T/n:<<Chi sono io per fare innamorare,Draco Malfoy,il bello ma impossibile della scuola...non mi far fare film mentali>>dico ridendo.
Pansy:<<Sei T/n,la ragazza più bella della scuola>>
T/n:<<Si infatti ho la fila dietro>>dico ironica.
Pansy:<<Guarda che ieri ho sentito due ragazzi che parlavano di te,ma non si vogliono fare avanti perché si vergognano...e poi in 6 anni hai avuto molti ragazzi,quindi non ti lamentare>>.Beh su questo devo dire che aveva ragione.
T/n:<<Si ma tanto succederà mai nulla>>
Pansy:<<Finchè ci credi tu...io vado a letto comunque>>dice poi mentre si alza dal mio letto per andare nel suo.
T/n:<<Notte>>
Dico dopo essermi sistemata nel letto.Io piacere a Draco Malfoy?Mai.E poi noi ancora ci odiamo.Quel bacio non è nulla.Io odio lui e lui odia me,perfetto.Draco's Pov
Stasera a cena sono rimasto in camera.Non avevo punta voglia di uscire.Le parole dei miei amici mi hanno colpito tanto.Ok che si erano scusati,ma mi facevano male.So che ero uno stronzo,ma non voglio far vedere la parte più debole di me tutto qua.
Ripenso anche a T/n.Il suo profumo,i suoi bellissimi occhi,le sue labbra sulle mie.No non mi sta iniziando a piacere.Io la odio e lei mi odia.Poi è la sorella di Potter.Però non riesco a togliermela dalla testa.L'ho sempre presa in giro fin dalla prima,forse lo facevo perché mi piaceva e non lo volevo ammettere.Non so dovrei conoscerla per capire meglio.
Tiger:<<Amico,perché non sei venuto a cena?>>chiede facendomi tornare alla realtà.
Draco:<<Non avevo fame>>.Che scusa banale.Non volevo farmi vedere da nessuno.Ero più triste del solito e non volevo che mi vedessero così.
Goyle:<<Ok>>risponde mentre guarda Tiger e poi se ne vanno dalla mia camera.
Il mio compagno di stanza Blaise non era tornato.Stiamo sempre divisi.
Pochi minuti dopo sento aprire la porta.
Blaise:<<Ciao Draco>>
Draco:<<Ehi>>rispondo freddo.
Blaise:<<Non ti ho visto a cena>>
Draco:<<Non avevo fame>>
Blaise:<<Capito>>
Se ne va in bagno e nel mentre decido di mettere un pò apposto.
Draco:<<Senti,ma...la tua amica è libera?>>chiedo non appena esce.
Blaise:<<Pansy?>>
Draco:<<No la Potter?>>
Blaise:<<Si...ma comunque so che vi siete baciati>>dice ridendo.
Draco:<<Come?>>chiedo sorpreso.
Blaise:<<Me lo ha detto lei,ma tu non dire nulla>>
Lei gli aveva raccontato di noi due?Ah si forse gli avrà detto,"sai ho baciato quello stronzo di Malfoy,ma lo odio e non mi frega nulla di lui,ha fatto tutto da solo".Beh ha tutto il diritto di darmi dello stronzo quindi posso capirla.
STAI LEGGENDO
𝓝𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸 ||𝓓𝓻𝓪𝓬𝓸 𝓜𝓪𝓵𝓯𝓸𝔂||
Fanfiction... Draco:>dice mentre si stacca dal bacio. Lo guardo con aria interrogativa e poi annuisco per farlo continuare. Draco:>chiede guardandomi con i suoi occhi color azzurro cielo. T/n:>rispondo con un sorriso mentre gli accarezzo la guancia. Mi sorrid...