Non riesco più a trattenere le lacrime,così inizio a piangere.Piango così tanto che mi accorgo di non averlo mai fatto.
Goyle:<<Amico sei li?>>.Stavano bussando alla porta,decido di non rispondere.
Pochi secondi dopo sento dire "Alohomora".Entrano in camera e continuano a bussare alla porta del bagno.
Tiger:<<Draco scusaci,non pensiamo queste cose in realtà>>
Draco:<<Andate via>>dico con le parole spezzate dal pianto.
Goyle:<<Dai Draco apri>>
Tiger:<<Vogliamo solo chiarire e poi ti lasciamo solo>>
Rimango qualche secondo a pensare e poi mi lavo il viso per non far vedere che avevo appena pianto e esco.Li trovo seduti sul mio letto che mi guardano tristi.
Draco:<<Cosa volete?>>
Tiger:<<Capiamo che sei arrabbiato,ma non era nostra intenzione offenderti>>
Draco:<<Voi non sapete nulla di quello che sto passando io>>
Goyle:<<Scusaci>>
Mi siedo accanto a loro e rifletto per qualche secondo.Sembravano sincere le loro scuse così decido di accettarle.
Draco:<<Tranquilli,non importa>>
Rimaniamo in silenzio fino a quando non decido di parlare.
Draco:<<Ero in biblioteca comunque,con la sorella di Potter>>
Tiger:<<Uhh e cosa è successo?>>chiede curioso con un sorrisetto malizioso.
Draco:<<Le ho riportato il libro e poi ci siamo baciati>>.Mentre dico l'ultima parola un piccolissimo sorriso mi compare sul viso,senza che io me ne accorga.
Goyle:<<Mica ti piace?>>
Draco:<<A me,piacere la Potter?Mai>>dico sicuro.Anche se nel profondo sapevo di aver mentito a me stesso.Non so perché,ma sentivo qualcosa nei suoi confronti.Anche se so che dovrei dimenticarla.Come potrebbero ricambiare lo stesso per una persona come me.Ci siamo visti due volte da soli e ho provato a baciarla.L'ho sempre presa in giro fin dal primo anno.Non potrebbe mai ricambiare,devo lasciar perdere.T/n's Pov
Torno in camera di fretta.Non riesco a capire cosa gli prende a questo ragazzo.Prima mi odia e poi mi bacia.Bipolare.
Entro in camera e trovo Pansy intenta a studiare.Così decido di non disturbarla.
Vado verso il letto e poso il libro sul comodino senza dire una parola.Corro in bagno a farmi una doccia.Volevo togliere l'odore di Draco che avevo addosso e sulla labbra.
Faccio una doccia lunghissima.Stavo divinamente sotto l'acqua calda e poi se fossi uscita di lì sicuramente Pansy mi avrebbe fatto qualche domanda e io dovevo spiegarle tutto.
A lei interessava lui o almeno credo.Non so in questo periodo se ancora gli interessava.Comunque non avevo molta voglia di raccontare la cosa.
Esco dal bagno per prendere i vestiti per poi tornare a cambiarmi.Mentre ero fuori ho visto che Pansy stava dormendo.Prendo dei vestiti e poi torno in bagno.Mi faccio una treccia veloce,perché non avevo voglia di asciugarmi i capelli e poi mi vesto e me ne ritorno dilà.
Leggo un po' il libro e poi alla fine mi addormento.Pansy:<<T/n svegliati,dobbiamo andare a cena>>sento dire mentre vengo scossa.
T/n:<<Che ore sono?>>dico con la voce impastata.
Pansy:<<19.00...ti ho svegliata prima così puoi cambiarti>>
T/n:<<5 minuti>>
Pansy:<<T/n muoviti,sennò me ne vado senza di te>>
La guardo male e poi mi alzo.Decido di mettermi un paio di jeans con un body e sopra un golf.Sciolgo i capelli che durante la dormita si erano asciugati e poi mi metto un filo di mascara.
T/n:<<Ok sono pronta>>
STAI LEGGENDO
𝓝𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸 ||𝓓𝓻𝓪𝓬𝓸 𝓜𝓪𝓵𝓯𝓸𝔂||
Fanfiction... Draco:>dice mentre si stacca dal bacio. Lo guardo con aria interrogativa e poi annuisco per farlo continuare. Draco:>chiede guardandomi con i suoi occhi color azzurro cielo. T/n:>rispondo con un sorriso mentre gli accarezzo la guancia. Mi sorrid...