Passo davanti alla stanza di T/n e sento piangere qualcuno.Era sicuramente lei.Mi appoggio con l'orecchio alla porta per sentire meglio.
T/n:<<Sono solo una cretina>>sento dire mentre singhiozza.
Decido di fare la prima cosa che mi passa per la testa.Busso alla porta.Oggi sarebbe stato l'ultimo giorno e poi sarei sparito per qualche mese.
T/n:<<Avanti>>sento dire da dentro.
Apro la porta lentamente e mi ritrovo la su bellissima figura davanti a me,seduta sul letto che si asciugava le lacrime.
Draco:<<Ehi>>dico non appena entro.Lei non mi risponde.
T/n:<<Cosa vuoi?>>chiede fredda mentre si alza e si avvicina come per farmi uscire.
Draco:<<Voglio parlarti>>dico con voce calma.
T/n:<<Non abbiamo nulla da dirci>>dice mentre mi spinge per farmi uscire.
Preme le sue mani sul mio petto per farmi uscire dalla stanza,ma io riesco a non muovermi da lì.
T/n:<<Draco per favore vattene>>dice con rabbia mentre stacca le sue mani da me e si avvicina alla porta per aprirla.Mi guarda dritto negli occhi.Mi avvicino maliziosamente a lei e poi con dolcezza chiudo la porta mentre tengo una piccolissima distanza tra il mio viso e il suo.Il suo corpo era attaccato alla porta dietro di lei e il mio aveva una minima distanza dal suo.
Draco:<<No>>rispondo per poi baciarla con tutta la passione che ho.
Mi erano mancate le sue labbra.Mi era mancata lei.
Metto le mie mani sopra i suoi fianchi e lei mette le sue tra i miei capelli.Ricambiava il bacio.
T/n:<<Non avevi detto di non amarmi più?>>mi chiede mentre si stacca,tenendo le sue mani tra i miei capelli e mentre mi guarda dritto negli occhi.
Mi limito a guardarla e poi continuo a baciarla.
Inizio a baciarle il collo fino a scendere alla scollatura della sua maglia.
T/n:<<Draco>>mi dice ansimando.
Alzo la testa e la guardo negli occhi.
T/n:<<Io ti amo ancora>>dice sicura,mentre tiene lo sguardo fisso sui miei occhi.
La guardo per qualche secondo e poi mi allontano lentamente a lei senza dirle nulla.
Si stacca dalla porta e si avvicina a me.
T/n:<<Ti prego dimmi che anche tu provi lo stesso>>dice con gli occhi lucidi.
Il mio sguardo si abbassa e continuo a non pronunciare una parola.
T/n:<<Draco...>>mi dice con voce tremante,mentre prova a toccarmi.
Alzo lo sguardo e poi esco di fretta dalla camera,lasciandola lì sola a piangere.
Esco dal dormitorio incontrando Astoria,dove l'avevo lasciata qualche minuto fa e mi incammino verso il Lago Nero.Non appena arrivo,mi appoggio al solito albero e inizio a piangere.
Draco:<<Ovvio che ti amo T/n,ma non posso dirtelo>>dico mentre guardo il lago davanti a me e una lacrima mi scende sulla guancia.T/n's Pov
Come speravo che Draco provasse ancora qualcosa per me.Sono stata una cretina.Non dovevo permettergli nemmeno di entrare in camera.
Però mentirei se dicessi di odiarlo.
Mi butto sul letto con il cuore,nuovamente spezzato per la...non so oramai non le conto neanche più.
Inizio a piangere così tanto che alla fine mi addormento.Draco's Pov
Rimango al Lago Nero fino a quando non sento l'orologio suonare.Era arrivato il momento.
Mi alzo da terra asciugandomi le lacrime e cammino verso la Torre di Astronomia.
Salgo le scale,mentre sentivo Silente parlare.Impugno la bacchetta e gliela punto,avvicinandomi lentamente.
Silente:<<Buonasera Draco>>dice con tranquillità,mentre vede che punto la bacchetta nella sua direzione.
Silente:<<Cosa ti porta qui in questa bella serata?>>
Draco:<<Chi altro c'è?L'ho sentita parlare?>>
Silente:<<Oh parlo spesso da solo ad alta voce,lo trovo straordinariamente utile>>
Silente:<<Ti sei posto delle domande Draco?...Draco tu non sei un'assassino>>
Draco:<<Come sa cosa sono?Potrei sconvolgerla>>dico sicuro di me,ma anche un pò preoccupato per la situazione.
Silente:<<Come per la collana data a quella povera ragazza,che doveva arrivare nelle mie mani?...perdonami ma questo tentativo è stato così debole che credo tu non ci abbia davvero messo te stesso>>
Draco:<<Lui si fida di me,sono stato scelto>>dico scoprendo il mio marchio per farglielo vedere.Silente lo vede e lui rimane lì a guardarmi senza fiatare.
Silente:<<Ti faciliterò la cosa>>dice mentre prende la bacchetta.
Draco:<<Expelliarmus>>dico veloce per far cadere la bacchetta di mano al preside.
Inizio a tremare preoccupato.
Silente:<<Molto bene,molto bene>>
Sentiamo una porta aprirsi di colpo e ci giriamo entrambi verso quel punto.
Silente:<<Non sei solo,ci sono altri...come?>>
Draco:<<L'armadio svanitore nella Stanza delle Necessità>>
Silente:<<Fammi indovinare,c'è n'è uno identico,uno gemello...>>
Draco:<<Da Magie Sinister,formano un passaggio>>dico non facendolo finire.
Silente:<<Ingegnoso>>finisce stupefatto della cosa.
Silente:<<Draco,anni fa conobbi un ragazzo,che fece tutte le scelte sbagliate,ti prego lascia che ti aiuti>>
Draco:<<Non voglio il suo aiuto...ma non capisce...io lo devo fare,devo ucciderla...o lui ucciderà la persona che amo di più a questo mondo>>dico con voce tremante sull'orlo di un pianto.
STAI LEGGENDO
𝓝𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸 ||𝓓𝓻𝓪𝓬𝓸 𝓜𝓪𝓵𝓯𝓸𝔂||
Fanfiction... Draco:>dice mentre si stacca dal bacio. Lo guardo con aria interrogativa e poi annuisco per farlo continuare. Draco:>chiede guardandomi con i suoi occhi color azzurro cielo. T/n:>rispondo con un sorriso mentre gli accarezzo la guancia. Mi sorrid...