Arriviamo in biblioteca e ci sediamo in un divanetto vicino alla grande finestra.
Harry:<<Senti>>inizia mentre si siede.
Harry:<<Volevo scusarmi per quello che ti ho detto qualche giorno fa...non era mia intenzione offendere qualcuno,ma sopratutto non era mia intenzione litigare con te>>dice dispiaciuto.Erano scuse sincere e si vedeva.
T/n:<<Tranquillo,è solo che sai come sono fatta,se sento cose che non mi vanno molto a genio rispondo senza farmi tanti problemi>>
Harry:<<Oltre a questo volevo anche chiederti cosa c'è tra te e Malfoy?>>dice serio.Aveva capito tutto.Vabbè mi sembrava chiaro.
T/n:<<Tra me e Malfoy?Nulla siamo solo amici>>dico per sviare la cosa.
Harry:<<T/n,sono tuo fratello,non mi nascondi più nulla>>
T/n:<<Se te lo dico so come potresti reagire>>
Harry:<<Tranquilla>>
T/n:<<Sicuro?>>.Lui mi guarda e poi annuisce.
T/n:<<Ok allora...un paio di settimane fa,tipo 2/3,ci siamo baciati>>.Vedo la sua faccia sconvolta e poi continuo.
T/n:<<In realtà ha fatto tutto lui,però anche a me è piaciuto...alla fine abbiamo parlato e abbiamo capito che c'è un interesse reciproco,quindi per ora stiamo cercando di costruire qualcosa>>
Harry:<<Oh beh>>dice sconvolto.
Harry:<<Onestamente non mi aspettavo tutto questo>>
T/n:<<Sicuramente sarai arrabbiato,però Harry a me piace,non posso farci nulla>>
Harry:<<Ti ha preso in giro fino a un pò di mesi fa>>dice con tono calmo.Non era arrabbiato.
T/n:<<Lo so,ma quando ci siamo baciati ho sentito qualcosa di veramente bello>>
Harry:<<Sei innamorata?>>
T/n:<<Non lo so Harry,è la stessa domanda che mi ha fatto Pansy...ancora non credo di esserlo,però provo qualcosa di forte>>
Harry:<<Va bene...non mi opporrò a questa cosa,anche se non mi va molto a genio,però comunque sei mia sorella e voglio il meglio per te...se per essere felice vuoi Malfoy,allora non sarò io a impedire la cosa>>dice mentre mi prende la mano.Lo guardo dritto negli occhi e poi gli sorrido.
T/n:<<Grazie Harry,sei un fratello fantastico>>dico per poi abbracciarlo.
Harry:<<Ma ero l'unico a non sapere nulla di tutto questo?>>chiede ridendo.
T/n:<<Gli unici che lo sanno sono i miei amici Serpeverde e Hermione>>
Harry:<<A Ron voglio dirglielo io>>dice sempre ridendo.
T/n:<<Va bene>>dico ridendo anche io.
Harry:<<Dai ora torniamo nei dormitori,ti accompagno io al tuo,a quest'ora non si sa mai>>dice mentre si alza.Mi alzo anche io e lo prendo sotto braccio e poi ci incamminiamo verso il mio dormitorio.Harry:<<Buonanotte>>dice prima di abbracciarmi.Io ricambio l'abbraccio e poi gli sorrido.
T/n:<<Notte Harry e stai attento>>
Harry:<<Tranquilla,ho sempre la bacchetta con me>>dice facendomi vedere la bacchetta che aveva messo dentro una tasca.
Lo saluto e poi fino a quando non sparisce dietro l'angolo lo aspetto.
Dico la parole d'ordine per entrare e la porta si apre.In Sala Comune trovo i ragazzi intenti a...parlare,come sempre.
Draco:<<Come è andata?>>chiede quasi preoccupato.
T/n:<<Bene,tranquillo,abbiamo chiarito>>dico con un sorriso.
Draco:<<Gli hai detto anche di noi due?>>.Annuisco.
Draco:<<E cosa ti ha detto?>>
T/n:<<Mi ha detto che va bene,l'importante che io sia felice>>dico con un sorriso mentre mi siedo accanto a lui.
Draco:<<E tu lo sei?>>chiede mentre mi fissa con i suoi occhi azzurri.Gli prendo il viso con entrambe le mani e poi sorrido.
T/n:<<Certo che lo sono>>dico per poi baciarlo.
Blaise:<<Vi ricordo che siamo qua>>dice per poi far scomparire tutta l'atmosfera che si era creata.
T/n:<<Scusate>>dico mentre rido.
Draco:<<Dormiamo insieme stanotte?...ho già chiesto a Blaise non puoi dire di no>>mi dice a bassa voce per poi ridere.Io annuisco e mi metto a ridere.Continuiamo a parlare fino a quando non decidiamo di andare a letto.Eravamo molto stanchi visto che la mattina avevamo avuto lezione.
Pansy:<<Buonanotte piccioncini e fate i bravi>>dice con un sorrisetto Pansy mentre se ne va con Blaise.
T/n:<<Anche voi>>dico vedendola entrare in camera.
Entro anche io seguita da Draco e poi decido di andare subito in bagno.Volevo mettermi il pigiama subito.
Draco:<<Vado a prendere il mio e torno>>dice dalla camera.
Sento sbattere la porta e poi silenzio.Decido di vestirmi nel mentre che lui era andato via.Mi metto la mia solita tuta con sta volta una maglia e basta.Non avevo voglia di mettermi la felpa,tanto non faceva troppo freddo.
Pochi secondi dopo sento rientrare Draco,così faccio le ultime cose e poi esco.
T/n:<<Ti sei già cambiato?>>chiedo stupita nel vederlo sdraiato sul letto con già il pigiama.
Draco:<<Sei tu che sei lenta>>dice mentre mi guarda.
T/n:<<Spiritoso>>dico mentre mi sdraio accanto a lui.
Draco:<<Che facciamo?>>chiede con un sorriso malizioso.
T/n:<<Dormiamo>>dico mentre mi sistemo meglio.
Draco:<<Rompipalle>>dice a bassa voce.
T/n:<<Ti ho sentito scemo,sono a 2 cm da te>>dico mentre rido per poi far ridere anche lui.
Draco:<<Buonanotte piccola>>dice mentre si sistema per poi darmi una bacio sulla fronte.
T/n:<<Buonanotte>>dico con un sorriso mentre chiudo gli occhi.
STAI LEGGENDO
𝓝𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸 ||𝓓𝓻𝓪𝓬𝓸 𝓜𝓪𝓵𝓯𝓸𝔂||
Fanfiction... Draco:>dice mentre si stacca dal bacio. Lo guardo con aria interrogativa e poi annuisco per farlo continuare. Draco:>chiede guardandomi con i suoi occhi color azzurro cielo. T/n:>rispondo con un sorriso mentre gli accarezzo la guancia. Mi sorrid...