46

131 4 0
                                    

T/n's Pov
Ci stacchiamo dal bacio e guardo dalla parte dove avevo visto Draco continuando a ballare attaccata a Cormac.Vedo i ragazzi con cui parlava,ma lui era andato via.Inizio a vagare con lo sguardo e proprio dietro di me c'era lui che si limonava la Greengrass.
Sento il mio cuore fare la stessa cosa che aveva fatto una settimana fa,quando mi aveva detto di non amarmi più,ma il mio cervello se lo aspettava.D'altronde aveva detto di non amarmi più e sarebbe sicuro ritornato da qualche sua vecchia fiamma o chissà qualche nuova ragazza.
Chiudo gli occhi e inizio a ballare ancora più a appiccicata a Cormac sperando di togliermi dalla mente quello stronzo.
Sentivo le sue mani scendere sui miei fianchi e però non riuscivo a non farmi venire in mente quando Draco mi baciava e con il suo delicato tocco sfiorava la mia pelle.
Sento i baci di Cormac lungo il collo.
Cormac:<<Andiamo via da qua?>>mi chiede all'orecchio mentre continuo a ballare.
Mi giro verso Draco che aveva smesso di limonarsi la Greengrass e vedo che mi stava guardando,ma il suo sguardo si stacca subito da me.
T/n:<<Va bene>>rispondo mentre lo afferro per il polso e lo porto via da li.

Draco's Pov
Vedo T/n che porta via per un braccio Cormac ed è lì che la mia gelosia non riesce più a contenersi.Mi stacco da quella antipatica della Greengrass e cammino a passo svelto nella loro direzione.
Non appena arrivo vicino a Cormac lo fermo e gli tiro un pugno lì davanti a tutti.
Draco:<<Non la devi toccare ok?>>dico con la rabbia mentre guardo il sangue uscire dal suo naso.
T/n mi guarda con le mani sulla bocca e poi si avvicina a Cormac.
T/n:<<Ma che cazzo ti prende?>>mi dice arrabbiata.
Mi limito a guardarla e quando mi rendo conto che tutti intorno ci stavano guardando e bisbigliavano me ne vado via correndo,lasciando T/n con le lacrime agli occhi che mi guardava con sguardo veramente arrabbiato.

T/n's Pov
T/n:<<Ehi tutto bene?Ti portiamo via da qui,chiamo Blaise>>dico a Cormac con le lacrime agli occhi mentre chiamo Blaise per aiutarmi.
Era seduto a terra con il naso che sanguinava.Draco gli aveva tirato un bel pugno,ma non riesco a capire perché.Aveva detto di non amarmi più perché ha fatto questa scenata di gelosia.
Aiutiamo Cormac e lo portiamo in camera sua,dove lo faccio sedere sul letto e vado a prendergli qualcosa per fermare il sangue.
T/n:<<Dimmelo se ti faccio male>>dico mentre provo a disinfettargli una ferita sopra il naso.
Cormac:<<Tranquilla>>dice mentre non mi degna di uno sguardo.Aveva lo sguardo basso e pensieroso.
Pansy:<<Noi torniamo giù,per qualsiasi cosa chiamateci>>dice mentre mi accarezza la spalla e poi se ne va via con Blaise,lasciandomi sola in camera di Cormac insieme a lui.
T/n:<<Mi dispiace tanto davvero,non capisco cosa gli sia preso>>dico dispiaciuta con gli occhi lucidi.
Cormac:<<Tranquilla,non è colpa tua>>dice mentre continua a guardare il vuoto.
Cormac:<<Ma non era finita tra voi?>>
T/n:<<Si cavolo...lui mi ha detto esplicitamente di non amarmi più e ora fa queste scenate>>dico mentre stacco il cotone con il disinfettante dal suo naso per buttarlo nel cestino e prendere un cerotto da mettere sopra la ferita.
Cormac:<<Penso che questo sia la risposta che non è finito nulla tra di voi e che lui prova ancora qualcosa>>risponde finalmente alzando lo sguardo.
T/n:<<Anche se mi amasse ancora dopo stasera non voglio averci più nulla a che fare>>dico seria,anche se sapevo che se lui sarebbe tornato ci sarei cascata di nuovo come una deficiente.Cazzo io lo amo ancora.E se Cormac avesse ragione e lui mi amasse ancora?Non si sarebbe fatto la Greengrass facile.
Cormac:<<Comunque grazie>>mi dice con un sorriso.
T/n:<<Di nulla>>rispondo per poi sorridere a mia volta.
Ci guardiamo per qualche secondo negli occhi e poi lo vedo avvicinarsi sempre di più a me,ma a interrompere l'atmosfera è qualcuno che bussa alla porta.
Ero quasi grata per questa interruzione.Non voglio ribaciarlo.Prima l'ho fatto solo per far ingelosire Draco e devo dire che ha funzionato.Ma ora Draco non c'è e non sento quel desiderio di baciarlo.
Cormac:<<Avanti>>dice mentre si allontana da me.
Vediamo entrare la figura di mio fratello.Era più che arrabbiato.
Harry:<<Mi vuoi spiegare che cazzo succede?>>dice mentre si avvicina infuriato a me.
T/n:<<Harry fammi spiegare>>dico alzandomi dal letto e fermando mio fratello che stava camminando nella mia direzione.
Harry:<<Cosa mi devi spiegare?Il tuo fidanzatino ha picchiato un ragazzo,cosa dovresti spiegarmi>>
T/n:<<Non stiamo più insieme>>.Mi guarda con occhi spalancati e un pò tristi perché ha capito cosa provo per Draco.
Harry:<<Perché non mi hai detto nulla?>>
T/n:<<Possiamo andare da un altra parte?>>.Lui mi guarda e poi annuisce.
T/n:<<Ci vediamo>>dico dopo aver dato un bacio sulla guancia a Cormac e averlo lasciato li seduto sul letto.
Usciamo dalla stanza e ci dirigiamo verso quella di Harry che si trovava poco più lontana da quella di Cormac.
Nella stanza non c'era nessuno.Ron era rimasto alla festa con Hermione.
Harry:<<Allora?>>mi chiede serio non appena entriamo in camera.
T/n:<<Una settimana fa ci siamo lasciati...non volevo dirti nulla perché so come potevi reagire e avevo paura>>
Harry:<<Perché vi siete lasciati?>>
T/n:<<Lui...lui ha detto di non amarmi più...>>dico triste mentre mi siedo sul letto di mio fratello.Mi guarda vedendo che stavo per mettermi a piangere così si siede accanto a me con lo sguardo fisso in terra come me.
Mi giro a guardarlo e poi appoggio la su testa sopra la sua spalla e inizio a piangere.Alcune volte credo che se non ci fosse lui non saprei proprio cosa fare.
Harry:<<Tu lo ami ancora giusto?>>mi chiede mentre mi massaggia il braccio con la sua mano.
Annuisco con la testa che ancora era appoggiata alla sua spalla.
Harry:<<E credi che anche lui lo sia ancora?>>
T/n:<<Non lo so Harry...dopo stasera non so più cosa pensare>>dico mentre mi asciugo le lacrime.

𝓝𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮   𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸   ||𝓓𝓻𝓪𝓬𝓸 𝓜𝓪𝓵𝓯𝓸𝔂|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora