*ALCUNI GIORNI DOPO*
Oggi è mercoledì.I giorni sono passati in fretta.Tra me e Draco va alla grande.Harry ancora non ha accettato questa cosa,ma piano piano spero che lo faccia.
Draco:<<Ragazzi vado un secondo in camera>>ci dice non appena finiamo lezione.
Ci avviamo verso la Sala Grande al solito posto,ad aspettare il cibo e Draco.Ad un certo punto vedo arrivare la ragazza che 10 giorni fa era stata maledetta con la collana.Stava molto bene fisicamente,ma si poteva percepire dal suo sguardo che era ancora terrorizzata.
Vedo mio fratello avvicinarsi alla ragazza così decido di farlo anche io.
Harry:<<Ti ricordi chi è stato a darti la collana?>>
Ragazza:<<Non so,non ricordo nulla>>dice mentre prova a schiarirsi le idee.
In quel momento Draco entra nella Sala Grande e la ragazza non appena lo vede spalanca gli occhi come se avesse visto il diavolo in persona.
Non dice nulla e anche Draco si accorge che lei lo sta guardando,fermandosi improvvisamente nel bel mezzo della Sala Grande.La guardava con occhi sgranato e allo stesso preoccupati.
Pochi secondi dopo lo vedo indietreggiare lentamente e poi uscire di fretta dalla Sala Grande mentre si sfilata la cravatta,come se lo stesse strozzando.Io ero confusa dalla reazione di entrambi,Harry invece credo che abbia capito qualcosa,visto che non appena la ragazza viene richiamata dalla sua amica inizia a correre verso la direzione di Draco.
T/n:<<Harry!>>lo chiamo per farlo fermare.Non fa caso alle mie parole e continua a correre verso l'uscita della Sala Grande,fino a quando non lo vedo scomparire.
Vado dai ragazzi e ancora confusa decido di seguire i due.
T/n:<<Arrivo subito>>dico per poi iniziare a camminare a passo svelto verso la direzione di Harry e Draco.
Mi sembra che appena erano usciti dalla Sala Grande avevano svoltato a sinistra.
Giro e poi cammino nel grande corridoio.
Mi ritrovo pochi metri più lontana dal bagno dei Prefetti.Fuori dalla porta usciva dell'acqua e nel mentre sentivo dei botti.
X:<<Sectusempra!>>sento urlare.Capisco di chi è la voce.La riconoscerei ovunque,ci sono cresciuta con quella voce.
Corro verso il bagno e vedo Harry preoccupato che guarda Draco steso per terra sanguinante.
T/n:<<Draco!>>urlo mentre corro verso di lui.
T/n:<<Che diavolo è successo?>>chiedo sul punto di piangere e con la rabbia che saliva,mentre provo a fermare le emorragie che si stavano espandendo.
Harry non risponde e rimane li immobile a guardare il corpo di Draco,steso tra l'acqua dei lavandini rotti,senza sensi.
T/n:<<Harry che diavolo hai fatto cazzo?>>dico arrabbiata mentre tengo una mano sulle ferite di Draco e il viso voltato verso di lui con gli occhi pieni di lacrime.
Pochi secondi dopo il professor Piton arriva spedito e si posiziona accanto a me.
Piton:<<Ci penso io>>dice per poi farmi spostare.
In quel momento vedo Harry scappare e poi sento Piton pronunciare un incantesimo che fa chiudere le ferite di Draco.
T/n:<<Draco resisti>>dico vedendolo sofferente mentre gli accarezzo il viso con le lacrime che mi offuscavano la vista.
Piton:<<Si riprenderà>>mi rassicura il professore,dopo aver finito di dire l'incantesimo.
Piton:<<Vai a chiamare Madama Chips>>.Annuisco e mi avvio verso l'infermieria.
Non appena arrivo trovo Madama Chips insieme a Hagrid e Silente.
T/n:<<Madama Chips,abbiamo bisogno di lei nel bagno dei Prefetti>>dico con le lacrime agli occhi e la voce tremante.
Hagrid e Silente vedendomi molto scossa decidono di accompagnarci e iniziamo a correre per i corridoio.
Silente:<<Ma che diavolo è successo qua?>>chiede non appena arriva in bagno e vede il disordine.
Hagrid:<<Ci penso io al ragazzo>>.Lo prende a mo di sposa,facendo attenzione a non fargli male e lo porta in infermiera accompagnato da Madama Chips e me.
Silente e Piton rimangono in bagno a riparare il danno.
Madama Chips:<<Ma che diavolo gli è successo?>>mi chiede mentre camminiamo verso l'infermieria.
T/n:<<Non lo so,sono arrivata in bagno e l'ho trovato a terra pieno di tagli e che perdeva tantissimo sangue,insieme a mio fratello>>dico con voce tremante.
Madame Chips:<<Va bene signorina,ora lo portiamo in infermieria e capiamo meglio cosa è successo,stia tranquilla>>dice mentre mi accarezza la schiena per rassicurarmi.
Annuisco con un sorriso e poi arriviamo in infermieria.
Hagrid posa Draco su un lettino,mentre ansima un pochino per il dolore.Mi siedo accanto a lui e poi mi avvicino.
T/n:<<Stai tranquilla,ora sei al sicuro>>dico con un sorriso mentre gli accarezzo i capelli.Mi fa un leggero sorriso mentre mi guarda negli occhi.
T/n:<<Riposati>>.Vedo che piano piano chiude gli occhi.
Madama Chips:<<Signorina lei può tornare in camera,ci penso io a lui>>dice mentre prende tutte le cose.
Annuisco anche se non volevo andarmene e poi lascio un bacio sulla fronte di Draco.
Madama Chips:<<Appena si sveglia manderò qualcuno a chiamarla signorina Potter>>dice con un sorriso.
La ringrazio e poi esco dalla stanza.Continuo a piangere ripensando a Draco,steso sul pavimento,in fin di vita.
Devo capire che diavolo gli è preso a quel cretino di mio fratello.
Decido di correre al dormitorio dei Grifondoro per vedere se Harry era lì.
Come previsto lo trovo in Sala Comune tutto solo a fissare il fuoco.
T/n:<<Harry che cazzo hai fatto?>>chiedo arrabbiata mentre cammino a passi svelti verso di lui.
Lui alza lo sguardo dal fuoco e con gli occhi spalancati mi guarda.
Harry:<<Io...io...>>prova a dire qualcosa,ma non riuscivo più a trattenere la rabbia e prendo la bacchetta puntandogliela sul collo.
Harry:<<T/n...>>dice impaurito mentre mi guarda con gli occhi leggermente lucidi.
T/n:<<Harry parla>>continuo sempre tenendo a la bacchetta sul suo collo.
Harry:<<Non volevo ucciderlo>>dice mentre mi guarda negli occhi.
STAI LEGGENDO
𝓝𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸 ||𝓓𝓻𝓪𝓬𝓸 𝓜𝓪𝓵𝓯𝓸𝔂||
Fanfiction... Draco:>dice mentre si stacca dal bacio. Lo guardo con aria interrogativa e poi annuisco per farlo continuare. Draco:>chiede guardandomi con i suoi occhi color azzurro cielo. T/n:>rispondo con un sorriso mentre gli accarezzo la guancia. Mi sorrid...