40

142 3 0
                                    

*QUALCHE SETTIMANA DOPO*

Draco's Pov

Sono passate più o meno 2 settimane da quando Potter mi ha quasi ucciso.Le mie ferite sono guerite tutte,anche quella che si era infetta.
Ogni giorno T/n mi accompagnava da Madame Chips e anche quando non avevo voglia,mi ci faceva andare di forza.
La nostra relazione va più che bene.Ancora però non siamo andati oltre al bacio.Vedo che lei ancora non si sente pronta per fare questo passo e io l'appoggio su questa cosa.
In questo momento mi trovo in camera mia,solo.Blaise è da Pansy,mentre T/n è andata dai Grifoni.
X:<<Draco>>.Mentre sto cercando di addormentarmi sento una voce dietro di me.Era una voce di un uomo.Era molto famigliare.
Mi giro dalla parte dove avevo sentito la voce e trovo la figura imponente di mio padre.
Draco:<<Padre>>dico confuso.Non capivo perché fosse lì,anche se nel profondo un pò lo avevo intuito.
Draco:<<Cosa ci fai qua?>>chiedo mentre mi alzo dal letto e mi avvicino.
Lucius:<<Il signore oscuro mi ha dato un compito da affidarti>>.Appunto.
Draco:<<Dimmi>>.Non volevo fare nulla,ma dovevo.
Lucius:<<È un compito per capire se sei all'altezza di stare tra di noi...dovrai uccidere Silente>>.Guardo mio padre con il terrore negli occhi e la preoccupazione che saliva.
Draco:<<U-uccidere Silente?>>chiedo con voce tremante.Lui annuisce.
Lucius:<<E dovrai anche fare in modo che dopo averlo ucciso i Mangiamorte possano entrare ad Hogwarts>>
Draco:<<E come farò?>>
Lucius:<<Ti ricordi quando qualche mese fa siamo andati a Magie Sinister?>>.Annuisco.
Lucius:<<Abbiamo visto un Armadio Svanitore e useremo quello>>
Draco:<<Come funziona?>>chiedo confuso.
Lucius:<<Non dovrai fare altro che andare nella Stanza delle Necessità dove si trova l'altro armadio che useremo...prima però dovrai fare delle prove,per vedere se i due armadi ancora funzionano>>.Dopo le parole di mio padre ero preoccupato per quello che poteva succedere.
Conosco i Mangiamorte.Nella settimana in cui lo sono diventati ne ho conosciuti alcuni e pensare che quelle persone sarebbero entrate in questa scuola mi faceva venire i brividi.
Draco:<<E se non riuscissi a fare questo compito?>>
Lucius:<<Piton lo può fare al posto tuo,ma devi comunque stare attento,perché se ti rifiuterai lui farà del male alle persone che ami di più>>.Non appena quelle parole uscirono dalla bocca di mio padre,rimasi in silenzio a pensare all'unica persona che mi era venuta in mente.L'unica persona che sapevo di amare alla follia,oltre mia madre.Sentivo gli occhi pizzicare al solo pensiero di vederla morire.Non volevo che T/n morisse,non me lo sarei perdonato.
Lucius:<<Domani farai la prima prova...alle 17 vai nella Stanza delle Necessità e porta con te qualcosa>>.Annuisco.
Lucius:<<Ti dico un ultima cosa...non appena Silente morirà e i Mangiamorte avranno invaso Hogwarts,dovrai scappare e ti aspetteremo tutti a casa,a Villa Malfoy,dove resteremo per molto tempo>>
Draco:<<Quindi non vedrò più i miei amici?>>dico triste.Lui scuote la testa per dire "No".
Lucius:<<Penso di averti detto tutto,ci vediamo tra qualche settimana o anche meno>>dice per poi sparire in una nuvola nera.
Mi siedo sul letto mettendo le mani tra i capelli.Devo uccidere Silente.
Non posso.Non riesco.Ma devo,sennò le persone a cui tengo ne avrebbero risentito.
Pochi secondi dopo sento la porta aprirsi,era il mio amico Blaise.In men che non si dica mi sdraio nuovamente nel letto,facendo finta di essermi svegliato dopo aver dormito.
Blaise:<<Dormito?>>mi chiede non appena entra in camera.
Draco:<<Più o meno>>
Draco:<<Tu come è andata?>>
Blaise:<<Bene>>
Draco:<<Avete fatto le vostre cose?>>chiedo con un ghigno.
Blaise:<<Si tranquillo>>dice ridendo.
Se ne va in bagno e rimango nuovamente solo.Avevo la testa che scoppiava per colpa di tutti i pensieri.
Con T/n non so proprio come fare.Non posso di certo rifiutarmi nell'uccidere Silente.Non posso nemmeno stare con lei però,come potrebbe mai stare con un assassino.Devo tenerla al sicuro,devo fare qualcosa.

T/n's Pov

Dopo aver salutato Hermione vado al tavolo dai ragazzi,dove si trovavano già Pansy,Blaise,Tiger e Goyle.
T/n:<<Draco?>>
Blaise:<<Dovrebbe arrivare>>dice facendo spallucce.

Qualche minuto dopo lo vedo entrare in Sala Grande.Sembra un pò frustrato,triste e pensieroso.
T/n:<<Ehi tesoro che succede?>>chiedo mentre si siede al tavolo.
Draco:<<Nulla>>risponde freddo.Lo guardo con aria confusa e poi mi giro verso Blaise per capire se mi diceva qualcosa,ma si limita a fare spallucce.
T/n:<<Ok>>rispondo per rimettermi seduta per bene al tavolo.
Volevo lasciargli un bacio sulla guancia,ma forse è meglio se non faccio nulla.
Pansy:<<Che hai fatto oggi?>>
T/n:<<Niente di che,sono stata a parlare con Hermione in camera>>
Draco:<<Certo>>dice a basa voce.
Io lo sento e lo guardi storto.Non capivo cosa voleva insinuare.
T/n:<<Che hai detto scusa?>>
Draco:<<Ho detto "certo">>risponde per poi girarsi verso di me mentre mi guarda con aria di sfida.Mi giro verso i miei amici guardandoli confusa e poi mi giro di nuovo verso di lui.
T/n:<<Cosa vorresti dire con questo?>>
Draco:<<Vorrei dire che non ti credo>>
T/n:<<Ma che cazzate spari,ma che ti prende?>>rispondo un pò irritata.
Draco:<<Mi hanno detto che ti hanno visto insieme a un altro>>
T/n:<<A un altro?Ma che diavolo dici,sono stata tutto il tempo in camera con Hermione>>
Draco:<<Almeno dì la verità>>
T/n:<<Draco cazzo,sto dicendo la verità,sei tu che stai sparando cazzate>>
Blaise:<<Amico ma che ti prende?>>
Draco:<<Dico che lei è una bugiarda>>
T/n:<<E tu sei uno stronzo>>dico per poi alzarmi e correre all'uscita della Sala Grande.
I miei occhi iniziando a grondare lacrime e inizio a correre fino al dormitorio.
In lontananza sentivo Pansy che mi chiamava,ma non ci facevo caso.

𝓝𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮   𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸   ||𝓓𝓻𝓪𝓬𝓸 𝓜𝓪𝓵𝓯𝓸𝔂|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora