Quando finisco di fare colazione erano tipo le 11.Prima di tutto decido di cambiarmi.Ero andata a letto con il pigiama messo da Pansy e il trucco tutto sbavato.
Vado in bagno e mi faccio una doccia veloce.
Quando esco decido di mettermi una tuta e un maglia,poi mi faccio una bella coda e torno nel letto.
Pansy:<<Vieni giù?Ci sono Goyle,Tiger e Blaise>>chiede prima di uscire.
T/n:<<5 minuti e arrivo>>
Rimango qualche minuto nel letto.Avevo un mal di testa fortissimo e non sapevo come farmelo passare.Poco dopo sento bussare alla porta.
T/n:<<Hermione!!>>dico felice e allo stesso tempo sorpresa.
Hermione:<<Come stai?>>chiede dopo avermi abbracciata.
T/n:<<Ho un fortissimo mal di testa>>
Hermione:<<Prima o poi passerà>>
T/n:<<Ma Ron ed Harry?>>
Hermione:<<Sono rimasti al dormitorio,sai che con i Serpeverde non vanno molto d'accordo>>dice mentre ride.
T/n:<<Cosa ti porta qua?>>dico con un sorriso.
Hermione:<<Stamani a colazione ho trovato Pansy che mi ha detto cosa è successo ieri sera,così ho deciso di venirti a trovare>>
T/n:<<Tutto ti ha detto?>>
Hermione:<<Se con tutto intendi anche che quella persona ti ha "aiutata",si tutto>>dice ridendo.
T/n:<<Non te l'ho detto ma ieri pomeriggio ci ho parlato>>
Hermione:<<E cosa ti ha detto?>>
T/n:<<Volevo solo spiegazione riguardo a quello che era successo,ma lui mi ha saputo dire solo che quel bacio non è stato nulla per lui>>dico triste.
Hermione:<<Beh,se non è stato nulla allora perché ieri sera ha fatto quel gesto?...e poi mi ha detto Pansy che sembrava molto alterato a vederti con quello>>dice con un sorrisetto.
T/n:<<Questo dettaglio non me lo ha proprio detto>>
Hermione:<<Comunque tu parlarci e vedi cosa ti dice>>
T/n:<<Appena posso lo farò>>dico con un sorriso.
T/n:<<Comunque potevano fare un eccezione per me quei due rompipalle>>
Hermione:<<Lo sai come sono>>dice ridendo,mentre mi metto a ridere pure io.
T/n:<<Tu invece come va?>>chiedo per cambiare discorso.
Hermione:<<Bene dai>>
T/n:<<Con i ragazzi come va?>>
Hermione:<<Ragazzi?Pff>>
T/n:<<Hermione sei una bella ragazza,ci deve pur essere qualcuno a farti la corte>>dico con un sorriso.
Hermione:<<Non c'è nessuno giuro>>
T/n:<<Ron?>>
Hermione:<<Cosa?>>
T/n:<<Dai si vede come ti guarda>>dico con un sorrisetto.
Hermione:<<Pensi che io piaccia a Ron?Non mi far ridere perfavore>>
T/n:<<Se chiedi a Ginny lei pensa la mia stessa identica cosa>>
Hermione:<<Lo farò>>
Finiamo di parlare non ricordandomi che dovevo andare dagli altri in Sala Comune,così alla fine decido di raggiungerli direttamente in Sala Grande con Hermione.
Hermione:<<Andiamo a pranzo?>>
T/n:<<Si va bene>>
Ci alziamo e usciamo dalla camera.Come avevo previsto gli altri non c'erano più in Sala Comune,quindi continuiamo verso la Sala Grande.In lontananza vedo Harry e Ron così approfitto qualche minuto per andare a salutarli.
T/n:<<Ragazzi come va?>>chiedo mentre mi siedo accanto a mio fratello.
Ron:<<T/n,da quanto,tutto bene comunque tu?>>
T/n:<<Bene,bene...Harry?>>chiedo vedendolo intento a leggere un libro.
Hermione:<<È da quando siamo tornati che legge questo libro,non capisco cosa ci trovi>>
T/n:<<Sarà il diario dei segreti dove ci scrive chi gli piace>>dico ridendo.
Harry:<<Guardate che in questo libro ci sono scritte tantissime cose,per esempio questo incantesimo mai sentito,"Sectusempra"da usare contro i nemici>>
T/n:<<Me lo ricorderò>>dico ridendo.
T/n:<<Ora vado al mio tavolo,ci si vede>>dico mentre mi saluto i ragazzi.
Cerco dove sono gli altri e poi li vedo.
Pansy:<<Eccoti finalmente,dove sei stata?>>
T/n:<<Hermione è venuta a trovarmi,così sono stata con lei e poi sono andata a salutare mio fratello e Ron>>
Tiger:<<Come stai?>>
T/n:<<Ora un pò meglio,ma dopo pranzo credo che andrò a farmi una bella dormita>>anche se sapevo cosa avrei voluto fare oggi.Parlare con Draco,se lui me lo avesse permesso.
Lui comunque era li che mi guardava senza dire una parola.Veramente non lo capisco.Prima fa lo stronzo,poi mi bacia,poi non mi rivolge parola,poi fa il geloso e poi continua a non rivolgermi parola.
Pochi istanti dopo a interrompere i miei pensieri ecco che appare il cibo.Non avevo molta fame visto che avevo fatto un abbondante colazione.
STAI LEGGENDO
𝓝𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸 ||𝓓𝓻𝓪𝓬𝓸 𝓜𝓪𝓵𝓯𝓸𝔂||
Fanfiction... Draco:>dice mentre si stacca dal bacio. Lo guardo con aria interrogativa e poi annuisco per farlo continuare. Draco:>chiede guardandomi con i suoi occhi color azzurro cielo. T/n:>rispondo con un sorriso mentre gli accarezzo la guancia. Mi sorrid...