- Rilassati Jk!- sussurra una voce nel buio.
Sono steso in qualcosa di morbido, sento le lenzuola sotto le mie dita. Ho una benda negli occhi.
- No... stai fermo coniglietto!- mi sussurra la voce. L'ho sentita già altre volte. Ah sì! E' quella di Dami Noona.
Mi prendi il polso delicatamente per spostare il braccio e legarlo con qualcosa di soffice.
Sto di nuovo sognando vero?
Sento le tue mani sul mio corpo che mi accarezzano. Le tua lingua scorre lungo la mandibola e i brividi mi corrono lungo la schiena.
I tuoi denti mordono il lobo dell'orecchio è leggermente doloroso e piacevole.
I tuoi graffi bruciano sull'interno delle mie cosce e mi fanno eccitare. Ho così tanta voglia di scoparti in questo momento che nemmeno immagini Dami.
Il mio cazzo è già duro e se continui impazzirò del tutto.
Non hai idea dell'effetto che mi fai.
Sospiro quando sento la tua bocca chiudersi sul capezzolo, i denti che lo mordono e le scosse dolorose che mi eccitano ancora di più. Le tue unghie continuano a graffiarmi l'inguine e mi sfiorano il cazzo per poi tornare all'inguine.
Ho bisogno di sentire la tua lingua sul mio cazzo, della tua gola che si chiude intorno e delle labbra morbide.
- Ti... Ti.. prego Noona, scopami con la bocca.-
Ridi divertita. Non rispondi e continui a giocare in quel modo così... eccitante.
Sento le tue dita strette attorno al mio cazzo e inizi a muoverle su e giù. Mi aggrappo alle lenzuola quando sento la lingua muoversi verso il basso .
A ogni movimento mi fai sospirare.
Le tue labbra mi baciano l'addome e scendono giù per risalire e poi scendere nuovamente verso dove ho bisogno di sentire la tua bocca: sul mio cazzo.
Lecchi la punta con un verso compiaciuto e poi scendi verso il basso tutto continuando a muovere la mano. Le tue labbra incontrano le mie palle e inizi a succhiarle. Mi aggrappo ancora di più alle lenzuola è... così... bello quello che stai facendo che sto lentamente perdendo la testa.
Sento la tua lingua che torna a leccarmi il cazzo per poi iniziare a succhiarlo lentamente, le tue labbra strette attorno alla mia pelle.
"Oh... Noona continua"
Trattengo il respiro quando inizi a muoverti più velocemente e lo succhi fino alla base, la punta sbatte contro la tua gola ed emetti un gorgoglio.
Le tue mani mi arpionano le cosce per non farmi muovere e affondi le tue unghie nella mia carne. Sento i tuoi versi, il mio cazzo che batte contro la tua gola.
Vorrei avere le braccia libere per tirarti i capelli e spingerti ancora più a fondo. Fino a farti mancare il respiro.
Oh... è così eccitante.
Sei così brava che sto per venire. Ti fermi appena prima, è frustrante.
La tua lingua è di nuovo sul mio addome, sui pettorali e poi sul collo. Lo mordi e piccole scariche di piacere m'investono di nuovo.
Sento sfregare la tua fica bagnata contro il mio cazzo, è così bagnata che potrei scivolare dentro, le mani mi graffiano il petto.
La tua bocca è sulla mia, il tuo respiro sulla mia guancia e i denti sul mio labbro che lo mordono con possessione. Continui a muovere il tuo bacino contro il mio e sento i tuoi umore scorrermi lungo le cosce.
STAI LEGGENDO
The Dreamwalker e altri racconti
FanfictionAvete mai fatto un sogno così reale da sembrare vero? Così reale che vi sembra di conoscere la persona davanti a voi? Se il destino, nei panni di un buffo omino, s'intromettesse, nei vostri sogni, indicandovi la via da prendere? Cosa fareste? Lo seg...