e mi lavo la faccia.Non voglio far vedere che ho pianto.
Arrivo in Sala Comune e Pansy,Blaise,Goyle e Tiger erano ancora li a parlare.
Pansy:<<Stavamo scommettendo su chi stasera si ubriacherà per primo>>dice ridendo Pansy,mentre mi vede rientrare.
T/n:<<Ah si e chi?>>dico con un sorriso per nascondere la tristezza.
Blaise:<<Il gruppo dei nerd del terzo anno>>
T/n:<<Ci saranno pure loro?>>chiedo ridendo.
Goyle:<<Sii,ve li immaginate>>conclude poi facendoci ridere.
Tiger:<<Festa apparte,Draco?>>chiede preoccupato.
Ci guardiamo tra di noi e poi facciamo spallucce.
T/n:<<Ma che gli succede?>>
Goyle:<<Da l'altra sera è diventato strano>>
Blaise:<<Che è successo?>>
Tiger:<<Abbiamo discusso e per sbaglio gli abbiamo detto che è uno stronzo,ma alla fine ci siamo scusati...sembrava essere tornato come prima,ma lui continua ad essere cupo>>
Allora ha dei sentimenti.Quando vuole lui però.
T/n:<<Beh in realtà l'ho visto molto strano in questi giorni,ma non pensavo per questo>>
Ci guardiamo tutti un pò tristi e poi cambiamo argomento.

𝓝𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮   𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸   ||𝓓𝓻𝓪𝓬𝓸 𝓜𝓪𝓵𝓯𝓸𝔂|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora