I ragazzi rimangono lì fino alle 22 poi se ne tornano in camera.
Hermione:<<Ora vado,ci vediamo domani>>dice per poi abbracciarmi.
Blaise:<<Buonanotte>>ci dice dopo aver abbracciato me e salutato Pansy con un bacio.
I ragazzi escono e rimaniamo io e Pansy.
T/n:<<Perché?>>chiedo sperando che capisca cosa intendevo.
Pansy:<<Non ne ho idea...non capisco proprio perché abbia fatto tutto questo...>>
T/n:<<Non lo capisco davvero>>dico mettendomi le mani davanti alla faccia.Draco's Pov
Blaise:<<Sei deficiente o cosa?>>dice arrabbiato mentre entra in camera.
Draco:<<Blaise perfavore>>dico mentre lo guardo triste.Non volevo litigare,ero distrutto per quello che avevo fatto.
Blaise:<<Perfavore un cazzo...hai dato della bugiarda alla tua ragazza,nonché la persona che ti avevo detto di trattare bene...io veramente non ti capisco>>si avvicina al mio letto e io rimango in silenzio a guardare il vuoto.
Blaise:<<Almeno abbi il coraggio di guardarmi negli occhi>>.Alzo la testa e lo fisso nei suoi occhi marroni.
Draco:<<Blaise ascolta,l'ho fatto per una buona causa>>
Blaise:<<Buona causa?Ma sei ubriaco o cosa?Se non vuoi dire a T/n che sei un Mangiamorte,almeno non andare a darle della bugiarda>>
Draco:<<Questo non è nulla>>
Blaise:<<Draco ma ti senti?Che cazzo vorresti fare ora picchiare qualcuno,tradirla,che cazzo hai in quella testa?>>
Draco:<<Blaise davvero basta>>
Blaise:<<Sei proprio un coglione...tratti male la ragazza che ti ama più della tua stessa vita solo perché hai paura di dirle che sei un Mangiamorte>>
Draco:<<Pensi che sia facile per me?Pensi che sia facile vederla stare male solo perché sono un deficiente?>>dico irritato.
Blaise:<<E allora perché lo fai?>>
Draco:<<Non capiresti>>
Blaise:<<Almeno provaci a sfogarti per farmelo capire>>
Draco:<<Non posso>>
Blaise:<<Fai come vuoi...ti dico solo che T/n ti ama e perfavore non ferirla>>.Lo guardo con gli occhi lucidi perché sapevo che non avrei rispettato la promessa.Blaise se ne va in bagno dopo queste parole e decido di sistemarmi nel letto.
Sto piangendo in silenzio.Il cuscino si sta riempiendo di lacrime piano piano.
Lei è la prima ragazza che mi fa sentire così.Io la amo veramente.Ma il Signore Oscuro mi ha scelto e non posso nemmeno rifiutarmi e vederla morire per colpa mia.
-
T/n's Pov
La mattina dopo mi sveglio grazie a Pansy.La sera prima non avevo messo la sveglia perché ero pensierosa per l'accaduto.Mi alzo senza voglia dal letto e vado in bagno.Mi faccio una doccia veloce come tutte le mattine e poi mi metto la divisa.
Appena anche Pansy finisce di prepararsi andiamo in Sal Grande a fare colazione dove si trovavano anche gli altri.
Draco non c'era.
Blaise:<<Buongiorno belle donzelle>>dice facendoci ridere.
Tiger:<<Che lezione abbiamo alla prima?>>
T/n:<<Babbanologia>>
Goyle:<<E anche oggi si dorme>>dice facendoci ridere.Finiamo di mangiare e ci avviamo in aula per fare lezione.Draco in tutto questo non si era presentato a fare colazione,ma a lezione si.
Si era messo al banco vicino a Blaise,mentre io ero con Pansy.
Non mi aveva degnato di uno sguardo,anche se per qualche secondo mi giravo e vedevo che voltava la testa per non far vedere che mi stava guardando.Alla solita ora finiamo le lezioni e andiamo a pranzo.Draco in tutto questo non mi aveva rivolto parola neanche a pozioni che eravamo in gruppo insieme per fare una pozione che ci aveva assegnato il professore.
Arriviamo in Sala Grande e decido di mettermi seduta accanto a Pansy.Lui si era messo dall'altra parte del tavolo,non davanti a me però.
Blaise:<<Oggi studiamo insieme?>>.Annuiamo tutti tranne che Draco.
Blaise:<<Tu?>>chiede riferendosi a lui.
Draco:<<Ho da fare>>dice freddo.
Ci guardiamo tutti e poi continuiamo a mangiare.Finito di pranzare torniamo al dormitorio,volevo parlare con Draco,ma lui continuava a fare il freddo con me.
T/n:<<Draco possiamo parlare?>>chiedo mettendomi davanti a lui prima che varchi la porta del nostro dormitorio.
Draco:<<Devo passare>>
T/n:<<Ti ho fatto una domanda>>
Draco:<<No>>risponde per poi sorpassarmi e entrare nel dormitorio.
Rimango immobile a guardare quello che mi si presentava davanti agli occhi.Sentivo le lacrime che piano piano volevano uscire.Non volevo piangere,così mi asciugo subito la prima lacrima che mi scende,faccio un bel respiro profondo e entro nel dormitorio con un piccolo sorriso finto.
Pansy:<<Noi prima andiamo in camera torniamo subito>>dice mentre mi prende e mi porta con lei in camera.Pansy:<<Allora?>>mi chiede non appena siamo arrivate in camera.
T/n:<<Non vuole parlare>>
Pansy:<<Per la barba di Merlino,è proprio incomprensibile sto ragazzo>>
T/n:<<Non so che cavolo fare>>dico mentre mi siedo e appoggio la mia testa sulle mie mani.
Pansy:<<Riprovaci>>dice mentre si siede accanto a me e mi massaggia la schiena.
T/n:<<E se dicesse di no?>>dico mentre alzo la testa per guardarla negli occhi.
Pansy:<<Non so>>risponde triste.
T/n:<<Vabbè dai ora torniamo giù>>dico facendo spallucce.
Pansy:<<Tutto si risolverà stai tranquilla>>dice per consolarmi.
Non so se credergli,spero solo che abbia ragione.
STAI LEGGENDO
𝓝𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸 ||𝓓𝓻𝓪𝓬𝓸 𝓜𝓪𝓵𝓯𝓸𝔂||
Fanfiction... Draco:>dice mentre si stacca dal bacio. Lo guardo con aria interrogativa e poi annuisco per farlo continuare. Draco:>chiede guardandomi con i suoi occhi color azzurro cielo. T/n:>rispondo con un sorriso mentre gli accarezzo la guancia. Mi sorrid...