35

163 4 0
                                    

T/n:<<Stavi per farlo>>dico arrabbiata.
Harry:<<Avevo letto di questo incantesimo,ma non sapevo cosa facesse,non pensavo che lo avrebbe quasi ucciso>>.Stava dicendo la verità e io gli credevo.Provo a calmarmi un pò e poi tolgo la bacchetta dal suo collo.
Ero distrutta mentalmente così decido di sedermi accanto a lui e poi non resisto e scoppio a piangere.
Harry:<<Scusa>>dice per poi abbracciarmi.
Ricambio l'abbraccio e continuo a piangere tra le sue braccia.
Harry:<<Madame Chips farà il possibile>>continua mentre mi accarezza la schiena.
T/n:<<Vederlo in quel modo,m-mi fa ancora male>>dico con la voce tremante spezzata dal pianto.
Harry:<<Scusa davvero>>
T/n:<<Ma poi perché c'era quella confusione?>>chiedo ricordandomi di lui che inseguiva Draco e poi il bagno allagato.
Harry:<<Nulla>>dice staccandosi dall'abbraccio.Non vuole dirmi qualcosa e l'ho capito.
T/n:<<Harry>>
Harry:<<Continuo a pensare che sia un Mangiamorte...>>.Lo guardo con le lacrime agli occhi.
Harry:<<Ho visto come Katie lo ha guardato,era terrorizzata>>
T/n:<<Smettila perfavore>>
Harry:<<Ammettilo che hai visto la mia stessa cosa?>>
T/n:<<Si,ma questo non fa di lui un Mangiamorte>>
Harry:<<Ti ricordi 10 giorni fa,quando Katie toccò la collana?>>.Annuisco.
Harry:<<Tornati ad Hogwarts,dopo che la McGrannit ci aveva rispediti in camera,Piton è andato a parlare con Draco e io per curiosità sono andato a sentire>>
T/n:<<Sei andato a spiare una conversazione?>>
Harry:<<Non è questo il punto>>
T/n:<<Harry,ma mi spieghi che ti succede?>>
Harry:<<Succede che il tuo ragazzo è un cavolo di Mangiamorte T/n,come te lo devo dire,quel giorno Piton parlava di missioni che qualcuno aveva dato a qualcuno,non ricordo di preciso,ma sono certo parlassero di tu-sai-chi>>
T/n:<<Stai delirando,me ne vado>>dico mentre mi alzo.
Harry:<<T/n perfavore stai attenta>>dice mentre mi prende per il polso.Gli lancio uno sguardo arrabbiato e poi me ne vado.
Ma come poteva pensare che Draco era un Mangiamorte.Questo sta delirando.Quel libro gli ha dato alla testa.

Arrivo in camera e non trovo Pansy.Non erano nemmeno in Sala Comune.
Vado diretta in bagno a farmi una doccia,visto che avevo la divisa sporca del sangue di Draco.Avevo bisogno anche di dormire.Non riuscivo a non pensare a Draco e fino a quando Madama Chips non mi chiamava non potevo tornare da lui,così avrei dormito.
Tolgo la divisa e poi vado sotto la doccia.

Finito di farmi la doccia,mi faccio una treccia e poi mi vesto.Prendo una tuta e una maglia dall'armadio e me le metto.
Pansy ancora non era tornata,probabilmente è venuta a sapere di Draco e sono andati a trovarlo,chissà.
Mi sdraio sul letto e pochi minuti dopo mi addormento.Non riuscivo a smettere di pensare a lui,ma ho provato in ogni modo a dormire e ci sono riuscita.

Pansy:<<T/n svegliati>>.Sentivo la sua voce che provava a svegliarmi.
Pansy:<<T/n>>sento richiamarmi.
Apro gli occhi e la vedo seduta davanti a me che mi sorride.Nel letto accanto c'erano Blaise,Goyle e Tiger che mi guardavano anche loro sorridendo.
Blaise:<<Madama Chips ci ha detto che puoi andare a trovare Draco>>
T/n:<<Si è ripreso?>>chiedo spalancando gli occhi.
Pansy:<<Diciamo di sì>>dice sorridente.
Mi alzo di fretta dal letto e poi metto le scarpe.Prendo una felpa e sistemo al volo i capelli che mi erano usciti dalla treccia e poi esco di fretta dalla camera.
Pansy:<<Comunque Madame Chips ci ha spiegato tutto...come va con tuo fratello?>>chiede diventando seria
T/n:<<Lasciamo perdere...continua a pensare che Draco sia un Mangiamorte>>dico continuando a camminare non facendo caso a nessuno.
Blaise:<<Che stupido>>dice ridendo leggermente.
T/n:<<Già>>

Finalmente arriviamo in infermieria.Madama Chips ci accoglie e poi ci indica il lettino dove si trovava Draco.
Era sdraiato lì che guardava fuori dalla finestra con i suoi bellissimi occhi azzurri.
T/n:<<Draco!!>>urlo felice mentre corro verso di lui.
Lo abbraccio facendo attenzione e lui ricambia.
Lascio il posto agli altri che lo abbracciano uno ad uno.
T/n:<<Come stai?>>chiedo non appena mi siedo accanto a lui.
Draco:<<Molto meglio>>dice con un leggero sorriso.
T/n:<<Mi hai fatto perdere 10 anni di vita>>dico facendo ridere anche gli altri.
Draco:<<Nessuno si libererà così facilmente di me>>dice sempre con un leggero sorriso.
Lo guardo con un sorriso e poi lo bacio.
Blaise:<<Vi lasciamo soli dai>>dice dopo qualche minuto.
Goyle:<<Torniamo tra un pò>>dice per poi alzarsi insieme agli altri e uscire dalla stanza.
T/n:<<Ricordi niente?>>chiedo non appena rimaniamo soli.
Draco:<<Ricordo solo che tuo fratello mi ha lanciato quell'incantesimo e poi immagini sfocate>>
T/n:<<Ma cosa è successo?>>
Draco:<<Nulla di che>>
T/n:<<Mi prendi in giro?Draco cavolo stavi per morire>>
Draco:<<Che paroloni>>
T/n:<<Paroloni?Mio fratello ti ha lanciato un incantesimo che Piton non fosse arrivato in tempo saresti morto...Sai almeno quando può essere pericoloso quell'incantesimo?>>dico sull'orlo di una crisi di rabbia.
Draco:<<No>>
T/n:<<Appunto>>
Draco:<<Dai T/n,non pensiamoci più ora sono qui e sto bene>>dice mentre mi accarezza una guancia.
Appoggio la mia mano sulla sua mentre l'accarezzo.Una lacrima mi scende dall'occhio sinistro.
Draco:<<Vieni qua>>dice dopo avermi asciugato la lacrima e avermi fatto spazio accanto a lui.
Faccio attenzione a non fargli male e poi mi sdraio accanto a lui.

𝓝𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮   𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸   ||𝓓𝓻𝓪𝓬𝓸 𝓜𝓪𝓵𝓯𝓸𝔂|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora