Capitolo 18

16 4 0
                                    

Talvolta con il Cuore
Raramente con l'anima
Ancora meno con la forza. Pochi amano davvero.

"Nel sorgere della luna"
"scrivile"
"La sera ha una temperatura più bassa rispetto al giorno"
"ma tu scrivile o te ne pentirai"
"Sarà l'atmosfera, la luna o l'aurea che si crea durante la notte, ma tu, si proprio tu"
"Scrivile quanto la ami, dille quanto faresti per riaverla. Scrivi i tuoi sentimenti, scrivi cosa faresti per lei, e promettile l'amore eterno, esiste, se solo si costruisse insieme"
"Corri, corri, corri"
"So che odi correre, lo so bene, ma fallo"
"Corri finché non la raggiungi"
"E quando sarai difronte a lei, non esitare a baciala, così non avrai rimpianti"
"E fidati se ti dico che perfino la morte si fermerebbe a guardare lo spettacolo che state mettendo su tu e lei"
"Fidati di uno che ha amato solo una volta nella sua misera vita, che non c'è tempo per perderne altro. La vita ha un termine prima o poi, ma il vostro amore no"
"Fidati di uno scrittore mediocre che ti consiglia di non perderla mai, è la sensazione più bella che esista al mondo, la sensazione di amare una persona"
"Fidati prendi un mazzo di rose bianche e porgerle dinanzi a lei prima di un bellissimo lento sul letto"
"E fidati di te e dei tuoi sentimenti".
"M"
Ritrovai questa lettera insolita nel libro di Amara, ma non è la sua scrittura, ho provato a capire ma niente, non c'è nessuna firma o iniziale.
Aspetta "M" non sarà mica, no è impossibile. Sento dei passi dietro di me, Amara si è svegliata, nascondo subito le lettere e vado verso di lei.

NeverlandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora