Sono seduta al nostro solito tetto, guardando il cielo che è costellato da stelle, con una canna in mano.
Stesso posto, stessa ora, ma non ci sei tu.
Ormai Amine non ci sei più da 2 anni, 2 lunghissimi anni. La tua mancanza mi fa mancare l'aria nei polmoni, come se fossi attaccata al tetto con un cappio al collo e quest'ultimo fosse troppo stretto.
Mi manca tutto di te: la risata, il sorriso, le piccole attenzioni che mi davi, il tuo modo buffo di camminare e perfino quando litigavamo; insomma, mi manchi tantissimo.Le cose in zona però sono cambiate molto, sai?.
I ragazzi, dopo quello che ti è successo, hanno deciso di tirarsi fuori dallo spaccio e tutta la merda da cui eravate circondati. Tutti quanti stanno spaccando con la musica, stando tra i rapper più ascoltati in Italia, chi l'avrebbe mai detto?.
Mi ricordo di quanto fantasticavi sul diventare un rapper un giorno; avevi così tanta voglia di comunicare qualcosa alle persone, te lo leggevo negli occhi. Ma purtroppo sei andato via troppo presto.Tua madre è tornata in Marocco, purtroppo ad oggi non ho più nessuna sua notizia, mi sarebbe piaciuto molto stare in contatto con lei, anche per aggiornarla su molte cose.
Alice e Gaia sono ancora le mie migliori amiche, non mi hanno mai lasciata sola. Gaia sta diventando famosa grazie a Tiktok , un social che sta andando molto di moda ultimamente, sono così fiera di lei.
Io e Alice la seguiamo dappertutto, non lasciandoci mai sole a vicenda.Io sono sempre la stessa di sempre, la solita ragazza che si mangia la vita, come mi dicevi tu.
Sto vivendo per me e per te, come ti ho promesso quella notte. Non sai quante notti ho passato insonni, pregando che questo fosse tutto un incubo e che il giorno dopo mi sarei risvegliata con te al mio fianco.C'è una novità, sono diventata mamma. La prima e unica volta che abbiamo fatto l'amore ci siamo dimenticati del preservativo, è tuo figlio.
Non posso e non potrei mai andare con nessun altro uomo che non sia tu, lo sai.
Ho deciso di chiamarlo Amine, è la tua fotocopia.
È uno strano modo che la mia mente usa per pensare che tu sia ancora qui con me, anche se non è così.
Ha i tuoi stessi meravigliosi occhi, in cui mi ci perdo tutt'oggi. Vederlo correre per tutta casa mi da un senso di felicità e spensieratezza che non trovo da tempo.
Avrei voluto così tanto crescerlo insieme a te.Ma quella notte ti ho giurato amore eterno e lealtà, per sempre. Sono sicura che ci rincontreremo, lo so.
Magari in un'altra vita o in paradiso, non lo so.
Ma le nostre anime sono uguali, sono fatte per stare insieme e nulla può dividerle, nemmeno la morte.Anche questa storia è giunta al termine.
Ogni volta che si conclude una storia mi scende qualche lacrima, non so, forse sarò troppo emotiva.
Vi ringrazio per il supporto, come sempre.
Restate aggiornati sul mio profilo, molto presto uscirà una nuova storia!
Grazie ancora, Marika.🤍
STAI LEGGENDO
𝗣𝗮𝘂𝗿𝗮 𝗱𝗶 𝗮𝗺𝗮𝗿𝗲 ; 𝗡𝗲𝗶𝗺𝗮 𝗘𝘇𝘇𝗮
FanfictionAmine e Marika: amici da sempre, fratelli da una vita. Ma loro vivono una "storia d'amore" seppur non stiano insieme: una storia difficile, dove entrambi sono rimasti al fianco dell'altro nei momenti momenti più bassi che alti. Questo era amore per...