36

158 4 0
                                    

Rimaniamo per qualche minuto da soli fino a quando i ragazzi non tornano.
Blaise:<<Avete fatto cose brutte?>>dice ridendo.
T/n:<<No tranquillo>>dico mentre rido.
Pansy:<<Si certo>>aggiunge ridendo.
T/n:<<Dai ora direi che è meglio andare,lasciamolo riposare>>dico mentre mi alzo.
Lo salutiamo tutti e poi gli lascio un bacio sulla guancia.
Draco:<<Dopo cena torni a trovarmi?>>mi chiede prima che raggiunga gli altri.
T/n:<<Se Madame Chips me lo permette,ovvio>>dico con un sorriso.
Lui annuisce e mi sorride e poi raggiungo gli altri che mi aspettavano alla porta.
Prima di uscire vedo Madame Chips,così ne approfitto per chiedergli se potevo tornare a trovarlo.
T/n:<<Madame Chips,mi scusi,dopo cena,prima del coprifuoco posso tornare a trovare Draco?>>
Madame Chips:<<Si...ma se vuoi puoi anche rimanere a dormire qua>>dice per poi farmi l'occhiolino.
T/n:<<Davvero?>>chiedo sorpresa.
Madame Chips:<<Si basta che non ti fai beccare>>dice sorridendo.
T/n:<<Grazie mille>>dico per poi salutarla e andare verso il dormitorio.
Sono ancora le 19 così decidiamo di stare ancora in Sala Comune prima di andare in Sala Grande.Era ancora presto per la cena.
Blaise:<<Comunque Draco l'ho visto bene>>ci dice non appena ci sediamo.
T/n:<<Concordo>>
Pansy:<<Ma cosa gli avrebbe fatto Harry?>>
T/n:<<Un incantesimo,che aveva letto su un libro>>
Tiger:<<Come si chiama?>>
T/n:<<Sectusempra>>
Goyle:<<Prima volta che lo sento>>dice facendoci annuire tutti.
T/n:<<Lo lessi un paio di tempo fa sul suo libro e poi ho fatto ricerche e ho visto che è un incantesimo potentissimo,che può anche farti morire dissanguato>>
Blaise:<<Ma quali sono i danni?>>
T/n:<<Emoragie...per fortuna Piton è arrivato in tempo sennò Draco non sarebbe sopravvissuto>>dico abbassando la testa sull'orlo di un pianto.
Pansy:<<Harry sapeva i danni?>>
T/n:<<No,aveva solo letto su quel libro "da usare contro i nemici"ma non c'era scritto altro>>
Tutti si guardano e poi rimaniamo in silenzio.
Tiger:<<Andiamo a cena?>>.Ci guardiamo e annuiamo.

Finiamo di mangiare verso le 9 e poi torniamo in dormitorio.Io volevo subito andare da Draco,così vado in camera e mi metto il pigiama per poi andare in infermeria.
Pansy:<<Dove vai?>>mi chiede non appena mi vede uscire dal dormitorio.
T/n:<<Da Draco,Madame Chips mi ha dato il permesso di stare tutta la notte con lui>>dico sorridente.
Blaise:<<Fate i bravi>>dice facendo ridere tutti.
T/n:<<Tranquillo>>dico facendogli l'occhiolino per poi uscire dal dormitorio.
Mi dirigo subito verso l'infermieria ma nel tragitto incontro Hermione e i ragazzi.
Hermione:<<Ehi T/n,come sta Draco?>>
T/n:<<Molto meglio,ora sto andando proprio a trovarlo>>
Hermione:<<Va bene allora ti lasciamo stare,ci vediamo>>dice con un sorriso per poi abbracciarmi.
Saluto anche Ron,Harry e Ginny e poi continuo a camminare.
Mio fratello non aveva detto una parola in quell'istante.Io direi che sono ancora arrabbiata con lui,ma lui non ne ha il diritto.Non gli ho fatto nulla di male o per lo meno non sono stata io quella che ha quasi ucciso il fidanzato della propria sorella.

Qualche minuto dopo finalmente arrivo in infermieria dove Madama Chips stava mettendo a posto delle cose.
Madame Chips:<<Signorina Potter,giusto in tempo...stavo per andarmene>>dice con un sorriso.
T/n:<<È sveglio?>>
Madame Chips:<<Certo,la sta aspettando,ha finito di mangiare circa mezz'ora fa>>
T/n:<<Grazie per averlo rimesso in sesto>>
Madame Chips:<<Di nulla cara,è il mio lavoro>>
T/n:<<Arrivederci>>dico prima di entrare dall' infermieria.
Madame Chips:<<Arrivederci signorina e mi raccomando non fate troppa confusione o vi beccheranno>>.Annuisco e poi entro nella stanza dove si trovava Draco.
Draco:<<Finalmente sei arrivata>>dice con un sorriso.
T/n:<<Avevo in mente di non venire proprio,ma dopo mi avresti rotto le palle>>dico ridendo.Non ci credevo nemmeno io a quelle parole.
Draco:<<Spiritosa>>dice per poi farmi spazio accanto a lui.
T/n:<<Hai mangiato?>>
Draco:<<Si>>
T/n:<<E come stai?>>
Draco:<<Ora che ci sei te molto meglio>>dice con un sorriso.Io gli sorrido a mia volta e poi lo bacio.
Draco:<<Come è andata la cena a te?>>
T/n:<<Noiosa,abbiamo parlato,ma la tua mancanza si sentiva>>
Draco:<<Siete persi senza di me>>dice facendomi ridere.
T/n:<<Mh>>rispondo ironica.
Draco:<<Che facciamo?>>chiede malizioso.Lo guardo e faccio spallucce.So dove voleva arrivare,ma onestamente non mi sembrava ne il luogo ne il momento adatto.Lui non si è ancora ripreso del tutto e io non mi sento pronta.Vorrei che fosse un momento speciale per noi essendo la mia prima volta.Il ragazzo speciale credo ci averlo già trovato.
Draco:<<Io avrei in mente qualcosa>>continua sempre con il suo sorrisetto malizioso.
T/n:<<Non mi sembra proprio il momento ne il luogo adatto>>
Draco:<<Ma non hai neanche sentito cosa vorrei fare>>dice sorridendo.
T/n:<<Sentiamo,cosa vuoi fare?>>
Draco:<<Sgattaiolare nella Torre di Astronomia>>
T/n:<<Scemo>>dico iniziando a ridere.
Draco:<<Sono serio>>
T/n:<<Ma non riesci neanche a camminare,se pensi che io ti porti in braccio fino a là ti sbagli>>continuo ridendo.
Draco:<<Dai andiamo>>dice facendo la faccia tenera.
T/n:<<Draco no>>
Draco:<<Daii>>.I suoi occhi mi facevano impazzire.Come potevo dirgli di no anche se volevo,cazzo,sono persa di lui.
Lo guardo con faccia arrabbiata e poi annuisco.
T/n:<<E va bene,ma se ci scopre Madame Chips,ritieniti morto>>
Draco:<<Ti adoro>>dice per poi alzarsi di fretta.
T/n:<<Cazzo fai piano Draco>>dico mentre lo tengo.Non stava molto in equilibrio,ma non mi sembrava neanche che stesse così male come pensavo.
T/n:<<Metti il braccio intorno a me>>dico per farlo appoggiare a me.
Lui fa come gli dico e poi si mette le scarpe che aveva lì.Prendo anche una coperta e gliela metto sopra e poi ne prendo anche una per me e facendo attenzione ci avviamo verso l'uscita dell'infermieria.

𝓝𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮   𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸   ||𝓓𝓻𝓪𝓬𝓸 𝓜𝓪𝓵𝓯𝓸𝔂|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora