28

196 3 0
                                    

Andiamo in Sala Grande e ci sediamo ai soliti posti.In lontananza vedo Harry,Ron,Ginny ed Hermione.Ron,Ginny ed Hermione mi salutano con la mano,mentre mio fratello ovviamente fa finta di nulla.
Blaise:<<Cosa facciamo stasera?>>
T/n:<<Cosa vorresti fare?>>
Blaise:<<Non ne ho idea>>dice ridendo.
Goyle:<<Stiamo in Sala Comune come sempre>>
T/n:<<Io devo parlare con Hermione>>
Pansy:<<Per quello di oggi?>> mi chiede ed io annuisco.

Mangiamo e poi verso le 21 usciamo dalla Sala Grande.Per fortuna appena esco trovo Hermione.
T/n:<<Vengo io da te?>>
Hermione:<<No tranquilla,vengo io>>.Io annuisco e poi andiamo verso il dormitorio Serpeverde.
I ragazzi si fermano in Sala Comune mentre noi proseguiamo verso camera mia.
Hermione:<<Allora come va?>>
T/n:<<In che senso?>>
Hermione:<<In tutti i sensi...con Draco,come ti senti tu...>>
T/n:<<Con Draco non va granché...oggi abbiamo litigato>>dico triste.
Hermione:<<Perché?>>chiede preoccupata.Non sapevo se dirglielo.Non volevo di certo dirgli che il ragazzo che mi piace le aveva nuovamente dato della mezzosangue.
T/n:<<Nulla di interessante>>dico per sviare.
Hermione:<<Per questo hai reagito così con tuo fratello?>>
T/n:<<No,no,è solo che appena ho sentito quelle parole mi è venuto istintivo difenderlo...so che lo avrebbe fatto sicuramente Piton o la McGrannit,ma la mia testa diceva di farlo>>
Hermione:<<Capito...comunque lui non capisce la tua reazione>>
T/n:<<Prima o poi gli dirò che mi interessa Draco...sicuramente nel suo piccolo ha intuito qualcosa>>
Hermione:<<Dovevi provare a dirglielo prima>>
T/n:<<Avremo litigato lo stesso>>
Hermione:<<Sicuramente un pò sarebbe stato arrabbiato,ma rimane tuo fratello,deve capire>>
T/n:<<Lo spero>>dico affranta.
Hermione:<<Ma quindi con Draco,litigata a parte,come ti sembra>>
T/n:<<Mi sembrava andasse bene,poi mi ha fatto quella uscita e non c'ho visto più>>
Hermione:<<Dovresti chiarirci...io non so per cosa avete litigato e non te lo chiederò se non vuoi dirmelo,però dovresti chiarirci>>dice con un sorriso.
T/n:<<Vorrei tanto>>dico affranta.
Hermione:<<Dai non essere triste,guarda il lato positivo,stai avendo qualcosa con il ragazzo più bello e popolare della scuola>>dice per poi farmi sorridere
T/n:<<A me piace veramente Hermione>>dico con un sorriso mentre alzo la testa per guardarla negli occhi.
Hermione:<<Ti sei innamorata?>>chiede sempre con il suo solito sorriso.
T/n:<<Non so...mi sembra troppo presto per dirlo,però sento qualcosa di bello tra di noi e non come i miei ex>>
Hermione:<<Beh con i tuoi ex non è andata poi benissimo>>.E bene si.In 6 anni ho avuto qualche ex,ma è andata sempre a finire malissimo.1 di loro l'ho tradito ad una festa perché ero troppo ubriaca.Me ne pento ancora oggi,però alla fine non mi piaceva poi così tanto.Il resto invece o mi ha tradita o provava qualcosa solo perché mi riteneva bella e non per il resto o mi ha lasciata perché dicevano che essendo la sorella di Potter,potevo avere dei problemi con Voldemort e avevano paura.Insomma scusa migliore non ne trovavano.
Morale della storia non ho mai avuto una relazione più lunga di 5 mesi.
T/n:<<Spero che con lui vada meglio>>dico con un sorriso.
Hermione:<<Ok sei innamorata>>dice mentre ride.
T/n:<<No Herm non mi dire così>>dico mentre rido.
Hermione:<<Dai ma non è poi una brutta cosa>>
T/n:<<Si certo,però mi sembra troppo presto>>
Dopo aver detto le ultime parole sentiamo bussare alla porta.Sicuramente era Pansy.
T/n:<<Vieni>>dico urlando.
Mi giro verso la volta e vedo entrare qualcuno che di certo non era Pansy.
Draco:<<Posso parlarti?>>chiede mentre si affaccia alla porta.
T/n:<<Beh stavo parlando co...>>.Non riesco a finire la frase che Hermione mi interrompe.
Hermione:<<Si si certo,io me ne stavo giusto andando,poi ci vediamo>>dice mentre scappa.
Vedo Draco fargli un piccolo sorriso,che non aveva mai fatto in tutta la sua vita,infatti mi sembrava di stare in un sogno.Draco che sorride a Hermione,ma cosa sta succedendo.Non appena Hermione se ne va Draco entra e io mi siedo sul letto.
Draco:<<Volevo scusarmi per oggi>>dice triste,mentre si siede sul letto davanti a me.Sembravano scuse vere.
T/n:<<Lo sai che mi fa male sentire quelle parole...in particolar modo da parte tua,dopo che nell'ultimo periodo ci siamo avvicinati>>
Draco:<<Si lo so,scusami davvero tanto,non volevo...sono uscite per sbaglio>>
Io rimango in silenzio.Non riesco a capire se sognavo ancora o ero sveglia.Non avevo mai sentito Draco scusarsi e sopratutto scusarsi in maniera sincera.
Draco:<<Se non mi vuoi perdonare,lo capirò>>dice per poi alzarsi affranto dal letto.Prima che si alzi in piedi,lo fermo per un braccio e poi lo bacio.Ho così tanta voglia di baciarlo che non riesco più a essere arrabbiata con lui.Lui si sdraia sul letto e poi fa invertire le posizioni.Ora io sono sotto e lui è sopra.Mi piace troppo stare in quel modo,perché mi sento protetta.
La sua mano fa su e giù per i miei fianchi,mentre l'altra si tiene per non schiacciarmi,mentre le mie accarezzano la sua schiena.
Draco:<<Scusami se ti faccio soffrire>>dice mentre si stacca dal bacio.
T/n:<<Tu non mi fai soffrire>>dice mentre metto le mie mani sulle sue guance.
Lui mi sorride e continua a baciarmi.Ora però inverto io la posizione e sono sopra di lui.Ma proprio quando voglio toglierli la maglia sentiamo la porta aprirsi.Così io di scatto mi siedo accanto a lui,mentre lui rimane sdraiato.
Draco:<<Blaise che cazzo,ma sempre nel momento migliore>>dice quasi stufo.Io sto ridendo troppo.
Pansy:<<Scusateci non volevamo interrompere nulla>>dice mentre ride.
Blaise:<<Draco non rompere il cazzo e vieni a letto>>dice ancora alla porta.
T/n:<<Guastafeste>>dico sperando non mi senta.
Blaise:<<Ti ho sentito scema>>dice mentre ride.
Draco:<<Dai ora vado,ci vediamo domani>>dice per poi lasciarmi un bacio.
T/n:<<Buonanotte>>dico con un sorriso.Lui si alza e poi se ne va via con Blaise.
Pansy:<<Voglio sapere tutto>>dice euforica non appena i ragazzi sono usciti.

𝓝𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮   𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸   ||𝓓𝓻𝓪𝓬𝓸 𝓜𝓪𝓵𝓯𝓸𝔂|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora