Pov. Dimitri
Sta ballando! STA FOTTUTAMENTE BALLO SU QUEL CAZZO DI PALO
Dio non so se ho più voglia di ucciderla perché si sta mostrando a tutti o se ho più voglia che balli su di me.
Cazzo solo Dio sa quanto mi sto trattenendo dal non scoparla sul quel palo. Esco dal privè , è il momento di chiudere prima che ammazzi qualcuno.
Io: OK TUTTI FUORI, ORAAAA!!!
esco la pistola e sparo un colpo in aria per attirare l'attenzione, infatti per la paura escono tutti tranne i miei uomini.
Io: Erik aspettate fuori e assicurati che ogni dannata porta sia chiusa, perché quella piccola stronzetta non deve avere vie di scappo
Erik annuisce ed escono e io mi avvicino al palco dove c'è una ragazzina che non sa cosa gli aspetta ora.
Io: allora mia cara Emma, credo che sia l'ora di mettere le cose in chiaro.
Pov Emma
Ok, ho paura, ma non mi tiro indietro, lo affronterò, posso farcela, giusto?
Si avvicina lentamente, prende una sedia e la mette davanti al palco, da non so dove di preciso, ma so solo che si accendono delle luci rosse.
Ok tutto questo inizia a farmi capire che sono una stupida e che mi sono messa in guai seri
Torna indietro, si toglie la sua giacca e si siede sulla sedia e mi guarda, mi guarda con un mix di rabbia, desiderio e perversione, e vi giro , credo di sentire qualcosa iniziare a bagnarsi lì sotto.
Dimitri: allora piccola, visto che avevi voglia di ballare, balla. Balla per me.
Devo? No
Voglio? Forse siPrende un telecomando e fa ripartire la musica e mi indica di ballare.
Bene, vuoi giocare Dimitri, giochiamo
Mi inizio a muovere girando lentamente intorno al palo, mi aggrappo e mi abbasso lentamente, sempre tenendo gli occhi fissi su di lui, mi rialzo tracciando con le mani ogni parte del mio corpo.Non so come io stia trovando la forza di fare ciò, ma è come se il mio corpo reagisse ha ogni sua parola.
Noto che Dimitri si alza e sale sul palco, mi blocco quando me lo trovo davanti.
Mi prende il mento con la sua mano e lo alza per fare si che i nostri occhi si incontrino.Dimitri: ora che ti sei divertita, dammi un valido motivo per non farmi fare cose che sono sicuro non ti piacerebbe. Perché cazzo ti sei messa a ballare il quel modo davanti a tutti quelli uomini.
Io: che c'è? Ora è una cosa brutta se lo faccio io? E quelle ragazze? Eh, che vengono obbligate a dare la loro verginità per i tuoi sporchi obbiettivi
Dimitri: attenta bimba, perché sto già troppo arrabbiato
Io: mi fai schifo, sapevo che eri un coglione ma non fino a sto punto.
La sua mano dal mento bassa al collo, ma non stringe e mi fa attaccare al palo.
Si avvicina e mi soffia vicino l'orecchio e lo morde, non so , ma mi scappa un gemito che credo che abbiamo sentito.Dimitri: ascoltami bene Emma, perché non lo ripeterò, tu sei mia, chiaro? Sono l'unico che può vederti ballare in quel modo, è se lo fanno le altre a me non me ne puo fregare di meno.
Mi bacia dietro l'orecchio e piano piano scende al collo.
Anche se sicuramente sembrerò stupida continuo a gemere, e d'istinto metto le mani sul suo pettoIo: Dimitri ... io..
Dimitri: cosa Emma, non ti piace?
Dio mi sto rendendo ridicola, basta devo toglermelo di torno .
Quindi d'istinto alzo la gamba per colpirlo, ma come se lo sapesse mi fermaDimitri: stavolta no piccola, non mi faccio fregare di nuovo
Io: togliti di dosso Dimitri, adesso.
Lo spingo dal petto, ma ovviamente non si muove.
Sta per riavvicinarsi, quando veniamo interrotti da ErikErik: Capo scusa il disturbo, ma Franco ha detto che ha deciso cosa vuole per l'informazione
Dio grazie, grazie per avermi ascoltata ogni tanto.
Dimitri: si arrivo, dammi due minuti
Erik annuisce ed esce.
Dimitri si avvicina di nuovo al mio orecchio .Dimitri: stavolta sei stata salvata piccola, ma ricorda, tu sarai mia alla fine e sarai proprio tu a pregarmi di prenderti.
Mi lascia un leggero bacio sul collo e si allontana, finalmente mi sembra di respirare, dio avevo tenuto il respiro.
Dimitri: su andiamo ti porto a casa
Prende la sua giacca e si incammina verso l'uscita, come se nulla fosse.
Oh Dimitri, che vuoi da me ?..
Buonasera
Ecco un altro capitolo per voi oggi.
Spero vi piaccia, ho voluto aggiungere un po' di peperoncino 😂.
No dai scherzo, spero vi piaccia, buona lettura ❤️
STAI LEGGENDO
Anime fragili, che amano senza amarsi
Romancetutto sembra iniziare da una tassa mancata, ma in realtà tutto a inizio da uno sguardo. È quello che accade tra Emma e Dimitri, due mondi opposti, con lo stesso sentimento. Ma non a tutti accade il colpo di fulmine, per alcuni l'amore arriva quando...