Finito di parlare andiamo a cena.Finalmente vedo Draco.Dopo essere stato tutto il pomeriggio solo finalmente si va vivo.
Blaise:<<Amico eccoti,come va?>>
Draco:<<Bene>>risponde freddo.
Pansy:<<Dai sediamoci>>
Mi siedo accanto a Blaise e Pansy e davanti avevo Goyle,Tiger e Draco.Non mi degnava di uno sguardo.Stava con il suo solito sguardo spento a guardare il vuoto.A me solo a vederlo mi viene da piangere,ripensando a quello che era successo qualche ora prima.
Pochi minuti dopo davanti a noi ci appare il cibo.Io inizio a mangiare,mentre Draco faceva quasi fatica.
T/n:<<Mangia>>gli dico guardandolo.Lui non risponde.Mi guarda e basta e poi continua a guardare il vuoto.Era come se fosse diventato depresso.Io provavo ad aiutarlo in ogni modo,ma lui rifiutava quello che facevo.Dopo aver mangiato andiamo subito nelle nostre camere.La festa sarebbe iniziata dopo il coprifuoco,quindi verso le 23.Avevamo 2/3 ore per prepararci.Avevamo già deciso tutto quindi c'è l'avremo fatta.
Pansy:<<Hai visto Draco come è strano>>inizia a parlare mentre prendo le cose per prepararci.
T/n:<<Già>>rispondo senza aggiungere altro.
Pansy:<<Cosa pensi che abbia?>>
T/n:<<Non lo so Pansy e non mi interessa>>rispondo fredda.Stavo mentendo a me stessa.Era ovvio che mi interessasse di lui,ma se mi trattava in quel modo non potevo farci nulla.
Fa spallucce e poi va in bagno a prendere anche lei le sue cose.
Per tutto il tempo non parliamo dell'argomento Draco per fortuna.
Mi metto il completo,poi mi faccio il trucco e infine mi liscio i capelli.
Pansy:<<Farai impazzire Draco>>dice con un sorrisetto malizioso mentre mi guarda.
T/n:<<Non gli frega nulla di me>>dico triste.
Pansy:<<Cosa ne sai?>>
T/n:<<Me lo ha detto...oggi non sono andata dai Grifondoro,sono andata da lui...abbiamo parlato qualche minuto e mi ha detto che quel bacio per lui non è assolutamente niente>>continuo poi mentre mi siedo sul letto.
Pansy:<<Allora tu fallo pentire>>dice con un sorriso mentre mi consola.
La guardo e le sorrido.Mi alzo sicura di me e poi andiamo alla festa.
Si svolgeva praticamente nella nostra Sala Comune.Eravamo tutti Serpeverde.C'erano alcuni di altre casate,ma solo perché erano o i fidanzate/i di alcuni,o amici stretti o non lo so.Io non avevo invitato Hermione e gli altri.Non gli andavano per niente a genio i Serpeverde,quindi ho evitato.Draco's Pov
Tiger:<<Draco noi scendiamo>>mi dice insieme a Goyle mentre si affacciano alla porta di camera mia.
Annuisco e torno a fare quello che stavo facendo.Tra pochi minuti sarei andato alla festa.Non avevo un granchè di voglia però vabbè.
Pochi minuti dopo finisco di prepararmi e scendo.In lontananza vedo i ragazzi parlare con altre due ragazze.So chi sono.T/n e Pansy.
Mi avvicino a loro e poi la vedo.Era veramente bella stasera.Mi faceva perdere la testa.Anche se quella gonna poteva evitarla.
Blaise:<<Finalmente sei arrivato,vieni andiamo a bere>>dice per poi prendermi e portarmi via dagli altri.
Prendo quello che c'era da bere e inizio a buttare giù.
Blaise:<<Non esagerare però>>dice mentre ride e mi vede che ho già bevuto tre bicchieri in poco tempo.T/n's Pov
Draco è arrivato alla festa.Mi ha lanciato uno sguardo che onestamente non mi aspettavo.Non mi ha detto nulla però.Ora Blaise lo ha portato a bere.Chissà che farà stasera.
T/n:<<Pansy andiamo a bere?>>dico tenendola per il braccio.Lei annuisce e andiamo nel banco opposto a quello di Draco e Blaise a prendere quello che c'era.
Pansy:<<Stai attenta però>>mi avverte prima che prenda il primo sorso.Io e le feste non abbiamo dei bei precedenti.
T/n:<<Tranquilla>>dico mentre rido.
Pochi minuti dopo ancora non mi era salito.Riesco infatti a vedere in lontananza una cosa.Draco che si stava facendo una ragazza un anno più piccola di noi.Che schifo.
T/n:<<Pansy guarda>>dico indicando.Lei si gira e vede la scena.
Pansy:<<Lascialo perdere>>dice facendomi girare per poi farmi ballare.Draco's Pov
Non mi era salita per nulla,ma ho deciso comunque di fare una cosa.Voglio far vedere a T/n che non mi frega nulla di lei.Ho preso la prima ragazza che mi capitava e ho iniziato a baciarla davanti a tutti.Credo si chiamasse Megan.Era del quinto anno,quindi un anno più piccola.Non mi piaceva molto in realtà,però lo faccio per proteggere T/n.So che è una cosa da scemo,ma non m'importa.
Megan:<<Sei proprio carino>>dice all'orecchio.Non mi faceva alcun effetto lei.Però ripensare a come era vestita T/n,mi faceva perdere la testa.Le sorrido lievemente e poi continuo a baciarla fino a quando non si stacca.
Megan:<<Perché non ci spostiamo e andiamo in camera mia?>>dice con un sorriso malizioso.Non avevo molta voglia di andarci,infatti proprio mentre stavo per rispondergli vedo T/n dall'altra parte della stanza che ballava con un ragazzo che si strusciava dietro di lei.Non riesco a trattenere la gelosia.So che non dovrei fare nulla,ma è più forte di me.Spingo via la ragazza e inizio a passare in mezzo alla gente.
Arrivo lì vicino a lei e la tiro via.
Draco:<<Che cazzo fai?>>dico arrabbiato.
T/n:<<Leva queste mani da me,che cazzo fai tu?>>dice arrabbiata.
Draco:<<Un ragazzo si stava strusciando a te e ti ho aiutata>>
T/n:<<Ma cosa ne sai tu?A me quel ragazzo piaceva perché mi hai tolta da li?>>dice arrabbiata.Stavamo litigando come due fidanzatini,ma apparte questo lei era visibilmente ubriaca.
Draco:<<T/n,sei ubriaca,vado a cercare Pansy>>
T/n:<<Draco smettila di fare finta che ti interessi di me...me lo hai detto esplicitamente che non ti interessa quindi lasciami stare>>dice con gli occhi leggermente lucidi.
Draco:<<Sei ubriaca>>dico mentre la provo a tenere.Lei si libera e torna a ballare con quel ragazzo,così ne approfitto per andare a chiamare Pansy.
STAI LEGGENDO
𝓝𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸 ||𝓓𝓻𝓪𝓬𝓸 𝓜𝓪𝓵𝓯𝓸𝔂||
Fanfiction... Draco:>dice mentre si stacca dal bacio. Lo guardo con aria interrogativa e poi annuisco per farlo continuare. Draco:>chiede guardandomi con i suoi occhi color azzurro cielo. T/n:>rispondo con un sorriso mentre gli accarezzo la guancia. Mi sorrid...