Cammino per i corridoi vuoti e incontro la professoressa McGrannit.
McGrannit:<<Signorino Malfoy,finalmente ti ho trovato...Silente l'attende nel suo ufficio,credo sia una cosa parecchio seria>>dice mentre mi guarda.
Draco:<<Si mi hanno avvisato che mi cercava,ma non che fosse seria>>
Lei annuisce preoccupata e poi vado verso l'ufficio.
Draco:<<Buongiorno professore>>dico mentre mi trovo davanti alla sua figura.
Silente:<<Oh signorino Malfoy...suo padre oggi è venuto a parlare con me e mi ha detto che domani lei se ne deve andare da Hogwarts per qualche giorno>>
Draco:<<Perchè?>>chiedo sorpreso.
Silente:<<Non mi ha spiegato il motivo>>
Draco:<<Va bene,grazie>>dico per poi uscire da li.Forse so cosa voleva mio padre.Era giunto il momento.Non volevo ma ero obbligato.
Torno di fretta in Sala Comune e non mi fermo neanche a parlare con i miei amici.Non volevo spiegargli che sarei sparito per un paio di giorni e poi sarei tornato diverso.
Vado in camera mia e inizio a fare la valigia.Metto tutte le cose di cui penso di aver più bisogno.Tanto sarei tornato quindi non volevo rimettere proprio tutto in valigia.
Blaise:<<Draco che succede?>>chiede preoccupato mentre entra.
Draco:<<Devo tornare a casa per qualche giorno>>
Blaise:<<Perché?>>
Draco:<<Non lo so>>dico facendo finta di niente.
Blaise:<<Quando parti?>>
Draco:<<Non so,ma penso domani mattina presto>>
Blaise:<<E quando torni?>>
Draco:<<Non lo so>>.Dopo di che lui mi guarda e annuisce e poi se ne esce dalla stanza senza dire nulla.T/n's Pov
Blaise:<<T/n svegliati forza,dobbiamo andare a cena>>
Pansy:<<Come stai?>>
T/n:<<Meglio>>
Pansy:<<C'è la fai a venire a cena?>>
T/n:<<Sisi>>dico mentre mi riprendo dalla dormita che ho fatto.
Blaise:<<Vi aspetto di sotto>>
T/n:<<Con calma mi alzo>>
Pansy:<<Sisi fai con calma,tanto ancora c'è un'oretta,ti abbiamo svegliata prima così non arrivavi a cena ancora che dormivi>>
Piano piano mi alzo e devo dire che stavo molto meglio.Sicuramente il mal di testa oltre che a quello che avevi bevuto era dovuto alla stanchezza.
Pansy:<<Comunque Blaise ci ha detto una cosa riguardo Draco>>dice mentre mi guarda.
T/n:<<Mi metti ansia così,gli è successo qualcosa?>>chiedo preoccupata.
Pansy:<<No tranquilla sta benissimo,però si assenterà un paio di giorni>>
T/n:<<Perché?>>
Pansy:<<Nemmeno lui lo sa>>
T/n:<<Stasera devo parlargli in tutti i modi>>
Pansy:<<Decisamente>>dice mentre mi sorride.
Mi alzo dal letto e decido di farmi una doccia veloce.Mi ero addormentata con la tuta e mi faceva caldo.
T/n:<<Pansy mi faccio una doccia veloce>>
Lei annuisce e poi prendo i vestiti che mi sarei messa dopo la doccia.Prendo una felpa della mia casa e un paio di pantaloni di tuta.T/n:<<Andiamo?>>dico dopo aver finito di fare tutto.Lei annuisce e poi andiamo verso la Sala Comune.
Tiger:<<T/n eccoti,come va?>>
T/n:<<Bene grazie mi sono ripresa>>dico con un sorriso.
Pansy:<<Draco?>>
Goyle:<<Ci raggiunge in Sala Grande>>
Pansy:<<Ok andiamo>>
Dopo di che ci alziamo dai divanetti dove eravamo seduti e ci avviamo verso la porta.
Da lontano vedo Ron,Hermione,Harry e Ginny.Come sempre Harry stava leggendo quel libro che aveva preso.Non capisco cosa ci trovi.Mi vedono anche loro e poi mi salutano con la mano e io ricambio con un sorriso.
Ci sediamo ai nostri soliti posti e ancora il cibo non c'era per fortuna.
Blaise:<<Pansy te lo ha già detto?>>mi chiede a bassa voce.Avevo capito cosa intendeva così annuisco.
STAI LEGGENDO
𝓝𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸 ||𝓓𝓻𝓪𝓬𝓸 𝓜𝓪𝓵𝓯𝓸𝔂||
Fanfiction... Draco:>dice mentre si stacca dal bacio. Lo guardo con aria interrogativa e poi annuisco per farlo continuare. Draco:>chiede guardandomi con i suoi occhi color azzurro cielo. T/n:>rispondo con un sorriso mentre gli accarezzo la guancia. Mi sorrid...