Pov. Emma
Dormivo beatamente, ero tranquilla e mi sentivo per fino protetta.
Dimenticandomi di tutti sti mesi, delle ultime ore .
Ma poi una voce mi porta alla realtàDimitri: piccola sveglia siamo arrivati
Apro gli occhi e lo vedi con il viso un po' troppo vicino, mi scosso, almeno cerco di stare il più lontano da lui ma è un impresa visto che li sto seduta sopra.
Guardo fuori per distrarmi e........
Porca miseria.....ma quella è una reggia no una casa.È io che pensavo di scappare così facilmente e invece.....
Dimitri mette una mano sotto il mio mento e mi fa girare per esse naso contro naso, un minimo movimento e ci baciamo.
Dimitri: lo so cosa sta pensando questa testolina, non puoi scappare Emma, non lo permetterei mai.
E lo fa, mi bacia, rimango immobile, perché non so che fare, intanto lui cerca di chiedere l'accesso picchiettando con la lingua .
Mi devo staccare non posso dargliela vinta, appoggio le mani sul suo petto e cerco di spingerlo, ma mi stringe ancora di più a lui e mi morde il labbro.
Apro la bocca per il dolore e lui ne approfitta per approfondire il bacio.
Poi un po' rinuncio a combattere e mi lascio andare.
Dio sto così bene, sento un fastidio nello stomaco, ma è piacevole.Continuo a tenere le mani sul suo petto fino a quando lui piano piano fa scendere le sue mani sul mio culo e lì mi riprendo e capisco che stupida che sono .
Provo di nuovo a staccarmi, ma nulla allora uso la sua stessa tattica, lo mordo .
Mi scacca e mi guarda male.Dimitri: brutta s....
Erik lo interrompe bussando alla sportella, poi la apre.
Erik: capo c'è da fare .
Dimitri annuisce e mi fa scendere
Dimitri: Bianca
Come Dimitri chiama quel nome una donna vestita da cameriera si avvicina a noi.
Dimitri: Bianca, porta la signorina nella camera e fa portare i suoi bagagli anche, e poi allora di cena la fai scendere .
Bianca annuisce e mi dice di seguirla.
Mentre sto per seguirla Dimitri mi ferma.Dimitri: Emma
Mi giro e lo guardo
Dimitri: non ti azzardare più a fare una cosa del genere
Lo guardo e li sorride in modo provocante
Io: e tu non azzardarti a baciarmi di nuovo
Mi giro e me ne vado, ma anche di spalle lo so che ha fatto il suo solito sorriso.
Pov. Dimitri
Dio mi farà impazzire, ma baciarla e stata la cosa più bella che poteva succedere oggi.
Erik: amico gli affari ricordi
Uff purtroppo devo, qui in Russia ho fatto in modo di risultare un uomo d'affari molto importante e quindi ora ho un lavoro.
Andiamo nel mio ufficio e cerco di concentrarmi, quando suona quell'odioso telefono.
Io: pronto
Padre: pensavo che per una volta mi ascoltassi, ma è troppo da chiederti giusto.
Io: che c'è
Padre: che c'è? L'hai rapita , sai che vuol dire
Non rispondo perché lo so, ora tenteranno di cercarla e se la trovano, trovano anche me .
Io: deve stare con me e poi abbiamo calcolato tutto e cambiato tutto i filmati di sicurezza sta tranquillo. E poi ricordi io sono morto.
Padre: attento figliolo perché ti stai mettendo nella soffa da solo.
E chiude.
Io: fanculo
Erik: sai che non ha torto! Dimitri, sei ossessionato e stai rischiando la vita per una che nemmeno ti vuole.
Io: fidati Erik lo so che mi vuole e solo troppo orgogliosa.
Erik: sarà, anzi lo spero per te perché se no ti stai rovinando per nulla,vabbè vado che è meglio.
Esce e mi lascia solo, nei miei pensieri.
Emma mi vuole lo sento, lo sentito mentre mi baciava, ma si ostina a respingermi, ma non ha capito che da me non si scappa.
Risuona di nuovo il telefono, porca la miseria prima o poi lo bruciò.
Lo prendo e rispondo
Io: si?
Guardia: capo abbiamo un problema con la ragazza.
Io: arrivo!!!
Lancio il telefono e esco dall'ufficio.
Oh piccola vuoi già iniziare col farmi arrabbiare, bene, ora ti faccio vedere io.
Buongiorno bella gente .
Ecco ha voi un altro capitolo.
Spero cge vi piaccia e mi raccomando voglio sapere che ne pensate.
Bhe ora vi lascio al vostro capitolo e buon pranzo ha tutti ❤️
STAI LEGGENDO
Anime fragili, che amano senza amarsi
Romancetutto sembra iniziare da una tassa mancata, ma in realtà tutto a inizio da uno sguardo. È quello che accade tra Emma e Dimitri, due mondi opposti, con lo stesso sentimento. Ma non a tutti accade il colpo di fulmine, per alcuni l'amore arriva quando...