Draco's Pov
Blaise:<<Amico ma che cazzo hai in quel cervello?>>dice arrabbiato.
Avevo appena litigato con T/n e per cosa?Per una cazzata che non era neanche vera.Sono stato uno stronzo,ma lo faccio per lei.
Lo guardo senza proferire una parole e appare il cibo davanti a noi,così inizio a mangiare senza parlare con nessuno.T/n's Pov
Arrivo in camera e chiudo la forte la porta per poi buttarmi sul letto a piangere con la faccia spiaccicata al cuscino.
Pansy:<<T/n>>dice con un voce bassa appena entra in camera.Non rispondo.
Pansy:<<Vieni qua>>dice mentre si siede vicino a me e mi apre le braccia per abbracciarmi.Alzo la testa e la guardo e poi l'abbraccio.
T/n:<<Ma che ho fatto di male?>>
Pansy:<<Tu niente di niente,è lui che è un bipolare del cazzo>>
Continuo a piangere fino a quando non sento bussare alla porta.
Pansy:<<Avanti>>dice mentre si gira verso la porta.
Era Hermione.
Hermione:<<Ma cosa è successo?Ti ho vista correre via>>dice mentre si avvicina.
T/n:<<Draco è uno stronzo>>
Hermione:<<Che ha combinato?>>
Pansy:<<Un ragazzo gli ha detto di aver visto T/n insieme a un ragazzo>>
Hermione:<<Ma che diavolo dice,tu sei stata tutto il pomeriggio con me>>
T/n:<<Appunto>>rispondo mentre alzo la testa per guardarla.
Hermione:<<Che strano quel ragazzo>>Decido di rimanere in camera.Non volevo tornare a cena.Non volevo vederlo dopo come mi aveva trattata.
Pansy:<<Hai fame?>>.Scuoto la tesa.
Hermione:<<Se vuoi vado a prenderti qualcosa?>>mi chiede mentre si sta per alzare.
T/n:<<Nono,se voi volete andare andate,io ne approfitto per risposare un pò>>dico con un sorriso a entrambe.Si guardano tra di loro e poi annuiscono.
Hermione:<<Va bene,tra un'ora siamo qua>>dice con un sorriso.
Le guardo con un sorriso e poi escono dalla stanza.Avevo pianto così tanto che mi sentivo gli occhi bruciare e volevo chiuderli un pò.Draco's Pov
Finito di mangiare me ne torno in camera senza aspettare gli altri.
Nell'usciere dalla Sala Grande avevo visto Pansy e Hermione che rientravano in Sala Grande.Non avevo degnato di uno sguardo Pansy.Non volevo che mi parlasse di T/n e di come stava male.Sapevo che stava male,lei è così fragile,ma non volevo avere la ramanzina da lei che mi diceva "Sei solo uno stronzo senza cuore".Sapevo già di esserlo,non volevo risentirmelo ridire.
Appena arrivo al dormitorio vedo che la Sala Comune era vuota.
Per andare in camera mia dovevo per forza passare da davanti la stanza di T/n,così decido di appoggiarmi alla porta per ascoltare se stava ancora piangendo oppure stava bene.
Mi appoggio con l'orecchio destro sulla porta e sento il vuoto assoluto.Nel sentire il vuoto,un pò di preoccupazione mi stava salendo,così provo a bussare ma niente.
Prendo la bacchetta e sussurro un Alohomora.
La porta si apre e vedo T/n che dorme.Era così bella.Per fortuna stava bene.Così decido di chiudere subito la porta e avviarmi verso camera mia.
Entro in camera e chiudo la porta infuriato.Vado in bagno e appoggio le mani sul lavandino e inizio a piangere.
La amo alla follia e odio vederla così,ma purtroppo tra qualche settimana sarò un assassino e chi vorrebbe mai stare con un assassino.T/n's Pov
Qualche minuto dopo essermi addormentata mi sveglio perché avevo sentito un rumore.Sembrava la porta quando si chiudeva,ma forse ero io che ero ancora mezza addormentata e sentivo rumori a caso.
Inizio a ripensare a tutto quello che era successo e mi viene da piangere,così provo a riaddormentarmi,ma sta volta la porta si apre sul serio.
Blaise:<<Ti ho portato qualcosa>>dice mentre entra in camera insieme a Tiger e Goyle con un vassoio in mano.
T/n:<<Ragazzi...grazie ma non c'è n'era bisogno>>dico mentre mi siedo e Blaise mi mette il vassoio sulle gambe.
Blaise:<<Devi pur mangiare qualcosa>>
T/n:<<Però a dire la verità ho fame>>
Blaise:<<Visto...comunque come stai?>>mi chiede tornando serio.Faccio spallucce.
Tiger:<<Non sappiamo cosa gli sia preso>>
Goyle:<<Sicuramente era arrabbiato per affari suoi e se l'è presa con te>>
T/n:<<Ma non capisco perché proprio con me>>
Goyle:<<A cena non ha aperto bocca>>
Blaise:<<Dai ora non ci pensare mangia>>
Mi metto a mangiare un pò pensierosa per la cosa.I ragazzi parlano tra loro ma non sento quello che dicono perché penso alla reazione di Draco.
Ora che ci penso,sono stasicura che mi diceva una bugia,ma non riesco a capire perché.Continuo a mangiare mentre parlo con i ragazzi e poi Pansy e Hermione tornano.
Hermione:<<Tuo fratello mi ha chiesto cosa fosse successo,gli ho solo detto che non ti sentivi granchè>>
T/n:<<Grazie>>
Pansy:<<Come stai?>>
T/n:<<Bene>>
Blaise:<<Diceva di non aver fame,ma non ci ha pensato 2 volte a finire quello che era nel vassoio>>dice facendoci ridere.
STAI LEGGENDO
𝓝𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸 ||𝓓𝓻𝓪𝓬𝓸 𝓜𝓪𝓵𝓯𝓸𝔂||
Fanfiction... Draco:>dice mentre si stacca dal bacio. Lo guardo con aria interrogativa e poi annuisco per farlo continuare. Draco:>chiede guardandomi con i suoi occhi color azzurro cielo. T/n:>rispondo con un sorriso mentre gli accarezzo la guancia. Mi sorrid...