Silente:<<T/n...>>
Draco:<<Lei cosa ne sa?>>chiedo confuso.
Non fa in tempo a rispondere che sentiamo arrivare qualcuno.Era mia zia Bellatrix insieme a altri due Mangiamorte.
Bellatrix:<<Bene...guardate chi abbiamo qui>>dice per poi avvicinarsi a me.
Bellatrix:<<Bel lavoro Draco>>mi sussurra all'orecchio.Io continuavo a tenere la mia bacchetta puntata verso Silente,mentre tramavo.
Silente:<<Buonasera Bellatrix...penso sia l'ora delle presentazioni,tu no?>>
Bellatrix:<<Vorrei tanto Albus,ma credo che siamo tutti pieni di impegni>>dice finendo la frase con rabbia.
Bellatrix:<<Fallo>>mi dice girandosi verso di me.Io non parlo e continuo a tenere lo sguardo fisso su Silente.
Mangiamorte:<<Non ha fegato...proprio come suo padre...lo finisco io...a modo mio>>dice uno dei due Mangiamorte dietro di me.
Bellatrix:<<No,il Signore Oscuro è stato chiaro deve farlo il ragazzo...questo è il tuo momento,fallo,ora>>dice per poi riprendere l'attenzione su di me.
Proprio nel momento in cui sto per farlo,vengo interrotto da una voce dietro di me,una voce conosciuta.
Piton:<<No>>dice mentre si avvicina a me.Faccio un balzo nel sentire la sua voce.
Si posiziona proprio davanti a Silente.Rimaniamo tutti lì a guardare entrambi sperando che accadesse qualcosa.
Silente:<<Severus...ti prego>>dice Silente quasi come se volesse finirla qua.
I due si guardano negli occhi e in men che non si dica Piton prende la bacchetta.
Piton:<<Avada Kedrava>>pronuncia veloce.
Silente viene scaraventato giù dal terrazzo e io sto per mettermi a piangere fino a quando non sento Piton che mi trascina via.T/n's Pov
Pansy:<<T/n svegliati,veloce>>sento dire non appena apro gli occhi.Era molto preoccupata,non capivo cosa fosse successo.
Sembrava quasi fosse notte,fuori il cielo era completamente coperto di nuvole nere,come se una tempesta si stesse per abbattere su di noi.
Pansy:<<Hanno ucciso Silente>>mi dice triste.
Non appena sento quella frase,mi alzo di scatto e seguita dalla mia amica ci dirigiamo verso l'esterno del castello,dove una massa di persone stava lì intorno a guardare quello che era appena successo.
Mi avvicino lentamente e vedo mio fratello accovacciato sul vecchio preside di Hogwarts,mentre piange.
Arrivo accanto a Hermione e Ron che stavano lì a guardare la triste scena.
Mi appoggio a Hermione e inizio a piangere insieme a lei,con abbracciata accanto anche Pansy,che guardava terrorizzata la scena.
Vedo arrivare ancora e ancora ragazzi,da tutte le parti di Hogwarts e pure il nostro amato Hagrid,che si mette dietro di me e mi appoggia le mani sopra le spalle per consolarmi.
Ad un certo punto la McGrannit solleva la bacchetta,dove sulla punta si vedeva una piccola luce,come fosse una torcia.
Piano piano i ragazzi,ragazze e professori di Hogwarts fanno la stessa identica cosa e tutti teniamo la nostra bacchetta sollevata,come piccolo omaggio per il preside.
Harry continuava a piangere sopra il corpo del povero preside.Sapevo quanto ci tenesse a lui.Fu lui a darci in affido alla famiglia Weasley.È sempre stato un grande uomo.Con le sue sagge frasi sapeva mettere coraggio,speranza e anche gioia dentro tutti noi.
Mi avvicino a Harry per abbracciarlo e lui ricambia.Rimane lì pochi secondi e poi lo vedo un pò strano.
T/n:<<Tutto bene Harry?>>.Aveva gli occhi spalancati e non riusciva a tenersi in piedi.
Lo tengo preoccupata e poi vedo che scappa via da lì.Decido di lasciarlo andare.Sicuramente era un pò scosso per la situazione.
Alzo la testa e vedo le nuvole nere.Non erano nuvole vere.Erano state fatte dal Signore Oscuro.
Da qui capisco che i tempi duri che ci aveva accennato Silente,stavano arrivando.
Il Signore Oscuro era tornato,Silente era morto ed Hogwarts era in pericolo.
Ma lui voleva a tutti i costi solo una cosa.Mio fratello.Cerco da ogni parte del castello Draco.So che non dovrei,ma avevo paura per cosa gli poteva succedere.
Continuo a cercare per tutto il giorno ma di lui nessuna traccia.
Nessuno lo aveva visto,nemmeno Blaise.
Forse era in qualche luogo appartato o almeno lo spero.
—
Harry:<<Ti dico che è stato Piton,ho visto tutto>>dice mentre ipotizziamo su come sia morto il nostro preside.
Erano passate 24 ore dalla sua morte.Non c'era traccia ne di Draco ne tantomeno di Piton.
Harry:<<Lo ha fatto per Draco>>continua a ripetermi.
Mi aveva detto anche che aveva visto Draco,con il Marchio Nero.Non sapevo se credergli.
Può avere ragione ed è questo il motivo del perché lui era strano in questo periodo,era triste e pensieroso,ma non era il motivo del perché non mi amasse più.
T/n:<<Se sicuro di quello che dici?>>
Harry:<<Al 100%>>risponde sicuro.
Mi giro a guardare Hermione e Ron che stavano al tavolo nostro.
Hermione:<<Ma anche se fosse perché lo ha fatto?>>
Harry:<<Per salvare T/n>>.Rimango immobile a guardare Harry.Ero confusa da quello che aveva appena detto.
T/n:<<Me?>>chiedo confusa.
Harry:<<Si...Draco ti ama...se non avesse ucciso Silente,il Signore Oscuro se la sarebbe presa con le persone che Draco ama più al mondo>>
Allora Draco mi ama ancora e perché diavolo non me lo ha detto.
Pansy:<<Ehi T/n,puoi venire un secondo>>.I miei pensieri vengono interrotti da Pansy.
Annuisco e poi saluto i ragazzi con un sorriso.
Blaise:<<Non lo abbiamo trovato,è scappato>>
T/n:<<Ma dove e con chi?>>chiedo confusa.Ripenso alle parole di mio fratello.
T/n:<<Mio fratello mi ha detto che dopo che Silente è stato ucciso ha visto Draco scappare con Piton e altri Mangiamorte>>dico guardando entrambi.
Blaise:<<Tuo fratello ha visto tutto?>>chiede confuso e io annuisco.Purtroppo tutto stava succedendo veramente.Eravamo tutti in pericolo,in particolar modo io e mio fratello.
Quando Silente era morto,i Mangiamorte si erano impossessati di Hogwarts e come preside era stato eletto Piton.
Lui era un Mangiamorte come loro e infatti tutto era comandato da loro all'interno di esso.
Avevano tutti molta paura,ma fino a che avremmo ubbidito ai Mangiamorte,nessuno si sarebbe fatto male o almeno così ci avevano detto.
STAI LEGGENDO
𝓝𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸 ||𝓓𝓻𝓪𝓬𝓸 𝓜𝓪𝓵𝓯𝓸𝔂||
Fanfiction... Draco:>dice mentre si stacca dal bacio. Lo guardo con aria interrogativa e poi annuisco per farlo continuare. Draco:>chiede guardandomi con i suoi occhi color azzurro cielo. T/n:>rispondo con un sorriso mentre gli accarezzo la guancia. Mi sorrid...