capitolo 2

605 18 2
                                    

Pov Dimitri

Dio quella ragazzina mi fa impazzire, come sono entrato nel ristorante è lo vista ho sentito qualcosa muoversi nei miei pantaloni.

Erik: Hey amico tutto ok?

Io: no, quella ragazzina, non riesco a comandarla a modo mio

Erik: è dalle superiore che ci provi, rinuncia,nel bordello ti può scopare chi vuoi.

Io: non hai capito allora, voglio lei punto, mia solo mia.

Però è vero è dalla scuola che la tormento, ma a quella lingua pronta ad offendermi, quando dovrebbe farci altro, dio solo lei mi fa venire ste idee.

Padre Dimitri: figliolo!

Oddio che cazzo vuole

Io: che succede?

Padre Dimitri: mi hanno avvisato che è arrivata carne fresca vai a controllare

Annuisco, faccio segno hai ragazzi, raggiungiamo le macchine e andiamo.

Arriviamo e vedo Steven e Gerry, sono gli uomini che si occupano di trasportare le ragazze per i bordelli.

Io: Hey ragazzi vediamo che avete di nuovo

Steven: direttamente dall'Africa capo.

Apre lo sportello del camion e ci saranno quasi una cinquantina  di ragazze.

Y: una la voglio io

Mi giro e vedo che coglione di Franco uno degli amici di mio padre, quello mi sta sul cazzo cambia ragazza ogni volta, le usa per primo e poi le uccide quando non ne può più, intanto a casa c'è sua moglie, squallido.

Dimitri: Franco queste non puoi averle, non ci pensare, se vuoi vieni e paghi

Franco: con tuo padre ne avevo sempre una , Dimitri, vorrei rimanere con lì stessi accordi.

Io: ci penserò per ora nulla, su ragazzi chiudete e portate dove sapete. Andiamo.

Me ne vado senza pensare a Franco, è ora andiamo a dare un po' di fastidio alla mia bimba.

Torniamo in centro e mi blocco quando vedo la mia bimba in un negozio di abiti, sono curioso, chi sa cosa comprerà.

io: ragazzi scendiamo qui

pov Emma

nonna: cara posso chiederti un favore

io: certo nonna

nonna: devi andare al supermercato per alcune cose questa è la lista e ti do qualche soldo in più così ti compri qualcosa ok

annuisco ed esco

mentre cammino per il superamento mi trovo davanti a un negozio di vestiti, quasi quasi mi compro qualcosa per stasera.

Le mie amiche hanno detto che ci sarà una festa in una discoteca e mi hanno invitata.

entrò nel negozio e mi giro un po' attorno
fino a che non vedo un vestito bellissimo, lo vado a provare.

lo indosso ed è stupendo, è molto semplice, un vestito corto bianco pieno di brillantini, ha una bella scollatura sul seno e mi lascia la schiena per metà scoperta.

Mentre continuo a guardarmi non mi accorgo che c'è qualcuno.

Dimitri: woo, che sexy

io: ma che fai esci dal camerino imbecille.

Non mi ero accorto che mi stesse spiando, entra nel camerino e mi spinge al muro

Dimitri: sai bimba, con quella bocca invece di offendermi perché non fai altro

io: brutto stronzo, non sono la tua puttana, hai capito

Dimitri: mmh è questa la cosa brutta, ma possiamo sempre rimediare

È ora come mi tolgo sto coglione di torno, tutte a me, che qualcuno mi aiuti

Salve ragazzi
Ecco il secondo capitolo, aspetto un vostro parere.

Anime fragili, che amano senza amarsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora