Pochi minuti dopo vediamo rientrare Hermione e Ron.
Hermione:<<Come va?>>mi chiede mentre si siede accanto a me.
Ancora stavo piangendo,ma piano piano mi stavo riprendendo.
T/n:<<Potrebbe andare meglio>>dico con un leggero sorriso.
Harry:<<Ora forse è meglio se te ne torni in camera e ti riposi>>mi dice mentre si gira verso di me.
Annuisco e poi mi alzo dal letto.
T/n:<<Ci vediamo ragazzi,vi voglio bene>>dico per poi abbracciarli tutti e tornare alla festa per prendere Blaise e Pansy.
T/n:<<Ragazzi torniamo in dormitorio?>>
Pansy:<<Si andiamo>>mi dice per poi abbracciarmi e avviarci insieme a Blaise verso il dormitorio.
Sgattaioliamo velocemente verso il nostro dormitorio e per fortuna riusciamo ad arrivare intatti.
Blaise:<<Buonanotte ragazze >>dice per poi lasciarci davanti la porta di camera nostra.
Da un bacio a Pansy e poi rientriamo.
Pansy:<<Come ti senti?>>
T/n:<<Confusa>>
Pansy:<<Non riesco a capirlo>>
T/n:<<Neanche io Pansy davvero>>dico per poi sedermi esausta sul mio letto.Draco's Pov
Draco:<<Come sta?>>chiedo a Blaise preoccupato non appena rientra.
Blaise:<<Sei stato uno stupido>>dice con rabbia.
Draco:<<È una settimana che mi trattengo...stasera Cormac voleva portarsela a letto e non si deve azzardare>>
Blaise:<<Lo sai vero che ora lei non vorrà avere più niente a che fare con te?>>
Draco:<<Lo so>>dico triste.
Blaise:<<Ma perché non gli dici la verità e la smetti con questa sceneggiata?>>
Draco:<<Non posso Blaise,come te lo devo dire...io la voglio proteggere,non mettere in pericolo>>
Blaise:<<Facendo così non sono gli altri a farle del male,sei tu...la persona che la ama le sta facendo del male>>dice serio.
Lo guardo e poi abbasso lo sguardo.
Draco:<<Non c'è la faccio più Blaise>>dico sull'orlo di piangere.
Blaise:<<Prima o poi finirà tutto...o almeno lo spero>>dice per confortarmi.*QUALCHE SETTIMANA DOPO*
T/n's Pov
Dalla festa sono passate alcune settimana.Draco mi lascia sguardi,ma io non ci faccio tanto caso.Non dico che il mio amore per lui stia passando,perchè mentirei,è solo che non riesco più a vederlo come prima.
Con Cormac va tutto bene.Siamo usciti molte volte e ci siamo baciati,ma nulla di più.Mi dispiace tanto però,perché vorrei dirgli che in realtà non provo granché verso di lui.Quando mi bacia non sento nulla.Non sento le farfalle come sentivo con Draco.Non sento i brividi e il cuore che mi batte all'impazzata.
L'aria ad Hogwarts si stava facendo cupa,sono sicura che qualcosa stia per accadere,ma non capisco cosa.
Harry era molto agitato nell'ultimo periodo,forse Silente gli aveva detto qualcosa.
Sono in Sala Grande insieme a Cormac.
Cormac:<<Devo dirti una cosa>>dice un pò agitato.
T/n:<<Dimmi>>chiedo preoccupata.
Cormac:<<In questo periodo ci stiamo avvicinando sempre di più e sento di provare qualcosa per te...vorresti essere la mia ragazza?>>mi chiede non scandendo bene le ultime parole,anche se avevo capito.
Rimango in silenzio per qualche secondo e poi decido di dirgli tutto.Non volevo mettermi con lui.Non volevo farlo soffrire sapendo di non provare niente.Provavo solo una forte amicizia verso di lui,anche se non sembravamo solo amici.
T/n:<<Senti...non voglio girarci tanto intorno...io ti voglio bene,ci tengo a te,abbiamo legato questo è vero,ma mentirei se ti dicessi che provo la stessa cosa per te>>
Cormac:<<Oh>>risponde per poi rattristarsi.
T/n:<<Scusa,ma non voglio mettermi con qualcuno che nemmeno mi piace e fargli pensare che in realtà provo qualcosa>>dico prendendogli le mani.
Cormac:<<Va bene>>risponde triste.
Cormac:<<Almeno sei stata onesta>>dice per poi mettersi a ridere e facendomi ridere anche a me.
Cormac:<<Sei ancora innamorata di lui vero?>>
Alzo la testa e lo guardo dritto negli occhi e poi annuisco.
Cormac:<<E perché non te lo riprendi?>>
T/n:<<Lui non mi ama>>
Cormac:<<Non dire cavolate...ho visto pure io come ti guarda>>
In queste settimane avevo pensato affondo a quello che era successo alla festa,avevo capito anche che forse lui ancora provava qualcosa per me.
Vorrei davvero tornare da lui,anche se ha fatto quel che ha fatto e credo che forse lo farò.
T/n:<<Dici che dovrei riprendermelo?>>chiedo seria.Lui annuisce con un sorriso.
T/n:<<Grazie di tutto>>dico per poi abbracciarlo.
Mi alzo di fretta dal tavolo e torno in dormitorio.Speravo di trovarlo lì,anche se non ero sicura di quello che stavo per fare.
Arrivo in Sala Comune e lo vedo seduto su uno dei divanetti a fissare il fuoco acceso.
Era solo,così decido di approfittarne.
Mi avvicino piano piano,ma sento una voce chiamare il suo nome.Era Astoria.
Astoria:<<Dracooo>>urla mentre si avvicina alla Sala Comune.Mi siedo di fretta su uno dei divanetti in disparte senza farmi vedere per assistere al dialogo.
Draco:<<Cosa vuoi?>>gli risponde scocciato.
Astoria:<<Mi sto annoiando,vieni in camera mia?>>le chiede maliziosamente.In quel momento giro lo sguardo per guardare meglio la situazione.
Draco:<<Non ho voglia>>risponde freddo.
Astoria:<<E dai Dracuccio,ci siamo divertiti in questi giorni insieme>>dice mentre si siede accanto a lui e inizia a toccargli il petto,mentre scende con la mano.
Mi alzo di scatto senza sentire o vedere nemmeno la risposta di Draco a queste avance di Astoria.
Corro con le lacrime agli occhi verso la mia camera sorpassando i due piccioncini.Draco's Pov
Draco:<<Smettila Astoria,non c'è stato nulla tra noi,perché dici queste cose?>>dico dopo aver visto T/n correre in camera sua,mentre stacco la sua mano dal mio corpo.
Astoria:<<Perché so che prima o poi ci sarà di nuovo qualcosa>>
Draco:<<Cazzate>>dico per poi alzarmi e andare in direzione di T/n.
Oggi sarebbe stato il giorno tanto atteso.
Piton stamani mi aveva comunicato tutto.
Dovevo andare nella Torre di Astronomia dove avrei trovato Silente e poi lo avrei ucciso.
STAI LEGGENDO
𝓝𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸 ||𝓓𝓻𝓪𝓬𝓸 𝓜𝓪𝓵𝓯𝓸𝔂||
Fanfiction... Draco:>dice mentre si stacca dal bacio. Lo guardo con aria interrogativa e poi annuisco per farlo continuare. Draco:>chiede guardandomi con i suoi occhi color azzurro cielo. T/n:>rispondo con un sorriso mentre gli accarezzo la guancia. Mi sorrid...